Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
13^ tappa: Tours - Saint-Amand-Montrond
Non rientrano più ormai... E per Valverde ci saranno ulteriori problemi quando smettaranno di tirare le squadre dei velocisti.
 
Rispondi
Ok ora lo vedo, ma dovrebbe stare più avanti

CHE CAZZO FA DIDIER?
Il castoro mica deve tirare
 
Rispondi
Andy dovrebbe essere con Zubeldia nel secondo gruppo...cioè tra Froome e Valverde
 
Rispondi
ma i Movistar si sono già cotti, non tira più nessuno e ci sono solo Valverde e Rui Costa lì davanti
 
Rispondi
due minuti Prr
 
Rispondi
Andy è davanti
 
Rispondi
Si la Movistar si è praticamente sciolta...

Due minuti...
 
Rispondi
"I Belking"
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
Valverde ne perde 4 di minuti.
Comunque non mi piacciono queste cose, spero che i Belkin vadano tutti in crisi in montagna.
Anche se Valverde mi piace meno di zero.
 
Rispondi
Qua va a finire che Valverde esce fuori anche dai 10, ha due minuti e mezzo sul decimo Péraud...
 
Rispondi
Comunque davanti stanno menando di brutto...tappa che doveva essere una chiavica ed invece...
come sempre basta volerlo.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Akr
Andy non è con i primi? ditemi che Max sta sbagliando...
 
Rispondi
Io ho detto che Andy è davanti e quindi è davanti Occhiolino Occhiolino Occhiolino

Comunque, oggi Quintana beneficiario principale che avrà la Movistar al suo cospetto Sisi
 
Rispondi
Andy è davanti Occhiolino

Altrimenti lo avrebbero già fatto notare, Porte pure si è staccato...
 
Rispondi
ora vorrà dire che nelle tappe di montagna o tappe molto mosse potremmo vedere diverse sorprese e attacchi perchè sicuramente Valverde vuole recuperarli subito questi minuti persi
 
Rispondi
(12-07-2013, 04:28 PM)Akr Ha scritto: Comunque davanti stanno menando di brutto...tappa che doveva essere una chiavica ed invece...
come sempre basta volerlo.

Beh però c'è anche bisogno che ci sia il vento e che la gente fori
 
Rispondi
è davandy
 
Rispondi
30" persi in 5km, se continuano così ne perdono altri 3'50"...
 
Rispondi
ma guardate che Schleck è tranquillo con 2 team mates, mi sono preoccupato solo che non l'ho visto in un'inquadratura ma non sarà stato fatto passare tutto il gruppo
Comunque è un ragazzo molto attento a ventagli/cadute, mai ha perso tempo inutilmente
 
Rispondi
Valv Pito...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)