Il Nuovo Ciclismo
Videogiochi - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Il Bar (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Il-Bar)
+--- Discussione: Videogiochi (/Thread-Videogiochi)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19


RE: Videogiochi - Paruzzo - 07-01-2014

L'unico capolavoro della serie è il primo


RE: Videogiochi - Luciano Pagliarini - 17-02-2014

C'è qualche nerd che sa se esiste qualche emulatore del Nintendo DS o ancora meglio del 3DS per Ipad?


RE: Videogiochi - lordkelvin - 17-02-2014

Io sono rimasto all'emulatore di GBA, ma probabilmente esiste!


RE: Videogiochi - Luciano Pagliarini - 17-02-2014

Io ho quello del GBC perché i giochi Pokemon del GBA mi fanno cacare ed altri giochi non mi interessano, cercavo quello del DS per poter giocare a HG o SS in treno quando vado su e giù da Trieste...


RE: Videogiochi - i0i - 18-02-2014

Se lo trovi fammelo sapere Occhiolino

io sto giocando a Skyrim... Sbav


RE: Videogiochi - luciox98 - 18-02-2014

Skyrim un gioco unico è assurdoAve


RE: Videogiochi - Raptor - 18-02-2014

Skyrim vorrei prenderlo ma mi hanno detto che i combattimenti sono fatti male e tediosi. Voi che dite ???


RE: Videogiochi - i0i - 18-02-2014

Dipende come sviluppi il tuo pg, nulla di impossibile i combattimenti come difficoltà, l'orco è veramente forte con Berseker (e due armi a una mano), ma spesso può capitare di morire in un attimo senza farci caso per distrazione. La pecca non sono i combattimenti ma, a mio modo di vedere, i caricamenti lenti.
Il pregio non è il combattimento in ogni caso, e non dovrebbe neanche esserlo. A me gusta.


RE: Videogiochi - sito - 18-02-2014

Sopratutto il mondo è grandissimo!


RE: Videogiochi - Raptor - 19-02-2014

Ok grazie i0i. Mi sa che appena posso me lo prendo.


RE: Videogiochi - Luciano Pagliarini - 19-02-2014

http://gba4iosapp.com/

Mirko qua ci sta un nuovo emulatore del game boy che sta per uscire per Ipad...


RE: Videogiochi - i0i - 20-02-2014

(19-02-2014, 01:52 AM)Raptor Ha scritto: Ok grazie i0i. Mi sa che appena posso me lo prendo.

ti consiglierei di osare e non fare il guerriero ma magari un ladro che potrebbe ampliare maggiormente il ventaglio di opzioni da fare. In ogni caso il mio Orco è bello pomposo, ma non fatemi rubare che è meglio AsdAsdAsd

io ho preso la versione con già le espansioni :D (per qualche euro in più)



(19-02-2014, 06:43 PM)Pagliarini Ha scritto: http://gba4iosapp.com/

Mirko qua ci sta un nuovo emulatore del game boy che sta per uscire per Ipad...

grande! ci trovo i pokemon? :D


RE: Videogiochi - Luciano Pagliarini - 20-02-2014

Certo...

Io lo scarico solo per quello...


RE: Videogiochi - Tommeke23 - 20-02-2014

(20-09-2013, 05:33 PM)Zelk Ha scritto: 16 settembre 2011 momento catartico... devo decidere come procedere

Ho Gianmarco Pozzecco PM VAL 842 età 20 in uscita dalle giovanili
presto avrò anche Mirotic AG/C VAL 826 età 20, Polonara AP VAL 828 età 20 e Pashutin G/AP VAL 829 età 20
pensavo che Polonara potrei darlo via sperando che giochi e diventi ancora più forte per il discorso nazionale a fine anno
il Poz me lo tengo, Pashutin è buono per rispettare i limiti di giocatori nazionali e Mirotic boh

considerato che sono in stra-abbondanza di giocatori buoni

Clark Keydren PM 913 27 anni
Rubio PM/G 902 21 anni
Navarro PM/G 885 31 anni
Becirovic PM/G 884 30 anni <-- da vendere
Shved PM/G 844 23 anni
Vyaltsev PM/G 795 26 anni
Rodriguez Wub PM/G 841 25 anni
Ponkrashov G 773 25 anni
Simon Krunoslav G/AP 866 26 anni
Papanikolaou G/AP 851 21 anni
Domani G/AP 836 20 anni
Khryapa AP/AG 889 30 anni
Kirilenko AP/AG 988 30 anni
Zabelin AG/C 890 23 anni <-- che mostro di giocatore
Gortat C 916 27 anni
Kaun C 808 26 anni

troppi giocatori forti Triste non so chi scegliere di tenere
ho ripreso la partita ieri sera

il roster è rimasto più o meno lo stesso Asd

Clark Rubio Navarro
Papanikolaou Domani un altro russo G/AP
Khryapa AK47 Zabelin Gortat Kaun
ho preso Pekovic già che c'avevo un botto di soldi e Gortat era out
ho preso Gigi! per non ricordo chi già che era in vendita
Avdalovic e Massey già che erana fa
poi ho Mirotic e Pozzecco/Shved in prestito altrove

ho chiuso la stagione con 20 vittorie di fila, vinta l'Eurolega vs RealMa vieni!
ora mi manca l'ultima finale scudetto che devo fare un po' il punto sui migliori nazionali per la fase estiva


