Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cinema
The Prestige

 
Rispondi
Ora non so aprire lo spoiler Facepalm
Quando clicco su Mostra non succede nulla
 
Rispondi
clicca su rispondi cose se volessi rispondere e quotare il mio messaggio e potrai leggerlo
 
Rispondi
 
Rispondi
Qualcuno che ha visto "L'onda" (dovrebbe esserci anche in italiano)??
Assolutamente geniale Sisi
 
Rispondi
Si, io l'ho visto, ne ho anche parlato qua...
 
Rispondi
The Prestige
(01-06-2013, 11:26 PM)Gershwin Ha scritto:

ripeto non ti è piaciuta la "svolta" chiaro che poi reputi il finale una ciofeca
io invece accetto tutto e allora il finale lo trovo brillante

Shutter Island anche per me non è un grandissimo film... però per dire l'ho visto dopo The Prestige, il paragone l'ha schiacciato, ma l'avrebbe fatto comunqueAsd


vabbè Christian Bale.... è un grande! uno che per fare film morirà giovane se contina così Asd

[Immagine: christian-bale-bodies-500x547.jpg]
 
Rispondi
Dove - Paglia?
Col Search non ho trovato nulla
 
Rispondi
Pagina 25, ma ho solo scritto "gran film" o qualcosa del genere, se vuoi si può approfondire...

Forse non lo trovi perché ho scritto il titolo in tedesco Mmm
 
Rispondi
L'hai visto in tedesco?

Per chi volesse, questa è la trama - tratta da Wikipedia
Insomma, per la prima volta al posto di annoiarmi a lezione sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo film Sisi

(15-04-2013, 04:01 PM)i0i Ha scritto: Die Welle è un interessante film, il più rinomato di una serie di ottimi film tedeschi relativamente recente, a memoria ricordo Das Experiment molto bello.

Il nostro prof. era proprio in dubbio tra quei due Asd
 
Rispondi
Tedesco sottotitolato in italiano Occhiolino
 
Rispondi
Comunque al di là di quello che si evince dalla trama, ho apprezzato molto le dinamiche e i comportamenti che si sono costruiti, soprattutto perché non è che io me ne sia accorto poi tanto presto Asd
 
Rispondi
(01-06-2013, 11:31 PM)Andy Schleck Ha scritto: Qualcuno che ha visto "L'onda" (dovrebbe esserci anche in italiano)??
Assolutamente geniale Sisi
Ce l'hanno fatto vedere a scuola...molto bella la scena in cui tira fuori la pistolaAsd
 
Rispondi
Su Sky Cinema Passion danno Cocktail Cool
 
Rispondi
Domani a scuola, la prof di italiano ci farà vedere il film Le Ali della Libertà Wub
 
Rispondi
(01-06-2013, 11:44 PM)Zelk Ha scritto: vabbè Christian Bale.... è un grande! uno che per fare film morirà giovane se contina così Asd

[Immagine: christian-bale-bodies-500x547.jpg]

Gli addominali e i pettorali può pomparli tutte le volte che vuole, il problema sono i muscoli della faccia. Non li muove. L'unica interpretazione un po' sopra le righe quella in The Fighter.
Comunque evidentemente per interpretare i supereroi non serve essere grandi attori, se lo fanno Chris Evans e il tizio che fa Thor, possono farlo tutti. Anche Christian Bale
 
Rispondi
A me Bale piace tantissimo, non lo vedo come un pessimo attore, ok non sarà un Johnny Depp ma mi sembra un buonissimo attore.
 
Rispondi
(02-06-2013, 09:34 PM)Dan97 Ha scritto: Domani a scuola, la prof di italiano ci farà vedere il film Le Ali della Libertà Wub

Bellissimo, forse anche meglio del racconto di King
 
Rispondi
Visto per l'ennesima volta "The Truman Show". Filmone.
 
Rispondi
Piace molto anche a me anche se forse sarebbe stato ancora più bello se rivelavano alla fine che era tutto uno show...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)