Il Nuovo Ciclismo
Ciclomercato 2013 - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio)
+--- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio--60)
+---- Forum: Stagione 2013 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Stagione-2013)
+---- Discussione: Ciclomercato 2013 (/Thread-Ciclomercato-2013)



RE: Ciclomercato 2012-2013 - Raptor - 27-08-2012

Ma scusate in pratica alla fine cosa cambia ??? Che invece di chiamarsi Liquigas-Cannondale si chiamera Brixia Sport-Cannondale ???


RE: Ciclomercato 2012-2013 - Luciano Pagliarini - 27-08-2012

Cambia lo sponsor principale ed il budget a disposizione...


RE: Ciclomercato 2012-2013 - Gurkir - 27-08-2012

Mi piacerebbe che cambiasse anche un poco la gestione della squadra, ma dubito visto che sono sempre gli stessi a dirigerla. Vedere la Vuelta con capitano Capecchi che fra 3 mesi cambia maglia e il grande Moreno a fare le corse negli Stati Uniti per fare 2 dollari in più non mi fa impazzire.


RE: Ciclomercato 2012-2013 - Luciano Pagliarini - 27-08-2012

Se mi devo lamentare dell'esclusione di qualcuno dalla Vuelta, quel qualcuno è Caruso, non Moser, Moser più che altro potevano fargli fare San Sebastian, Amburgo e Plouay invece che spedirlo in Colorado, anche se in questo momento non sembra in gran forma e quindi non è detto facesse bene...


RE: Ciclomercato 2012-2013 - Gurkir - 27-08-2012

(27-08-2012, 06:48 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Se mi devo lamentare dell'esclusione di qualcuno dalla Vuelta, quel qualcuno è Caruso, non Moser, Moser più che altro potevano fargli fare San Sebastian, Amburgo e Plouay invece che spedirlo in Colorado, anche se in questo momento non sembra in gran forma e quindi non è detto facesse bene...

E' che per me Moreno dovrebbe correre ovunque Rockeggio


RE: Ciclomercato 2012-2013 - Gershwin - 27-08-2012

Wurf aveva già non lasciato tracce nella sua prima esperienza alla Liquigas e continuerà a non lasciarne. Preferisco mille volte il mio nuovo sponsor su PCM...Saeco - Cannondale


RE: Ciclomercato 2012-2013 - lordkelvin - 27-08-2012

Contento che finalmente puntino su Caruso (o almeno così dicono). Lasciamo stare veramente il nuovo ingagio di Wurf..


RE: Ciclomercato 2012-2013 - Raptor - 27-08-2012

Wurf mi sa che lo prendono come riempitivo e basta, ora voglio vedere con chi sostituiranno gli altri.


RE: Ciclomercato 2012-2013 - Luciano Pagliarini - 27-08-2012

No, Wurf lo prendono per vincere il Tour, il percorso del prossimo anno dovrebbe essere adatto Sisi
Tra l'altro queste sono state le dichiarazioni dell'australiano al suo approdo in Liquigas quando gli è stato detto che l'hanno ingaggiato per vincere il Tour:"Se l'hanno vinto: Nardello, Pereiro ed Andy Schleck allora posso vincerlo anch'io"...


RE: Ciclomercato 2012-2013 - Gershwin - 27-08-2012

Da Wurf si può ricavare un'ottima porchetta...d'altronde vale il detto "Del Wurf non si butta niente"


RE: Ciclomercato 2012-2013 - Riccò95 - 27-08-2012

MERCATO. Julian Kern passa alla AG2R La Mondiale
Importante acquisto in chiave futura per l'AG2R La Mondiale che oggi annuncia l'ingaggio del giovane tedesco Julian Kern. Campione europeo Under23 nel 2011, quest'anno vincitore di una tappa alla Fleche du Sud con la maglia della Leopard Trek Continental Team, lo scalatore classe '89 ha firmato un contratto biennale che lo lega alla formazione di Vincent Lavenu.

tuttobiciweb.it


RE: Ciclomercato 2012-2013 - Luciano Pagliarini - 27-08-2012

Karpets potrebbe passare alla Saxo...
Farnese su Petacchi e Chicchi per sostituire Guardini...
Fortin è praticamente della Colnago...
Omega - Pharma su Eisel e Wallays...
Alla Saxo sembrerebbe interessare anche Arroyo...


