Il Nuovo Ciclismo
Testa a testa - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Ciclismo in Generale (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Ciclismo-in-Generale)
+--- Forum: Notizie in Generale (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Notizie-in-Generale)
+--- Discussione: Testa a testa (/Thread-Testa-a-testa)



RE: Testa a testa - Luciano Pagliarini - 13-07-2022

Armstrong che incontra Bassons sulla via di Damasco Wub


RE: Testa a testa - jwill - 13-07-2022

Beppe Guerini vs Vladimir Belli


RE: Testa a testa - jan80 - 13-07-2022

Belli


RE: Testa a testa - Italbici - 13-07-2022

Per me non c'è proprio paragone. 2 podi per Beppe Turbo pesano tanto. Certo meglio Belli come piazzamenti nelle corse di un giorno, ma mi prendo Guerini tutta la vita.


RE: Testa a testa - Luciano Pagliarini - 13-07-2022

Due podi al Giro e pure vittorie di peso al Tour.

Anche se la vittoria di Belli sul Torre > Alpe d'Huez.


RE: Testa a testa - OldGibi - 13-07-2022

Belli sensazione di maggior potenziale ma incompiuto (o non aveva un maggior potenziale). 
Dico Guerini, bel guerriero. 



RE: Testa a testa - Gerro - 14-07-2022

Per quanto non disdegnavo entrambi, io personalmente mi l'attuale opinionista di Eurosport, ovvero Vladimir Belli


RE: Testa a testa - jwill - 14-07-2022

A guardare il palmares si direbbe Guerini ma a mio avviso Belli era un corridore migliore come testimoniano i numerosi piazzamenti in corse a tappe e anche in linea. Inoltre al contrario di quanto dica il palmares è l'unico dei due che si è giocato la vittoria in un GT. Mi pare uno di quei casi in cui il palmares dia una indicazione e la strada un'altra


RE: Testa a testa - Luciano Pagliarini - 15-07-2022

Jonas Vingegaard vs Bjarne Riis.


RE: Testa a testa - Samu - 15-07-2022

Senza antidoping, Riis


RE: Testa a testa - jan80 - 15-07-2022

Vingegaard


RE: Testa a testa - OldGibi - 16-07-2022

Vingegaard di gran lunga, secondo al Tour a 24 anni, forse (forse...) lo vincerà a 25, in salita vola, non appartengono nemmeno alla stessa categoria. 
Riis era solo un buon fugaiolo finché non ha dominato il Tour 1996 a 32 anni. La nausea a solo vederlo mi ha allontanato dal ciclismo per anni. 
Se anche alla Jumbo fossero tanto furbi, il divario resta abbondante. 



RE: Testa a testa - Luciano Pagliarini - 23-07-2022

Jonas Vingegaard vs Lucien Van Impe.


RE: Testa a testa - Spalloni - 23-07-2022

Dopo questa crono finale decisamente Vingegaard. Van Impe per essere uno scalatore puro a crono andava più che bene, ma non a questo livello


RE: Testa a testa - jan80 - 23-07-2022

Vingegaard senza dubbi


RE: Testa a testa - Spalloni - 25-07-2022

Vingegaard vs Contador


RE: Testa a testa - Luciano Pagliarini - 25-07-2022

Vingegaard and it's not even close.


RE: Testa a testa - jwill - 25-07-2022

Questo Vingegaaed mi ha ricordato il Contador del 2009 in Astana. Vediamo se anche lui come Contador cala di livello


RE: Testa a testa - Samu - 25-07-2022

Io un Contador così forte, come questo Vingegaard, non me lo ricordo.
Però per valutarli bene, sulla continuità, bisogna aspettare qualche anno di Vingegaard


RE: Testa a testa - jan80 - 25-07-2022

Io sono stato un grande tifoso di Contador,ma credo che un livello cosi alto come Vingegaard lo abbia raggiunto forse solo nel Tour 2009 e Giro 2011......ma forse.
Diciamo che il danese dovra' ripetersi,quindi al momento dico Contador,ma la scelta non e' cosi facile