Il Nuovo Ciclismo
Partecipanti & Formazioni - Vuelta a España 2011 - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio)
+--- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio--60)
+---- Forum: Stagione 2011 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Stagione-2011)
+----- Forum: Vuelta a España 2011 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Vuelta-a-Espa%C3%B1a-2011)
+----- Discussione: Partecipanti & Formazioni - Vuelta a España 2011 (/Thread-Partecipanti-Formazioni-Vuelta-a-Espa%C3%B1a-2011)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17


RE: Partecipanti & Formazioni - Vuelta 2011 - blackflower - 19-07-2011

(19-07-2011, 10:48 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Anche secondo me non va...e se va, va da turista Occhiolino

tanto per completare degnamente la sua stagione Confuso


RE: Partecipanti & Formazioni - Vuelta 2011 - Danilo M. - 19-07-2011

C.Sorensen non mi sembra al 100% in questo Tour,che lo stiano preservando per una grande Vuelta?


RE: Partecipanti & Formazioni - Vuelta 2011 - Andie88 - 21-07-2011

TOUR. Van den Broeck sta meglio: farà la Vuelta

Finalmente una buona notizia per Jurgen Van den Broeck: lo sfortunato belga che ha riportato la frattura di una scapola cadendo al Tour de France, sta meglio e potrà partecipare alla Vuelta. Il via libera dai sanitari è arrivato dopo un ciclo di esami sostenuto all’ospedale di Herentals.

tuttobiciweb.it


RE: Partecipanti & Formazioni - Vuelta 2011 - Gershwin - 21-07-2011

Bene VDB Sisi


RE: Partecipanti & Formazioni - Vuelta 2011 - Luciano Pagliarini - 21-07-2011

Dipende da come si riprende dall'infortunio, oggi come oggi la vedo dura per lui far classifica...


RE: Partecipanti & Formazioni - Vuelta 2011 - Gershwin - 21-07-2011

Meglio di no per Nibali Asd


RE: Partecipanti & Formazioni - Vuelta 2011 - Danilo M. - 21-07-2011

Nibali questa Vuelta non la vince,deve ringraziare il Buon Dio per aver vinto quella dell'anno scorso



RE: Partecipanti & Formazioni - Vuelta 2011 - Luciano Pagliarini - 21-07-2011

Di sicuro ha più possibilità Nibali di vincerla che non Purito Sisi


RE: Partecipanti & Formazioni - Vuelta 2011 - Gershwin - 21-07-2011

(21-07-2011, 08:57 PM)ElPurito95 Ha scritto: Nibali questa Vuelta non la vince,deve ringraziare il Buon Dio per aver vinto quella dell'anno scorso

L'anno scorso è stato fortunato perchè Anton è caduto, ma alla fine è stato il più forte tra quelli che c'erano. Quest'anno molti più pretendenti ma se la gioca alla pari con tutti, a partire da Scarponi
(21-07-2011, 09:35 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Di sicuro ha più possibilità Nibali di vincerla che non Purito Sisi

Sisi


RE: Partecipanti & Formazioni - Vuelta 2011 - Danilo M. - 21-07-2011

Sull'Angliru Nibali prenderà minimo 2 minuti da Purito,è sopravvalutato e non poco,e parlo in senso generale,si è visto al Giro
Avrà costanza,ma in salita non mi piace proprio...


RE: Partecipanti & Formazioni - Vuelta 2011 - Luciano Pagliarini - 21-07-2011

Ma, non penso Nibali è arrivato davanti a Purito sia sullo Zoncolan, che sul Gardeccia che a La Bola Del Mundo, a me sembra tutto fuorchè sopravvalutato, anzi dopo la Vuelta dell'anno scorso si è perfezionato ed ora sa gestirsi benissimo, nelle salite dura ha dimostrato di saperci fare come pochi altri ciclisti...


