Il Nuovo Ciclismo
Calciomercato - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Calcio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Calcio)
+---- Discussione: Calciomercato (/Thread-Calciomercato)



RE: Calciomercato - i0i - 21-08-2013

(21-08-2013, 12:14 AM)Ricardovsky92 Ha scritto: Se pure Lamela è un pippinho qualunque ti consiglio di vede qualche partita oltre la Lazio...
Ma poi per prende Eto'o che nemmeno all'Anzhi fa la differenza...

Ma chi parla di Lamela? L'argentino è un ottimo calciatore, altro che pippa. Ad avercene di giocatori così.

Marquinhos per 35 milioni è stato un affare cederlo. E questo è altrettanto oggettivo. Non una pippa ma è stato offerto almeno 3 volte il suo valore. E sono stato ancora basso.


RE: Calciomercato - Manuel The Volder - 21-08-2013

Sansone verso il Sassuolo... Facepalm


RE: Calciomercato - Ricardovsky92 - 21-08-2013

(21-08-2013, 01:45 AM)i0i Ha scritto:
(21-08-2013, 12:14 AM)Ricardovsky92 Ha scritto: Se pure Lamela è un pippinho qualunque ti consiglio di vede qualche partita oltre la Lazio...
Ma poi per prende Eto'o che nemmeno all'Anzhi fa la differenza...

Ma chi parla di Lamela? L'argentino è un ottimo calciatore, altro che pippa. Ad avercene di giocatori così.

Marquinhos per 35 milioni è stato un affare cederlo. E questo è altrettanto oggettivo. Non una pippa ma è stato offerto almeno 3 volte il suo valore. E sono stato ancora basso.

Io nel post prima avevo parlato di Osvaldo e Lamela...pensavo ti riferissi a loro Occhiolino D'accordissimo su Marquinhos


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 21-08-2013

che però anche lui non è un pippinhos... strapagato ok ma penso diventerà un difensore fortissimo


RE: Calciomercato - Carles Puyol 1 - 21-08-2013

(21-08-2013, 09:59 AM)Zelk Ha scritto: che però anche lui non è un pippinhos... strapagato ok ma penso diventerà un difensore fortissimo

Marquinhos è un fenomeno


Bale al Real per 109 milioni -.-
Zidane: "Bale mi impressiona più di Messi e Ronaldo". Per la serie "Robben mi ricorda Cerci"


RE: Calciomercato - Luciano Pagliarini - 21-08-2013

Applausi a scena aperta a chi ha saputo vendere Bale a 109 milioni...


RE: Calciomercato - Manuel The Volder - 21-08-2013

Diciamo che Bale è un pochino, ma poco poco soppravvalutato...


RE: Calciomercato - Hiko - 21-08-2013

Iker Casillas, panchinaro anche per Ancelotti, potrebbe lasciare il Real. Su di lui molte squadre inglesi e anche il Barcellona :o :o


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 21-08-2013

ma strano che Mou lo mettesse in panca un portiere così forte Sisi

Facepalm


RE: Calciomercato - Hiko - 21-08-2013

Capisco l'ironia, ma è effettivamente strana come cosa. Forse è un sopravvalutato (personalmente non lo ritengo per niente il migliore al Mondo), ma non si può dire che sia proprio uno scarsone...


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 21-08-2013

è un portiere poco più che normale con tanti alti (da migliore al mondo) e tanti bassi (da portiere pippone qualunque) se poi è pure un rompicazzo nello spogliatoio non mi meraviglio...


RE: Calciomercato - Ricardovsky92 - 21-08-2013

Più che altro volevano far passare Mourinho come un pazzo...invece pure Ancelotti lo panchina...


RE: Calciomercato - Micheliano59 - 22-08-2013

Devo ammettere che il Verona si sta facendo una gran bella squadra, al contrario del Chievo che prenderà le solite pippe sconosciute, quest'anno si rischiano due vittorie Hellas nel derby, che disastro, vabè almeno ci sarà un campionato diverso...


RE: Calciomercato - Luciano Pagliarini - 22-08-2013

Hellas orgoglio veneto, da qua a qualche anno si vince lo scudetto Rockeggio


RE: Calciomercato - Micheliano59 - 22-08-2013

Sick Sick Sick

Da qua a qualche anno la ributtiamo in serie Y


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 29-08-2013

Dicono Matri al Milan per 12 milioni :O Facepalm Facepalm Facepalm


RE: Calciomercato - Raptor - 29-08-2013

Io voglio capire se Galliani ci è o ci fa. Non è possibile spendere 12 milioni per un pippone come Matri, quando con 15 milioni compravi Eriksen (che andra al tottenham). Inoltre giochiamo ad una punta e in quel ruolo c'è Balo,Pazzini e Petagna che sono superiori a Matri. In piu regaliamo soldi alla Juve che li spendera per rinfolzarsi. Grande colpo Galliani veramente Ottimo.


RE: Calciomercato - Andie88 - 29-08-2013

12 milioni da pagare in 4 anni, quest'anno solo 2, non so se l'affare Eriksen era possibile farlo così oppure li volevano tutti una volta, bisogna anche dire questo, nel bilancio un conto è spendere 15 milioni in un colpo, oppure 2, certo Matri non serve, però forse Allegri vuole cambiare modo di giocare, avere anche una punta di peso avanti, Petagna nella michevoli ha combinato qualcosa di buono, col Verona quando è entrato però non mi è sembrato pronto per entrare e poter cambiare una partita, poi non dimentichiamoci che Pazzini rientra a novembre, però deve fare almeno un mese di buona preparazione per avere almeno un tempo di autonomia nelle gambe. Con Matri si può giocare anche a 3 attaccanti davanti e Boateng a centrocampo, quindi può essere che portando un attaccante venga spostato lui a centrocampo e quindi si ha già un altro uomo lì, il problema secondo me sono la difesa centrale, perchè Zapata non dà così tanta sicurezza secondo me, e Mexes non so se riesce a fare tutta la stagione a tutta, e Silvestre-Bonera non sono meglio di Zapata, quindi un altro si poteva prendere, e magari anche un terzino così da mettere magari anche Costant a centrocampo quando occorre.


RE: Calciomercato - Tommeke23 - 29-08-2013

la Juve con quei soldi prende Nani

Allegri forse vuole una punta per passare al 4-3-1-2 ma comunque sarebbe una scelta no-sense del Milan che tanto Allegri resta un anno al massimo e con quei soldi rafforzi appunto la Juventus più che il Milan che deve rinforzarsi negli altri 3 ruoli non nell'attacco


RE: Calciomercato - Hiko - 29-08-2013

Matri è un buon giocatore, altrochè, magari al Milan non serve ma non si discutono le qualità. L'acquista di Ale significa che Pazzini, quando ritorna, sarà venduto.

Nani alla Juve non serve a nulla, non può giocare nel 3-5-2, spero non facciano l'errore di prenderlo solo perchè piace a Conte