Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cinema
(30-07-2013, 08:26 PM)Hiko Ha scritto: Martyrs lo vidi qualche anno e fa non lo ricordo benissimo, ma mi ricordo la sensazione di terrore che ti lascia...


no l'ho visto tutto ma li mi sono fermato per leggere cosa succedeva perché non ce l'avrei mai fatta ad andare avanti a guardarlo senza sapere
 
Rispondi
(29-04-2013, 02:23 AM)BidoneJack Ha scritto: Pensavo si trattasse del solito horror dove i soliti studenti trascorrono il solito weekend nella solita casetta nel solito bosco dove accadono le solite cose di solito terribili, invece... guardaveti The Cabin in the Woods Sisi

Confermo. Un horror davvero notevole Sisi Ave
 
Rispondi
Boh dai è più splatter che horror! Idea bellissima comunque..
 
Rispondi
Vero, però se Bidone - a suo tempo - avesse scritto che era uno splatter, probabilmente non l'avrei proprio considerato. Insomma, lo butta giù di brutto la definizione splatter...

L'altra sera ho visto un film niente male: non ricordo il titolo, però ci combinava un tizio con doppia personalità che, in cura dal babbo psichiatra, veniva fatto analizzare anche alla figliola (mamma di una bimba e da poco vedova, a causa della morte del marito per mano di un rapinatore). Nel finale è mancata la ciliegina sulla torta che io avrei messo, però è stato comunque molto piacevole... Sisi

Ecco come si chiama: Shelter - Identità paranormali Sisi
 
Rispondi
L'altra sera hanno passato su RaiMovie, 20 Sigarette film italiano autobiografico sulla strage di Nasiriya. Ben fatta la scena dell'attentato con la telecamera in prima persona che fa vivere allo spettatore i minuti di terrore e sofferenza subito dopo l'attentato. Cruento e doloroso, veloce (90 min.) ed essenziale. Un bel film.
 
Rispondi
Un po di tempo fa ho visto un thriller che si intitolava "io vi troveró" con come protagonista l'attore che fa ras al gul( si scrive così?)di batman....molto bello lo consiglio a tutti
 
Rispondi
(19-08-2013, 10:35 AM)Giogi98 Ha scritto: l'attore che fa ras al gul( si scrive così?)di batman

Liam Neeson, il grande Qui Gon Jin maestro di Obi Wan Kenobi e scopritore di Anakin Skywalker padre di Luke Skywalker etc etc (dipende dalla Disney Facepalm )
 
Rispondi
Oltre ad essere Oskar Schindler in "Schindler's List" Sisi
 
Rispondi




Cafè Express. Oggi ho visto questo capolavoro. Bellissimo.
 
Rispondi
Cinderella man con russel crow, per tutti gli amanti dei film sul pugilato....
 
Rispondi
1408 per gli amanti dell'horror psicologico, ad Auriga potrebbe interessare :)
 
Rispondi
(27-08-2013, 08:56 PM)Giogi98 Ha scritto: film sul pugilato....

Raging Bull Rockeggio
 
Rispondi
Ieri ho rivisto (per tipo la decima volta) Quei bravi ragazzi, consigliatissimo.
 
Rispondi
(28-08-2013, 02:46 PM)Thomas Ha scritto: Ieri ho rivisto (per tipo la decima volta) Quei bravi ragazzi, consigliatissimo.

:O anche io.. ieri sera.
 
Rispondi
Io no, ma ora che lo avete nominato mi avete fatto venire la voglia di rivederlo
"Che io mi ricordi, ho sempre voluto fare il gangster"
 
Rispondi
Per me fare il gangster era meglio che essere presidente degli Stati Uniti!
 
Rispondi
uno dei film più belli di sempre.
 
Rispondi
E' Scorsese, è praticamente una garanzia
 
Rispondi
Molto bello Zombieland, credo sia in tv una di queste sere perché l'ho scaricato dopo averlo visto sul giornalino della tv. Bill Murray è sempre il migliore
 
Rispondi
Mettete su Rai 3...

Cafè Express Ave
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)