Il Nuovo Ciclismo
Videogiochi - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Il Bar (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Il-Bar)
+--- Discussione: Videogiochi (/Thread-Videogiochi)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19


RE: Videogiochi - Luciano Pagliarini - 13-10-2015

Qualcuno ha Zaffiro Alpha o Rubino Omega?


RE: Videogiochi - Luciano Pagliarini - 14-10-2015

Nessuno?

Che persone tristi che siete.


RE: Videogiochi - Gershwin - 14-10-2015

Siamo adulti. A parte Luciano e Dan che sono tristi e vivono in zone rurali sottosviluppate quindi non hanno familiarità con la tecnologia


RE: Videogiochi - Luciano Pagliarini - 14-10-2015

Non è che siete adulti, è pieno di adulti che ci giocano, il problema è che siete grigi, noiosi, tristi, come direbbe Danilo Sarugia: SPECIOSI.

Che poi qua la gente gioca a cose ben più nerd tipo PCM o GTA.

Anzi quasi quasi mi ci faccio un topic a posta per discutere con me stesso, come fa Bidone col ciclismo femminile.


Pokemon GO - Hiko - 06-07-2016

Pokemon Go

Ho letto che dopo mesi di attesa è uscito questo rivoluzionario gioco sui Pokemon (non ho capito se in maniera ufficiale oppure no)
Qualcuno lo ha scaricato? Impressioni? Chi avete catturato?


RE: Pokemon GO - Luciano Pagliarini - 06-07-2016

Figo è figo, peccato che le battaglie si possano fare solo contro gli altri allenatori.

Ho scelto Charmander.

Oggi sono andato da expert a comprarmi una carica per il cell e nel mentre ho catturato: Rattata, Pidgey, Evee, Zubat. Goldeen, Sperow.

Credo comunque che in futuro avrà diversi aggiornamenti.


RE: Pokemon GO - Hiko - 06-07-2016

Dipende tutto da quanto si diffonderà il gioco

Ma per catturare Goldeen non devi essere in una zona marina?


RE: Pokemon GO - Luciano Pagliarini - 06-07-2016

Stavo vicino a un fosso Asd


RE: Pokemon GO - SarriTheBest - 07-07-2016

Pokemon Bleah


RE: Pokemon GO - Luciano Pagliarini - 07-07-2016

Non capisci niente Nene


RE: Pokemon GO - SarriTheBest - 07-07-2016

Roba da bimbiminkia degli anni '90 Sese

(solo che a quei tempi la parola bimbiminkia non era ancora stata inventata Doh )


RE: Pokemon GO - Luciano Pagliarini - 07-07-2016

Solo invidia perché nessuno riesuma le cose che andavano di moda quando voi triassici eravate giovani, tipo le trottole di legno.


RE: Pokemon GO - Paruzzo - 07-07-2016

L'ho scaricato piú per curiosità che per altro. L'idea é buona ma secondo me tra una settimana mi sarò già rotto le palle e lo disinstalleró e tornerò a quelli per GameBoy dove Magikarp usa Splash ma non succede niente


RE: Pokemon GO - Luciano Pagliarini - 07-07-2016

Devono aggiornarlo più avanti perché la meccanica di gioco è rivedibile, ora come ora dopo un po' finirebbe per stancare.


RE: Pokemon GO - Des - 07-07-2016

[Immagine: 5zlfld.jpg]


RE: Pokemon GO - Luciano Pagliarini - 08-07-2016

Comunque sono dei geni a far uscire il gioco solo in tre paesi, ora si trovano i server intasati ogni due per tre.

Che poi come ti salta in mente una cosa del genere, ma non siamo mica nel 1996, oggi il modo di giocarci anche se qua non è uscito ufficialmente lo troviamo in un amen.

Peraltro mi si dovrebbe spiegare perché un giapponese può avere il gioco il cinque luglio e io italiano devo aspettare il 15, bah.


RE: Videogiochi - BidoneJack - 08-07-2016

ho spostato di qua perché un topic che si chiama Pokemon un se po vede


comunque parlando di videogiochi quanto cazzo è bello il nuovo Doom! Rockeggio Adrenalina, potenziamenti, mostri che si generano a ripetizione, fatality (glory kills il nome originale ma a me piace chiamarle così)
Sono ancora al quarto quadro (rigorosamente ultra-violence) anche perché non è che abbia tutto sto tempo per giocare e già i mostri gasano a mille e finora di nemici seri è uscito solo l'Hell Knight, per dire non vedo l'ora arrivino tra i classici il Cacodemone o il Mancubus Woot ma anche tra i nuovi ce ne sono di stracazzuti (a parte i soldati con lo scudo che mi stanno veramente sulle palle ma un paio di colpi di tamarrissimo lanciamissili e ce li si leva di torno) e naturalmente mi aspetto il Cyberdemon come uno dei boss principali.
Si muore un sacco, i potenziamenti sono una figata e per ottenerli c'è da completare delle challenge tipo ammazza tanti nemici in un certo modo oppure semplicemente uccidi più mostri che puoi, poi ci sono altre challenge a parte che fanno venire voglia di rigiocare le varie missioni quindi mi aspetto durerà un bel po' questo gioco, i segreti forse sono un po' semplici ma stanno lì per mantenere un altro punto di contatto coi classici e il fatto che non siano troppo cervellotici fanno sì che comunque il gioco scorra come è giusto che sia.
Per i nostalgici non possono mancare la chainsaw, il berskerk, i barili che esplodono, i mostri che combattono tra di loro, munizioni armature e medikit sparsi nei posti più impensabili, sicuramente uscirà più avanti anche il mitico BFG, se questo non bastasse si possono sbloccare pure le mappe classiche che sono molto più difficili del gioco normale

Gore, ignoranza e adrenalina i punti chiave: ci sono tutti.


RE: Videogiochi - Luciano Pagliarini - 08-07-2016

Mamma mia quanto rosichi perché noi dei 90 abbiamo avuto i pokemon mentre te avevi le Barbie.


RE: Videogiochi - Manuel The Volder - 08-07-2016

Pagliarini wins...


RE: Videogiochi - BidoneJack - 08-07-2016

povero mondo Triste

povero genere umano Triste Triste