RE: Ciclomercato 2012-2013 - Luciano Pagliarini - 28-08-2012

MERCATO. Nizzolo e Popovych rinnovano con la Radioshack
La Radioshack Nissan ha annunciato stasera i rinnovi dei contratti di Giacomo Nizzolo e Yaroslaw Popovych.
«Sono contento di rimanere nella squadra in cui ho avuto la possibilità di passare professionista - dice 23 anni Giacomo Nizzolo, che ha firmato un contratto per le stagioni 2013 e 2014 -. Le mie vittorie nelle ultime settimane sono state frutto del lavoro di squadra, in alcune altro ho dovuto arrangiarmi, ma questa è la vita dello sprinter. Spero di continuare a crescere e di ripagare la fiducia della squadra».
Il team manager Johan Bruyneel spiega: "Giacomo è uno dei giovani più promettenti e sta lavorando molto bene. Mi fa molto piacere che abbia scelto di rimanere con noi, nonostante altre offerte interessanti. Sono sicuro che Giacomo scalerà molte posizioni nella classifica dei velocisti più forti del mondo nei prossimi anni».

Rinnovo prer una stagione, invece, per Yaroslav Popovych: «Questa squadra ormai per me è come una seconda famiglia. Conosco corridori e personale da anni e mi trovo molto bene, quindi non c'era alcun motivo per prendere in considerazione l’idea di cambiare. Nel mio calendario c’è ancora l’appuntamento con la cronosquadre dei mondiali, ma posso già dirmi soddisfatto del mio 2012 al servizio dei capitani. Certo, mi piacerebbe ancora vincere, ma sono pronto a lavorare ancora per la squadra, come ho sempre fatto».
Johan Bruyneel commenta: «Ci sono pochi ragazzi in gruppo forti e leali come Popo'. Lui è sempre lì quando è necessario ed è diventato uno dei cardini del gruppo nel corso degli anni. È molto importante che sia rimastro con noi».
«Ho 32 anni, ma davanti a me ho un grande esempio come Jens Voigt, con il quale ho trascorso molte ora in testa al plotone in questi anni anni. Sarei felice se riuscissi ad imitare almeno in parte la sua carriera» conclude 'Popo'.
Johan Bruyneel aggiunge: «Sono orgoglioso di questi rinnovi, discussi entrambi con Michele Re: ci siamo trovati d’accordo facilmente perché tutti remiamo nella stessa direzione e abbiamo a cuore il futuro della nostra squadra».
Tuttobiciweb.it


RE: Ciclomercato 2012-2013 - Luciano Pagliarini - 28-08-2012

De Ieso passa pro con la Colnago...


RE: Ciclomercato 2012-2013 - Danilo M. - 28-08-2012

Contador si prende Karpets dopo la spallata dell'anno scorso... Asd


RE: Ciclomercato 2012-2013 - Luciano Pagliarini - 28-08-2012

Fedrigò ha rinnovato per due anni con la FDJ...
E lo dicevo io che non cambiava squadra...


RE: Ciclomercato 2012-2013 - Raptor - 28-08-2012

La Saxo sta facendo su una bella squadra, questa volta Contador non si potra lamentare.


RE: Ciclomercato 2012-2013 - Luciano Pagliarini - 28-08-2012

In realtà per ora la Saxo ha preso solo Roche, il resto son tutte voci...


RE: Ciclomercato 2012-2013 - Gershwin - 28-08-2012

Karpets non lo prenderanno, Arroyo sì. Kump è ufficiale ma Contador se lo sbatte, invece su Kreuziger c'è ancora incertezza, ma alla fine andrà alla Saxo. Non credo comunque che andranno oltre questi tre, hanno già Sorensen, Noval, Hernandez, Majka e Contador ha dimostrato più volte che può vincere anche da solo. Mi ha stupito molto l'addio di Navarro


RE: Ciclomercato 2012-2013 - Luciano Pagliarini - 28-08-2012

Navarro penso vorrà provare a mettersi in proprio, certo che quest'anno nel periodo di assenza di Contador non ha combinato praticamente nulla fino al Tour de l'Ain, che non è che sia proprio sta corsona...