Il Nuovo Ciclismo
Verso il Fiandre - Il borsino dei favoriti per il Giro delle Fiandre - Versione stampabile

+- Il Nuovo Ciclismo (https://www.ilnuovociclismo.com/forum)
+-- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio)
+--- Forum: Archivio (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Archivio--60)
+---- Forum: Stagione 2013 (https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Forum-Stagione-2013)
+---- Discussione: Verso il Fiandre - Il borsino dei favoriti per il Giro delle Fiandre (/Thread-Verso-il-Fiandre-Il-borsino-dei-favoriti-per-il-Giro-delle-Fiandre)

Pagine: 1 2 3


RE: Verso il Fiandre - Il borsino dei favoriti per il Giro delle Fiandre - Micheliano59 - 29-03-2013

A mio parere Cancellara e Sagan si marcheranno a vicenda e potrebbe trionfare un outsider, che so un Thomas o un Chavanel......L'incognita più grande potrebbe essere rappresentata da Tom Boonen, anche se lo vedo male il belga è talmente forte che può riservare sorprese...


ps: And vieni nel topic "Elezioni" che c'abbiamo bisogno di uno che ne capisce...


RE: Verso il Fiandre - Il borsino dei favoriti per il Giro delle Fiandre - Danilo M. - 29-03-2013

Io di corse al Nord ci capisco poco

So solo che Chavanel sta benissimo, ma Cancellara e Sagan forse ne hanno di più e hanno più variabili

Stannard sta benissimo, ma questa é corsa per Thomas


RE: Verso il Fiandre - Il borsino dei favoriti per il Giro delle Fiandre - Micheliano59 - 29-03-2013

Stannard avrà la sua occasione alla roubaix, corsa molto più adatta alle sue caratteristiche di passistone...


RE: Verso il Fiandre - Il borsino dei favoriti per il Giro delle Fiandre - Danilo M. - 29-03-2013

Eh appunto, io tiferò per lui alla Roubaix, è imponente, poi quel completo Sbav


RE: Verso il Fiandre - Il borsino dei favoriti per il Giro delle Fiandre - Micheliano59 - 29-03-2013

Al Fiandre tiferemo tutti per Geraint!!!! Rockeggio

ps: Scusami Cadel, dopo il Fiandre torni avatar...


RE: Verso il Fiandre - Il borsino dei favoriti per il Giro delle Fiandre - Danilo M. - 29-03-2013

Al Fiandre Chavanel...


RE: Verso il Fiandre - Il borsino dei favoriti per il Giro delle Fiandre - SarriTheBest - 29-03-2013

Ma nessuno mi caga Paolini...?! sigh sigh Chi preferisce Gatto, chi Pozzato, chi dice che Oss ha talento... e Paolini poverino non se lo fila nessuno... Asd Asd

(29-03-2013, 12:11 PM)Zelk Ha scritto: grassetterei Geraint

e curioso di vedere che combina il non nominato Keukeleire

A me è scocciato di più lasciar fuori - in casa Orica - Langeveld, sinceramente. Ma non potevo non regalarmi una stilettata contro i Garmin... Asd

(29-03-2013, 12:48 PM)Gershwin Ha scritto: Chavanel quando ha detto di non stare troppo bene? Prima o dopo aver dominato la crono della 3 Giorni di la Panne?

Io leggo

Chavanel: “Mi objetivo es mantener esta forma hasta Roubaix”
http://www.biciciclismo.com/cas/site/noticias-ficha.asp?id=60602

Magari è un masochista che gode nello stare male per una settimana Asd


RE: Verso il Fiandre - Il borsino dei favoriti per il Giro delle Fiandre - Carles Puyol 1 - 29-03-2013

(29-03-2013, 03:34 PM)Micheliano59 Ha scritto:
(29-03-2013, 02:27 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Ma Thomas corre? Non lo quota nessun sito

Sì ho notato anch'io, corre sicuramente e secondo me può cogliere un buon piazzamento, lui poi in volate ristrette può dire la sua....

L'avessero quotato ci avrei giocato sopra! Spendere soldi su Altro che paga 9 mi rode


RE: Verso il Fiandre - Il borsino dei favoriti per il Giro delle Fiandre - Danilo M. - 29-03-2013

Se Paolini fosse stato belga o olandese sarebbe stato in prima fila, ma siamo fatti così, io in primis, lo straniero tira di più...


RE: Verso il Fiandre - Il borsino dei favoriti per il Giro delle Fiandre - Raptor - 29-03-2013

(29-03-2013, 08:18 PM)SarriTheBest Ha scritto: Ma nessuno mi caga Paolini...?! sigh sigh
Scusa ma quando dico che puo arrivare a podio cosa sto facendo Huh


RE: Verso il Fiandre - Il borsino dei favoriti per il Giro delle Fiandre - Gershwin - 29-03-2013

Paolini non è uno che fa sognare i tifosi, comunque Oss il talento ce l'ha (più che altro ha il fisico, non talento alla Ulissi o Cunego)


RE: Verso il Fiandre - Il borsino dei favoriti per il Giro delle Fiandre - Carles Puyol 1 - 30-03-2013

(29-03-2013, 09:54 PM)~Danilo Ha scritto: Se Paolini fosse stato belga o olandese sarebbe stato in prima fila, ma siamo fatti così, io in primis, lo straniero tira di più...

