Il Nuovo Ciclismo
Calciomercato - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Calcio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Calcio)
+---- Discussione: Calciomercato (/Thread-Calciomercato)



RE: Calciomercato - SarriTheBest - 06-08-2011

Boh, io come punta esterna ce lo potevo anche vedere. Ma poi non dicevano tutti che Gasperini era versatile, che poteva anche giocare col 4-3-3 o col 4-3-1-2..?! Asd

35 milioni son proprio pochini. Vabbè che ci fate comunque una bella plusvalenza (anche se non ricordo quanto lo avevate pagato), però mi pare abbastanza regalato insomma...


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 06-08-2011

sarà versatile quanto vuoi...ma avendo tre centrali forti molto meglio la difesa a 3
tenere uno tra Ranocchia, Lucio e Wally in panchina per giocare a 4 dietro (con Chivu a sinistra poi Doh ) è alquanto uno spreco imho

lo pagammo 15 milioni mi sembra :O 1 in meno di Muntari :O Facepalm


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 06-08-2011

Allora fai 3-4-1-2. Asd
Insomma, lasciar andar via un 27enne(?) del genere per far giocare dei difensori ultratrentenni non la trovo così buona come idea...

Probabilmente c'ha messo parecchio del suo pure Snejder, visto che giravano da un po' voci sulla sua partenza (verso lo Utd però, che la cosa era decisamente più comprensibile)


RE: Calciomercato - Ricardovsky92 - 06-08-2011

Sarebbe una follia vendere uno come Wes...così come sarebbe da folli fossilizzarsi su un modulo solo (qualunque esso sia)


RE: Calciomercato - Andie88 - 08-08-2011

Paloschi è andato al Chievo in prestito con diritto di riscatto, Eto'o sembra voglia andarsene dall'Inter anche se per ora sembra sia arrivata solo l'offerta della squadra russa Anzhi con 30 milioni offerti all'Inter e 20 milioni netti per 4 anni al giocatore, stipendio da capogiro, ma non so se uno come Eto'o se ne vada per soldi in una squadra sconosciuta


RE: Calciomercato - Cribbioten - 09-08-2011

Insomma, anche qui, la Puttagazza, fra balle, mazzette e gossip, riesce a far parlare di sè.


RE: Calciomercato - Andie88 - 09-08-2011

ma questo è venuto a criticare tutto il mondo?


RE: Calciomercato - BidoneJack - 09-08-2011

boh, c'avrà le mestruazioni


RE: Calciomercato - Micheliano59 - 09-08-2011

Grande Chievo, Paloschi è davvero un grande colpoSisi


RE: Calciomercato - Ricardovsky92 - 09-08-2011

(09-08-2011, 12:28 PM)Andie88 Ha scritto: ma questo è venuto a criticare tutto il mondo?

AhahAve Grande! +1


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 10-08-2011

Sammy Boy Triste Triste


RE: Calciomercato - Andie88 - 10-08-2011

io non ci credo che vada via, insomma se ne va in una squadra dove non giocherà nè coppe europee, forse può vincere il prossimo anno il campionato, ma penso che squadre come zenit, cska e rubin kazan sono più forti dell'Anzhi anche con Eto'o in squadra, anche se penso che se riescono a prendere Eto'o penso potranno prendere anche qualche altro giocatore forte


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 10-08-2011

ho scoperto oggi che hanno già preso Zhirkov
minchia...questi so pure quelli che hanno preso Dzsudzsák

hanno preso anche Jucilei, Boussoufa

:O

hanno in rosa Prudnikov, Diego Tardelli
sono quinti in campionato

maledetti soldi Asd


RE: Calciomercato - Ricardovsky92 - 10-08-2011

Quinti, ma potenzialmente terzi...Dinamo e Rubin non sono superiori all'Anzhi! Occhiolino


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 10-08-2011

Diego Tardelli è un cesso Sisi


RE: Calciomercato - Andie88 - 10-08-2011

a bè hanno una bella squadra allora, e mi pare abbiano solo 14 gol subiti in 19 partite quindi la difesa funziona pure bene, allora spero che Eto'o se ne vada


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 10-08-2011

comunque poi quel discorso su Portogallo, Francia e Russia che ci superano nel ranking si avvalora anche di più

poveri noiFacepalm


RE: Calciomercato - Andie88 - 10-08-2011

infatti, anche se per ora russia e portogallo non penso ci possano superare presto, a meno che quest'anno il porto non arrivi in finale di champions ed allora saranno guai mentre la russia è ancora parecchio lontana, alla francia negli ultimi 4 anni gli abbiamo sempre guadagnato punti, però visto che adesso anche in Francia stanno arrivando gli arabi in un paio di stagioni ci possono superare anche loro


RE: Calciomercato - Andie88 - 10-08-2011

ma l'Anzhi è pure la squadra di Roberto Carlos?


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 10-08-2011

(10-08-2011, 06:44 PM)Andie88 Ha scritto: infatti, anche se per ora russia e portogallo non penso ci possano superare presto, a meno che quest'anno il porto non arrivi in finale di champions ed allora saranno guai mentre la russia è ancora parecchio lontana, alla francia negli ultimi 4 anni gli abbiamo sempre guadagnato punti, però visto che adesso anche in Francia stanno arrivando gli arabi in un paio di stagioni ci possono superare anche loro
si ma infatti faccio un discorso per il futuro...diciamo fra 4-5 anni

se i russi e i francesi prendono i giocatori forti possono insidiarci eccome

comunque dopo aver visto l'Italia voglio Rossi