RE: Partecipanti & Formazioni - Vuelta 2011 - Danilo M. - 22-07-2011

Colle delle Finestre,e poi il vero Rodriguez al Giro non si è visto
Nibali ha preso il podio grazie alle discese

Sul Gardeccia sono arrivati insieme poi...
Si è visto alla Pena Cabarga,l'ha passato a doppia velocità


RE: Partecipanti & Formazioni - Vuelta 2011 - Luciano Pagliarini - 22-07-2011

E a La Bola Del Mundo Nibali andava su del suo passo e Rodriguez non gli è stato dietro, non diciamo cavolate dai, Nibali è infinitamente superiore a Rodriguez, e poi l'anno scorso gli rifilo 4 minuti a crono nonostante avesse forato, inoltre non mi pare proprio che Nibali sia arrivato sul podio al Giro grazie alle discese anzi, ha fatto una prestazione super sullo Zoncolan, dove invece il grande Purito non è riuscito nemmeno ad arrivare tra i primi 10...





RE: Partecipanti & Formazioni - Vuelta 2011 - Manuel The Volder - 22-07-2011

Credo che con "Rodriguez è meglio di Nibali" e "Nibali è soppravvalutato" le ho sentite tutte. Come dice Luca, a Bola del Mundo Rodriguez lottava per il podio, e comunque si è staccato da Nibali, perchè ? Perchè non ha il passo di Vincenzo, che altrochè solo discesa, quando le salite sono vere, mena eccome.


RE: Partecipanti & Formazioni - Vuelta 2011 - Danilo M. - 22-07-2011

Eh non ti dico,Nibali è un fenomeno...AsdAsd


RE: Partecipanti & Formazioni - Vuelta 2011 - Luciano Pagliarini - 22-07-2011

Beh penso sia più fenomeno uno che a 24 anni fa il capitano al Tour di uno che a 30 anni fa il gregario a Valverde...


RE: Partecipanti & Formazioni - Vuelta 2011 - Danilo M. - 22-07-2011

Non è il primo campione che esce tardi
E poi per caratteristiche è uno dei migliori in circolazione,gli manca la crono,e tanto,ma per il resto la vittoria del World Tour 2010 dimostra ciò che è
Di Luca l'ha vinta nel 2005 e nel 2007,Valverde per due volte,ci sarebbe anche Evans,ma io l'attribuisco al Killer che fu fantastico quell'anno
Non la si vince a caso,infatti questi tre sono dei fuoriclasse assoluti,mentre Joaquim a differenza di quanto tu dici è un campione,e alla fine dell'anno mi piacerebbe anche dire Gran Campione

Poi vorrei citare Karpets,Merckx nel 2004 disse che era uno degli eredi di Armstrong,vinse la Maglia Bianca al Tour,cogliendo in giovane età bei piazzamenti,o ancora vittorie come al Cataluya,eppure ora è un relitto...

Quindi valuta lo spagnolo per le prestazioni,non per i pregiudizi che nutri nei suoi confronti e questo benedetto gregariato che ha fatto a Valverde


RE: Partecipanti & Formazioni - Vuelta 2011 - blackflower - 22-07-2011

senza contador, in questa vuelta anton può fare il colpo grosso, il bello di questa vuelta è che la cronometro è inserita subito nella prima settimana quindi spettacolo assicurato con gli spagnoli obbligati ad attaccare


RE: Partecipanti & Formazioni - Vuelta 2011 - Danilo M. - 22-07-2011

Concordo col nome,Anton avrebbe vinto l'anno scorso,quest'anno può fare il colpo

Occhio ai soliti,e vedremo chi oltre ad Evans dal Tour verrà a fare la Vuelta


RE: Partecipanti & Formazioni - Vuelta 2011 - Raptor - 22-07-2011

Nibali ha buone possibilita, quest'anno è andato meglio di Rodriguez al giro ( e tutti e due puntavano a vincerlo), solo che la Katusha è piu forte della Liquigas e questo puo essere un problema. a crono Nibali gli rifila 2 minuti poi in salita anche io credo che Nibali sia sopravalutato ma se la puo giocare. Comunque io dico che la vuelta la vince Scarponi
Nibali ha buone possibilita, quest'anno è andato meglio di Rodriguez al giro ( e tutti e due puntavano a vincerlo), solo che la Katusha è piu forte della Liquigas e questo puo essere un problema. a crono Nibali gli rifila 2 minuti poi in salita anche io credo che Nibali sia sopravalutato ma se la puo giocare. Comunque io dico che la vuelta la vince Scarponi