Il Nuovo Ciclismo
Calciomercato - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Svago (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Svago)
+--- Forum: Altri Sport (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Altri-Sport)
+---- Forum: Calcio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Calcio)
+---- Discussione: Calciomercato (/Thread-Calciomercato)



RE: Calciomercato - Raptor - 13-01-2016

Tranquilli Bacca e Donnarumma partono a giugno. Li sostituiranno Matri e Amelia. Poi per sostituire Bonaventura sono indeciso tra Constant e Muntari. Direi che Emanuelson a parametro zero è un'affare e completano Bonera e Zaccardo e se c'e spazio Birsa cosi torniamo al 2013 (che mi sa che è quello che vogliono fare visto i ritorni di Balo e Boa).


RE: Calciomercato - Hiko - 13-01-2016

Premesso che per me cedere Luiz Adriano è un errore, vendere un giocatore ai margini della titolarità per quella cifra non è così assurdo.

Non mi sembra che il problema del Milan negli ultimi mesi siano stati la mancanza di investimenti, proprio no...


RE: Calciomercato - Raptor - 13-01-2016

Il problema della cessione è prettamente tecnico, togli un'attaccante utilissimo (pressa, corre, è forte di testa, fa le sponde, si sbatte anche in difesa) per restare con Bacca, Niang, Menez e Balotelli. Oltretutto Balo lo avevi venduto per disperazione un'anno fa e che a giugno torna al Liverpool, costringendoti a sprecare soldi per un reparto che era a posto.
In piu (cosa per me piu grave) è l'ennesima dimostrazione che navigano a vista senza la benche minima presenza di un progetto, inoltre fanno mercato per i cacchi loro senza considerare l'allenatore (oggi Luiz doveva essere titolare, aspettare la coppa italia no ??? Oltretutto con una difesa chiusa era anche molto piu utile di Niang e Balo (in generale, figuriamoci appena tornato da un'infortunio)
Vediamo come spendono i 15 milioni, ma li devono spendere bene se no è l'ennesima follia.


RE: Calciomercato - Luciano Pagliarini - 13-01-2016

Altro che al liverpool, Balotelli dovrebbero spedirlo su Plutone 'sto sacco dell'umido.


RE: Calciomercato - Des - 13-01-2016

Paradossale vendere un giocatore preso a 8 M ad agosto per non aspettare la scadenza del contratto a dicembre MA questi sono soldi trovati a terra e ti permottono di rimediare ad un errore. Si perchè a questo gli avevano fatto un contratto fino al 2020 a 3.5 M netti!!! Fa impressione solo a dirlo.


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 13-01-2016

LaGazzettadelloSport ‏@Gazzetta_it 20 min
Contatto tra @borriellomarco1 e il #Milan! Può sostituire Luiz Adriano http://tinyurl.com/zhr9nlz

Nene

Segnalo anche il ritorno di Alino Diamanti in Italia: sostituirà Moralez all'Atalanta. Guappo


RE: Calciomercato - Andie88 - 13-01-2016

se lo sostituiscono con Borriello mi sa che veramente mi fanno venire voglia di tifare per altre squadre fino a quando rimarranno Galliani e compagnia ancora lì a fare cazzate


RE: Calciomercato - Raptor - 14-01-2016

Venisse giusto a scaldare la panchina e a giocare in caso non ci fosse nessuno mi potrebbe andare anche bene, a patto che firma per 6 mesi e non di piu. Oltretutto si parla di far restare Elsha, ma siamo nel 2013 e non me ne sono accorto ??? A questo punto credo davvero nel ritorno di Muntari.


RE: Calciomercato - Luciano Pagliarini - 14-01-2016

Elsha è da mandare a fare in culo.

In pratica Galliani ha deciso che in questa sessione di calciomercato riprenderemo il peggio del peggio che è passato al Milan negli ultimi anni, quindi aspettiamo gli acquisti di fenomeni tipo: Mattioni, Cardacio, Viudez, Didac Vilà, Kostant e dulcis in fundo Mesbah.

Intanto oggi Boateng ha fatto schifo in maniera allucinante.


RE: Calciomercato - Joe Falchetto - 14-01-2016

io un pensierino su Bobo Vieri a questo punto ce lo farei... almeno porta la figa


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 14-01-2016

Intanto Viudez e Cardacio, pochi mesi fa, si sfidavano in semifinale (?) di Copa Sudamericana Sese Campione Campione


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 19-01-2016

A breve Suppper-Cerci dovrebbe fare le visite mediche con il Genoa.
Poi verrà ingaggiato dai tagibo boys..! Sese :D

Intanto ci danno su un '95 egiziano dell'Ajax: a me il calcio olandese m'ha sempre detto poco, quindi non ho la più pallida idea di chi sia... Boh


RE: Calciomercato - Hiko - 19-01-2016

El Ghazi. Ala destra classica e abbastanza monocorde. E' molto veloce ma non credo sia dotato di grandissimo talento.


RE: Calciomercato - Joe Falchetto - 19-01-2016

C'è anche da considerare il fatto che è un '95 che gioca titolare già da un anno e mezzo... non l'ho mai visto giocare ma se fossi del Milan sarei contento del fatto che finalmente arrivi un giovane piuttosto che un trentenne a parametro zero


RE: Calciomercato - Hiko - 19-01-2016

Anche Suso e Josè Mauri sono giovani ma non sono serviti a niente. Poi nell'Ajax gioca perchè sono tutti della sua età, non hanno giocatori sopra i 25 anni (a parte rarissimi casi)


RE: Calciomercato - Luciano Pagliarini - 19-01-2016

(19-01-2016, 12:50 PM)Hiko Ha scritto: El Ghazi. Ala destra classica e abbastanza monocorde. E' molto veloce ma non credo sia dotato di grandissimo talento.

Se arriva questo sono Gazhi per tutti allora.


RE: Calciomercato - SarriTheBest - 19-01-2016

Se si tiene El Shaarawy, dopo il Milan degli olandesi (Gullit-Rijkaard-Van Basten) e quello dei danesi (Laursen-Helveg-Tomasson), avremo pure il Milan degli egiziani! Woot Woot


RE: Calciomercato - Raptor - 20-01-2016

Pare sia saltata la trattativa per Luiz Adriano. Il brasiliano non ha trovato l'accordo coi cinesi.


RE: Calciomercato - Luciano Pagliarini - 20-01-2016

Bene, magari gli mandiamo Balotelli come consolazione.


RE: Calciomercato - Des - 20-01-2016

Siamo una società maledetta. Abbiamo vinto troppo in precedenza inimicandoci qualcuno lassù. Non si spiega come non ne vada mai bene mezza.