Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2023 | 3^ tappa: Súria- Arinsal
#1
Montagna 
[Immagine: vuelta-a-espana-2023-stage-3-profile-2a4812bdb4.jpg]

[Immagine: vuelta-a-espana-2023-stage-3-climb-aac956cb39.jpg][Immagine: vuelta-a-espana-2023-stage-3-climb-n2-47000f093c.jpg]
 
Rispondi
#2
Oggi secondo me fuga, a meno che non vada gente totalmente ferma in salita o che Vinge non voglia bastonare tutti non so chi abbia voglia di tenere cucita la corsa.
 
Rispondi
#3
Lennard Kamna ripreso nell’ultimo km. Volata finale vinta nettamente da Remco su Vinge. Il belga dovrebbe aver preso la roja con Piccolo che si era staccato. Geraint Thomas in netta difficoltà mi era parso
 
Rispondi
#4
(28-08-2023, 05:50 PM)Onizuka999 Ha scritto: Geraint Thomas in netta difficoltà mi era parso

Eh beh ma quando vedi le menti eccelse d'Oltremanica lasciare a casa Sivakov perché scornati dal fatto che vada in UAE, ostinarsi a far fare classifica ad un 37enne che ancora non si sa come abbia fatto a diventare scalatore e che stanno cercando in ogni modo di fondere definitivamente quel poco di motore che resta a Bernal, ti puoi solo augurare che i Jumbo, gli UAE e Remco facciano di loro carne di porco. Vabbé che anche qui dentro c'è chi è convinto che questi siano maestri di ciclismo da prendere a modello  :D :D :D :D .
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Fragonard
#5
Remco poteva stare un po' più attento, ma con un post-arrivo in discesa e su asfalto umido e rovinato dovrebbero lasciare più spazio, fortunatamente sembra tutto ok.

Roglic mi è sembrato leggermente affaticato per quello che è il suo solito, ma siamo alla terza tappa e ci può stare.
Impressionanti Martinez e Uijtdebroeks, considerando che avrebbero potuto essere all'Avenir.
Con Caruso per un po' ho sperato di vedere un altro italiano in maglia rossa, bravo a provarci ma gambe non super.
 
Rispondi
#6
Remco un leone. La notizia però temo sia arrivata più post tappa che nello sprint in sé...

La Jumbo ha corso male, con questa superiorità dovevano stravincere la tappa. La sensazione è che non abbiano ancora scelto il cavallo su cui puntare (non escludo nemmeno Kuss e Wilco).

La buona notizia per la Vuelta è che Ayuso c'è! Per la vittoria finale non ci credo assolutamente vista la sua incostanza, ma che possa bastonare tutti in una giornata di grazia si.

La disfatta Ineos non me l'aspettavo in questi termini. Che Thomas (uno che non ha mai fatto due GT degnamente) si potesse staccare ok, ma nessun inglese nel gruppo principale non me l'aspettavo. Forse la notizia più lieta è proprio un Bernal almeno sui livelli del Tour.
 
Rispondi
#7
Comunque Remco ha vinto veramente bene
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)