Il Nuovo Ciclismo
Calciomercato - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Calcio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Calcio)
+---- Discussione: Calciomercato (/Thread-Calciomercato)



RE: Calciomercato - Tommeke23 - 06-02-2012

se non ho sentito male DDR ha rinnovato per 5,5M e senza clausole

se è così bravissimo Danielino Applausi


RE: Calciomercato - Akr - 06-02-2012

Ho letto anche io cosi.
D'altronde,inutile che i romanisti se la prendano,ma De Rossi è un "talento" superiore,rispetto a quello tanto idolatrato dalla massa.
Pensare,che proprio ora,con la proprietà Americana,avrebbe potuto alzare ancor di più l'asticella.
Il 10,all'epoca del rinnovo,penso sapesse delle difficoltà dei suoi a far mercato,eppure ne ha chiesti 10.
Sinceramente dispiace che uno come De Rossi,non si sia spinto verso altri lidi,magari per vincere una Champions,però non gli si può dire nulla,quando si fanno scelte cosi,il calcio ha ben poco a che vedere.


RE: Calciomercato - i0i - 06-02-2012

"Facile fare la bandiera a 5,5 milioni" (semi-cit Diamanti)
Dai ragazzi quale squadra è disposta a spendere 11 milioni lordi per De Rossi?


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 06-02-2012

io non capisco su cosa si stia polemizzando....

De Rossi poteva andare a prendere 6M-8M altrove (Madrid, Manchester).
è restato alla Roma per 5,5M che non sono pochi ma per come si sta esprimendo quest'anno sono pochissimi

io sono contento che la Roma abbia fatto questo investimento. io che ero fiducioso già dall'inizio non posso che esserlo ora
sono sempre convinto che la Roma stia costruendo qualcosa. o almeno ci sta provando

ndr sono interista e devo sorbirmi Ranieri


RE: Calciomercato - i0i - 06-02-2012

Il fatto è che le bandiere sembrano lui e Totti, che prendono un bordello di soldi, il primo ha avuto problemi extracalcistici che hanno rovinato parzialmente le ultime 2 stagioni (nonostante questo è sicuramente tra i migliori centrocampisti in Italia), il secondo è di un ignoranza che rasenta l'impossibile ed è l'idolo perfetto di chi non ragiona con la sua testa e pende dalle reclame e dalla (dis)informazione generale.
Prendono una barca di soldi. Facile fare le bandiere.
Ci sono calciatori che seppur forti non prendono in tutta la carriera quello che prendono questi 2 in un anno.

La bandiera in Italia è una sola e fa di nome Alessandro e di cognome Del Piero. Intelligente, umile, disposto a seguire la sua squadra in B, a firmare un contratto in bianco. A fare panchina senza lamentarsi, a esser usato come copertina del nuovo stadio e poi ripudiato in panchina, e sogna ancora la sua squadra.

PS: 6-8 milioni se li sogna pure dagli arabi, imho, e inoltre il lordo con quelle cifre in Inghilterra e Spagna sarebbero molto vicini agli 11, se non meno.


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 06-02-2012

si ma non capisco dove vogliamo arrivare...DDR è un giocatore fenomenale e fondamentale in questa Roma. prenderà 5.5M. dov'è il problema?


RE: Calciomercato - i0i - 06-02-2012

(06-02-2012, 06:51 PM)Zelk Ha scritto: si ma non capisco dove vogliamo arrivare...DDR è un giocatore fenomenale e fondamentale in questa Roma. prenderà 5.5M. dov'è il problema?

Il problema è che prende una barca di soldi e lo fate sembrare come se avesse fatto mille sacrifici. Semplice.

Detto questo, si è fortissimo e pure molto congeniale nel gioco della Roma. Ma io avrei fatto i complimenti alla Roma ad aver trovato questi 11 milioni di lordo annui da mettere sul piatto nonostante le difficoltà economiche della società.


RE: Calciomercato - Akr - 06-02-2012

Punto primo,se te ragioni da Laziale rendi tutto più difficile.
Secondo,io non ho mai scritto De Rossi è la bandiera della Roma e l'esempio che tutti i calciatori dovrebbero seguire.
Tendo a non mitizzare nessun calciatore,sia perchè non ne sento il bisogno,sia perchè non ammiro nulla (se non in pochi) di loro,al di fuori del mero aspetto calcistico.
I miei eroi,sono altri e ti assicuro che guadagnano chi poco più di mille euro al mese chi anche meno.
Terzo,ho solo fatto notare,la differenza tra uno che poteva avere di più ma si è accontentato ed un altro che all'epoca ci mise mesi prima di uscire sorridente dalla sede della As Roma.




RE: Calciomercato - i0i - 06-02-2012

Vabbè bravo De Rossi e Brava la Roma a trattenerlo, sicuramente uno dei piu forti centrocampisti in italia. Ma prende 5,5 milioni. Non penso proprio che avesse offerte molto più altre altrove.