Se vabbè prima fila ora...stiamo esagerando


RE: Verso il Fiandre - Il borsino dei favoriti per il Giro delle Fiandre - Danilo M. - 30-03-2013

Era per dire...

E comunque sempre più concreto lui di Hagen,Pozzato e compagnia...


RE: Verso il Fiandre - Il borsino dei favoriti per il Giro delle Fiandre - Gershwin - 30-03-2013

Paolini più concreto di Pozzato non è vero, la differenza è che da Pozzato ci si aspetta sempre molto e quando non fa niente tutti lo notano, da Paolini non ci si aspetta niente quindi quando non è negli ordini d'arrivo non ci fa caso nessuno. Alla Sanremo hanno due podi per uno (solo che Pozzato l'ha vinta), al Fiandre un podio (Pozzato secondo e meritava di vincere, Paolini terzo nel Fiandre di Ballan), alla Roubaix Pozzato è salito sul podio mentre Paolini è arrivato solo una volta al traguardo


RE: Verso il Fiandre - Il borsino dei favoriti per il Giro delle Fiandre - Tommeke23 - 30-03-2013

beh forse da Paolini ci si aspetta/ava niente perché quasi mai ha potuto correre in proprio, anzi è quasi sempre stato un uomo fidato di un qualche capitano (Bettini - Pozzato stesso)
Paolini per me può fare bene domani


RE: Verso il Fiandre - Il borsino dei favoriti per il Giro delle Fiandre - Gershwin - 30-03-2013

Dal 2008 corre in proprio tutte le gare a parte i Mondiali


RE: Verso il Fiandre - Il borsino dei favoriti per il Giro delle Fiandre - Tommeke23 - 30-03-2013

dal 2008? Blink e la ma...

prima correva in una squadra italiana, che si e no se li procurava gli inviti per certe gare
poi per la Katusha dove al primo anno non era di certo il capitano su, e nei successivi cioè gli ultimi 2 anni si
e non voglio stare qui a scrivere la miriade di piazzamenti che ha ottenuto nella prima, seconda e terza fase

oh se poi avevamo il Sagan italiano e non ce ne siamo mai accorti boh
stiamo parlando di Luca Paolini, uno che non è nè il più forte del gruppo e neanche il più veloce...

e non è più forte di Pozzato quindi scusate se ci aspettiamo di più dal secondo


RE: Verso il Fiandre - Il borsino dei favoriti per il Giro delle Fiandre - Gershwin - 30-03-2013

La prima stagione in Katusha è stata deludente al di là di come correva, se da capitano o no, l'anno scorso ha fatto tutta la campagna del Nord da capitano, benino ma niente di particolare, poi è andato forte nel finale di stagione. Ci aspettiamo di più da Pozzato, che infatti ha già fatto di più nonostante abbia 4 anni meno di Paolini. Quest'anno Paolini è andato molto meglio, ma non ha fatto vedere qualcosa che possa farci pensare che possa essere competitivo per la vittoria del Fiandre, io credo comunque più in Pozzato


RE: Verso il Fiandre - Il borsino dei favoriti per il Giro delle Fiandre - Tommeke23 - 30-03-2013

Citazione:Ci aspettiamo di più da Pozzato, che infatti ha già fatto di più nonostante abbia 4 anni meno di Paolini.

non ricordo come chiamavano Paolini quando è passato ma di certo non golden boy del ciclismo italiano su, Pozzato deve fare di più di Paolini perché è più forte. e se le aspettative son state troppo alte pazienza ma da Pozzato ci si aspetta di più

per me nessuno dei due può vincere il Fiandre. però se devo fare affidamento su uno dei due per un buon piazzamento ad oggi lo faccio su Paolini perché Pozzato 4 volte su 5 ti delude

e lo dice uno che ha anche creduto potesse farci vincere un Mondiale Asd non un grande hater


RE: Verso il Fiandre - Il borsino dei favoriti per il Giro delle Fiandre - Gershwin - 30-03-2013

Vabè ma non puoi dare un giudizio pesato sulle aspettative che si avevano quando il corridore è passato, cioè volendo un giudizio sulla carriera sì, ma non puoi dire "Domani mi aspetto di più da Paolini perché in carriera ha fatto più di quanto ci si aspettava mentre Pozzato ha fatto meno". Poi vabè per un piazzamento nei 10 probabilmente Paolini è molto più papabile, anche perché l'altro molla sempre troppo presto, ma personalmente se devo immaginare un corridore italiano sul podio insieme a fenomeni come Sagan e Cancellara continuo a vederci Pozzato e non Paolini o Gatto