Il Nuovo Ciclismo
Calciomercato - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Calcio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Calcio)
+---- Discussione: Calciomercato (/Thread-Calciomercato)



RE: Calciomercato - Hiko - 17-08-2020

Niente Lazio per David Silva, va alla Real Sociedad


RE: Calciomercato - Hiko - 21-08-2020

[Immagine: Ef53U97XsAErN7E?format=jpg&name=small]

Prendiamolo uno vecchio ogni tanto!


RE: Calciomercato - Luciano Pagliarini - 25-08-2020

Ora che l'Inter prende Messi alla Juve converrebbe prendere Spolli e Paletta.

Comunque si rischia una serie A, l'anno prossimo, con CR7, Messi e Ibra.

Dovremmo fare battute del tipo: "Buon 2010 a tutti!"

Ma la verità è che sono sempre loro i più forti.


RE: Calciomercato - Luciano Pagliarini - 26-08-2020

Intanto noi abbiamo preso tal Brahim Diaz.


RE: Calciomercato - OBNAYUZ - 26-08-2020

(25-08-2020, 10:33 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ora che l'Inter prende Messi alla Juve converrebbe prendere Spolli e Paletta.

Comunque si rischia una serie A, l'anno prossimo, con CR7, Messi e Ibra.

Dovremmo fare battute del tipo: "Buon 2010 a tutti!"

Ma la verità è che sono sempre loro i più forti.

Non scarterei Mbappé...


RE: Calciomercato - melo21 - 26-08-2020

Spolli sarebbe comunque un difensore migliore di Bonucci


RE: Calciomercato - Paruzzo - 26-08-2020

Spolli è stato fondamentale nell'ultima salvezza senza rischio d'infarto del Genoa un paio d'anni fa, merita rispetto.


RE: Calciomercato - Albi - 26-08-2020

(26-08-2020, 12:34 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Intanto noi abbiamo preso tal Brahim Diaz.

Non lo conosco, ma a prendere un giovane del Real in questo momento difficilmente si sbaglia.

Hanno ammassato talmente tanto talento che pure le loro quarte/quinte scelte sono giocatori che cambiano la vita alle squadre in cui vanno a finire (Hakimi, Reguilon, Hernandez...).

Speriamo questo non sia l'eccezione  Paura


RE: Calciomercato - Hiko - 27-08-2020

La Juve prende il semi-sconosciuto McKennie dallo Schalke.

Strategia che ci sta eccome, difficile diventi un pilastro della squadra ma come sesto centrocampista ci sta eccome, meglio lui degli attuali Khedira e Matuidi.

Dai video mi gasa abbastanza, mi sembra di rivedere la garra di Vidal.


RE: Calciomercato - Hiko - 28-08-2020

Ok fare una squadra per vincere subito, ma Kolarov e Vidal all'Inter mi sembrano acquisti abbastanza no sense.


RE: Calciomercato - lordkelvin - 28-08-2020

Specialmente Kolarov, perfetto alla sua eta' per giocare da esterno nel 352 di Conte


RE: Calciomercato - Luciano Pagliarini - 30-08-2020

Tonali al Milan Cool


RE: Calciomercato - Albi - 30-08-2020

Prestito con diritto anche, se le cifre sono confermate (10 + 15/20 di riscatto) buona operazione su tutti i fronti.

Avrei preferito una spesa simile per un giocatore da mettere nei 3 dietro la punta e un giovane/esubero di una big europea a centrocampo oltre a Bakayoko, ma mi posso accontentare.


RE: Calciomercato - Hiko - 30-08-2020

Non sono sicurissimo che il Milan dovesse operare a centrocampo, soprattutto con un profilo giovane.

Comunque è un gran colpo.


RE: Calciomercato - Luciano Pagliarini - 01-09-2020

Mi sta piacendo il mercato del Milan.

Con Diaz e Tonali la squadra, dal centrocampo in su, è abbastanza okay. Poi se arriva Bakayoko tanto meglio.

Bisogna sistemare il reparto dietro, però.


RE: Calciomercato - Hiko - 01-09-2020

Ci sono squadre come il Milan che prendono solo giovani, come l'Inter o la Juve solo vecchi... non capisco perché non si possa fare un mix, che poi sarebbe il miglior modo per vincere


RE: Calciomercato - kekko46 - 01-09-2020

(01-09-2020, 11:21 PM)Hiko Ha scritto: Ci sono squadre come il Milan che prendono solo giovani, come l'Inter o la Juve solo vecchi... non capisco perché non si possa fare un mix, che poi sarebbe il miglior modo per vincere

La differenza è che l'Inter e la Juve hanno bisogno di giocatori già pronti per vincere , il Milan deve rifondare .
Poi non è vero che l'Inter e la Juve non hanno preso giovani vedi de ligt, o l'Inter con barella e bastoni


RE: Calciomercato - Hiko - 18-09-2020

Non capisco il senso di rescindere (con buonauscita) Higuain per poi andare a prendere pagando una cifra considerevole Dzeko.

Sempre che arrivi Dzeko... non voglio pensare alle alternative che ormai non ci sono.


RE: Calciomercato - Hiko - 19-09-2020

Bale torna al Tottenham


RE: Calciomercato - Hiko - 21-09-2020

Morata? Bah. Se penso al suo 2015 non mi posso non gasare, però Alvaro ha fallito ovunque è andato dopo.

A parte che con questo nuovo 3412 di Pirlo un centravanti non è nemmeno poi così fondamentale, Morata arriverebbe a fare la riserva di Dybala e CR7. In più avrebbe anche la concorrenza di Kulu che ancora non si è capito se verrà impiegato come punta, come esterno o come trequartista (io sarei per la terza ipotesi)