Io non critico ne lui ne la società romanista che sta facendo bene. Critico chi lo idola pensando che avesse fatto mille sacrifici, nessuna offesa a te.

PS: scoprirai che diversi laziali, me compreso, sarebbero più che felici di avere De Rossi in campo, non Totti XD.


RE: Calciomercato - Luciano Pagliarini - 06-02-2012

Mi spiegate un attimino che differenza c'è tra 5,5 milioni ed 8? E' sempre troppo per un calciatore...


RE: Calciomercato - i0i - 06-02-2012

(06-02-2012, 07:42 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Mi spiegate un attimino che differenza c'è tra 5,5 milioni ed 8? E' sempre troppo per un calciatore...

poi mi chiedo sempre come fanno a spenderli XD


RE: Calciomercato - Micheliano59 - 06-02-2012

(06-02-2012, 06:48 PM)i0i Ha scritto: Il fatto è che le bandiere sembrano lui e Totti, che prendono un bordello di soldi, il primo ha avuto problemi extracalcistici che hanno rovinato parzialmente le ultime 2 stagioni (nonostante questo è sicuramente tra i migliori centrocampisti in Italia), il secondo è di un ignoranza che rasenta l'impossibile ed è l'idolo perfetto di chi non ragiona con la sua testa e pende dalle reclame e dalla (dis)informazione generale.
Prendono una barca di soldi. Facile fare le bandiere.
Ci sono calciatori che seppur forti non prendono in tutta la carriera quello che prendono questi 2 in un anno.

La bandiera in Italia è una sola e fa di nome Alessandro e di cognome Del Piero. Intelligente, umile, disposto a seguire la sua squadra in B, a firmare un contratto in bianco. A fare panchina senza lamentarsi, a esser usato come copertina del nuovo stadio e poi ripudiato in panchina, e sogna ancora la sua squadra.

PS: 6-8 milioni se li sogna pure dagli arabi, imho, e inoltre il lordo con quelle cifre in Inghilterra e Spagna sarebbero molto vicini agli 11, se non meno.

L'hai mai visto giocare Totti? ha un'intelligenza tattica pari a pochi altri e non mi sembra una cattiva persona


RE: Calciomercato - AlexXx 94 - 06-02-2012

Totti ha ricevuto offerte milionarie dal Real dei "Galacticos" roba mica da ridere, eppure ancora della Roma. Poi Totti se c'è uno che si è potuto permettere di prendere certe cifre, quello è proprio Totti, un numero 10 come pochi nella storia.


RE: Calciomercato - Luciano Pagliarini - 06-02-2012

Fottsega sinceramente di chi è Totti, quelle cifre sono troppo alte, per gente che di professione fa il calciatore, 2/3 mila euro al mese andrebbero più che bene...


RE: Calciomercato - AlexXx 94 - 06-02-2012

Allora Luca, se stiamo facendo dei moralismi direi che i giocatori per la fortuna che hanno dovrebbero pagare loro per giocare.
Se invece parliamo di cognizione, ci renderemmo conto che girano talmente tanti interessi tra sponsor, dirette tv e scommesse che 8 milioni anche poco sono (iperbole).


RE: Calciomercato - i0i - 06-02-2012

Ma Totti ha una media di 24 partite a stagione, 10 milioni un paio di palle.
PS: io mi riferivo al fatto che ha confuso un fornomicroonde con una tele (o era per una radio?) e delle tende per una culla!!!!


RE: Calciomercato - Micheliano59 - 06-02-2012

I giocatori spendono milioni in tasse. Quindi poichè chi dà i soldi ai calciatori sono i privati lo stato ci guadagna


RE: Calciomercato - i0i - 06-02-2012

(06-02-2012, 08:44 PM)Micheliano59 Ha scritto: I giocatori spendono milioni in tasse. Quindi poichè chi dà i soldi ai calciatori sono i privati lo stato ci guadagna

piccola correzione, gli ingaggi di cui si parla sono puliti, le tasse le pagano le società (per questo discorso c'è stata lo sciopero la prima giornata)


RE: Calciomercato - AlexXx 94 - 06-02-2012

(06-02-2012, 08:43 PM)i0i Ha scritto: Ma Totti ha una media di 24 partite a stagione, 10 milioni un paio di palle.
PS: io mi riferivo al fatto che ha confuso un fornomicroonde con una tele (o era per una radio?) e delle tende per una culla!!!!

Leggi il mio tempo verbale Occhiolino


RE: Calciomercato - Micheliano59 - 06-02-2012

(06-02-2012, 08:48 PM)i0i Ha scritto:
(06-02-2012, 08:44 PM)Micheliano59 Ha scritto: I giocatori spendono milioni in tasse. Quindi poichè chi dà i soldi ai calciatori sono i privati lo stato ci guadagna

piccola correzione, gli ingaggi di cui si parla sono puliti, le tasse le pagano le società (per questo discorso c'è stata lo sciopero la prima giornata)

Huh
Quando i calciatori pagano le tasse si conta il loro patrimonio effettivo, ingaggio compreso...... cosa intendi per puliti?