Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cinema
Recentemente ho visto gli Ocean's: 11 ottimo, 12 pessimo e 13 appena sufficiente
 
Rispondi
Gran Torino Ave Ave Ave

Dopo l'analisi del mio prof. di ita, poi... :O: ancora più Ave Ave Ave Ave Ave

Semplicemente fantastico
 
Rispondi
Bel film GT, lo vidi ad un cinema all'aperto addirittura :P
 
Rispondi
(11-06-2013, 01:04 AM)SamuSanchez Ha scritto: Recentemente ho visto gli Ocean's: 11 ottimo, 12 pessimo e 13 appena sufficiente

Ocean's Eleven è uno dei pochi remake che superano l'originale (Colpo grosso, 1960) che è comunque un film notevole.
 
Rispondi
Guardaveti The Angels' Share Sisi
 
Rispondi
Da vedere (e rivedere) Ogni maledetta domenica
 
Rispondi
Paruzzo io l'ho trovato di un palloso quel film...Asd
 
Rispondi
La prima volta che l'ho visto io l'ho trovato una cazzata, però vedendolo più volte invece l'ho rivalutato come un buon film, forse un po' "sopra le righe" in certi punti.
 
Rispondi
concordo con i0i, una palla totale, in più la regia di Oliver Stone è straordinaria ma il film si perde in banalità specchiandosi troppo su se stesso in una specie di masturbazione cimenatografica lunga tre ore, non guardavetelo Nono e rimanendo in tema Oliver Stone, non guardaveti neanche Savages Nono
 
Rispondi
In tema Oliver Stone io rilancio con JFK (per me il suo miglior film) e Nixon (il suo secondo miglior film), per chi come me è appassionato della storia americana del dopoguerra.
 
Rispondi
Una pallottola spuntata Ave
Gran film anche a quasi trent'anni di distanza
 
Rispondi
Chissà chi l'ha spuntata, eh Luca... Asd
 
Rispondi
Tu sai chi Eheh
 
Rispondi
E come? Shifty
 
Rispondi
Guardaveti 21 Jump Street Sisi io mi sono pisciato sotto dalle risate
Guardaveti Dog Soldiers Sisi, invece rimanendo in tema licantropico non passano l'esame Ginger Snaps 2 e 3, comunque discreti ma non al livello del primo della serie
 
Rispondi
di Oliver Stone ho visto i due Wall Street ed ho trovato il secondo di gran lunga meglio costruito ed interpretato del primo;
Platoon è molto intrigante con quell'unica colonna sonora e la guerra ben ricostruita. Charlie Sheen mi è piaciuto nei panni della recluta in Viet Nam un po' come suo padre Martin Sheen, marine in Apocalypse Now.
Ogni maledetta domenica, secondo il mio modesto parere si regge solo perché c'è quel mostro di Al Pacino.
 
Rispondi
Bidone ti do fiducia e mi guardo 21 Jump Street.
 
Rispondi
m'hanno fatto incuriosire a due film

1408

Martyrs
 
Rispondi
Bah 1408 nulla di che secondo me..
 
Rispondi
Martyrs lo vidi qualche anno e fa non lo ricordo benissimo, ma mi ricordo la sensazione di terrore che ti lascia...

 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)