RE: Videogiochi - Tommeke23 - 20-02-2014

5-0 alle quali :okki:

ora partite decisive vs Serbia (per essere fra le migliori seconde nel peggiore dei casi) e poi Francia (a punteggio pieno anche loro)

questo il roster:
Pozzecco
Vitali
tale Marco Passera
D'Ercole
tale Lorenzo Gergati
tale Marco Giuri
e il Beli
Mancio
Datome
Gallo
tale Marco Evangelisti
Davide Andreaus
Polonara
Bargnani
Ress
tale Davide Bruttini
tale Chris Mortellaro
tale Andrea Renzi

nell'ordine ho piallato l'Albania, vinto di 5 con l'Inghilterra, arato la Bulgaria, battuto la Germania, arato la Polonia

ora 2 sconfitte e finisce tutto già lo so

EDIT: infatti.... mi sono suicidato con la Serbia Triste ero in vantaggio a fine 3/4 Triste ....la Francia pure senza Tony Facepalm
ma la Serbia perde con l'Inghilterra :okki: i'm alive :okki:
possibile ripescaggio un par de palle sono fuori

Israele in finale LOL oro agli USA


RE: Videogiochi - Tommeke23 - 24-02-2014

anno successivo che dovrebbe essere tipo 2012-13 (??) clamoroso

sono a 37 W circa di fila e ho perso solo una partita in stagione contro il Cibona in Eurolega che era tipo 200 punti più scarso di me, abbiamo preso sottogamba l'impegno Sisi
vinta l'Eurolega contro l'Efes o forse era la Turk Telekom e ora vado a vincere i po campionato...

ho comprato Van Rossom e un altro belga di cui non ricordo il nome, poi ho anche ripreso Gortat che avevo venduto visto che c'avevo un pozzo di soldi
sto provando a far giocare Rubio Papanikolaou Datome Mirotic Pekovic con Kirilenko e Khryapa dalla panchina per rafforzare i più giovani


EDIT: seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho battuto credo per la prima volta in vita mia la Spagna!!! giocando senza i 5 titolari+6° uomo
la Spagna con Calderon Rubio Weems (o.o) Pau Marc Rudy A.Barrett A.Miso Triguero Vazkuez
obv doveva rompersi Ress...
Lituania Russia Montenegro il girone caxxo più difficile non si poteva?!?! caxxo
vinta solo di 1 col Montenegro ma nella seconda fase arata la Germania, arata la Turchia che veniva da 10 W :okki: e arati anche li sloveni :okki:
terzo.. becco la Francia Facepalm Russia-Lettonia Turchia-Spagna Lituania-Serbia
19-2 il 1/4 coi galletti Blink :okki: alta tensione, allons enfant de la patrie :okki: Italia-Serbia Spagna-Russia
31-19 il 1/4 con la Serbia dajeeee FINALEEEEEEEEEE 22 del Gallo MVP Spagna, perdo sicuro.
OROOOOOOOOOOOOOOOOOOO ho vinto di 1 incredibile
Gigi MOSTRUOSO dopo un Europeo sottotono 28 minuti 25 punti 6 rimbalzi 3 assist 1 sola palla persa 3/4 da 3 6/8 dal campo 10/11 dalla lunetta


RE: Videogiochi - Tommeke23 - 08-05-2014

ieri ho ripreso la partita di pcf2008

alla seconda o terza di campionato ho giocato contro non ricordo chi che era paragonabile al Napoli fallimentare di un paio di anni fa Asd ho stravinto e Mike Green mi ha fatto 57 punti con 12/17 da 3 :o
Pozzecco pure sta diventando fortissimo Sbav


RE: Videogiochi - Tommeke23 - 19-05-2014

piccolo aggiornamento 5 marzo 2017

ho:
TyLawson Pozzecco Rozitis Shved Rubio
Zabelin Mirotic Papanikolaou Datome Kirilenko Odom 21enne Pashutin un altro russo dal nome impossibile e DJ Mbenga 20enne che ormai è il mio C titolare Asd

Lawson Pozzecco Datome Zabelin/Odom DJ starting five

poi ho dato in prestito Grimau e KG 20enne

e a coltivare nelle giovanili Kobe RipHamilton Cionsi Diamantidis Navarro e Tyronn Lue

mi sto rendendo conto che dovrei evitare di prendere giocatori nba perché poi nel gioco non diventeranno mai forti la metà della realtà e non incideranno mai manco la metà


RE: Videogiochi - AlexXx 94 - 20-05-2014

PCF... Quasi quasi me lo riscarico


RE: Videogiochi - SarriTheBest - 20-05-2014

Ma di GTA per pc si sa nulla...?