Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
7^ tappa: Almendralejo - Mairena de Aljarafe
#21
Abbiamo un concetto diverso di spettacolo evidentemente, lo spettacolo per me è rappresentato dai gesti tecnici, non dall'immobilismo fino ai meno due dalla fine...

Poi il percorso era molto limitante, ma questo non vuol dire che i corridori non dovessero dare di più, Purito che con quella gamba che aveva aspetta gli ultimi trecento metri per muoversi è un aborto...

Froome che fa il vuoto a dieci km dalla fine è spettacolare, per quanto possa essere sgraziato, la stoica rincorsa di Riblon sull'Alpe d'Huez è spettacolare, il ciclismo da emozioni quando spinge l'uomo ad andare oltre i suoi limiti, ed alla Vuelta dell'anno scorso è successo una volta sola...

Poi ci si può emozionare per i propri beniamini, ma allora dici "a me la Vuelta dell'anno scorso è piaciuta", no "è stata spettacolare", non abusiamo troppo degli IMHO...

Che poi anche Fuente Dé è più che altro un capolavoro di tattica, non è un'azione straripante come quella di Pantani sul Galibier o di Schleck sull'Izoard che rappresentano l'essenza del ciclismo...
 
Rispondi
#22
Si, ma quest'anno in questa vuelta fin ora non ci sono stati gli arrivi che ti tenevano li teso fino alla fine come è successo l'anno scorso ( tranne Martin oggi)
L'anno passato almeno qualche scatto lo abbiamo visto nella prima settimana rispetto a ora,
Il grande giro per eccellenza dal punto di vista dello spettacolo nei tempi recenti è il Tour 2011, anzi tutto l'anno 2011
 
Rispondi
#23
Al Tour vedi mai scatti nella prima settimana?

Fino a qualche anno fa era impensabile come cosa mettere degli arrivi in salita nella prima settimana...

Poi criticare per questo motivo quando ci aspettano due settimane di arrivi in salita è una cosa senza senso...
 
Rispondi
#24
E meno male che ho segnalato la tappa precisa, veditela e non dirmi che è stata brutta...

Azioni di forza sono quando qualcuno tira dietro, in entrambi i casi mmmm...
 
Rispondi
#25
(29-08-2013, 10:56 PM)lordkelvin Ha scritto: Tua nonna è Marilyn Monroe? :o Fra mezz'ora sono a Treviso

Credo stesse scherzando. Marilyn Monroe è ufficialmente morta nel 1962... Boh
 
Rispondi
#26
(30-08-2013, 08:17 AM)Danilo Ha scritto: E meno male che ho segnalato la tappa precisa, veditela e non dirmi che è stata brutta...

Azioni di forza sono quando qualcuno tira dietro, in entrambi i casi mmmm...

A Danì non è una tappa carina a rendere bello un GT, anche Eibar non è stata male, ma non basta...

Le seconda frase non ha senso...
 
Rispondi
#27
(30-08-2013, 08:25 AM)ManuelDevolder Ha scritto:
(29-08-2013, 10:56 PM)lordkelvin Ha scritto: Tua nonna è Marilyn Monroe? :o Fra mezz'ora sono a Treviso

Credo stesse scherzando. Marilyn Monroe è ufficialmente morta nel 1962... Boh

Non è vero Nono Se chiedi a Luca ti dirà che suo nonno è Jim Morrison Eheh
 
Rispondi
#28
Già è vero, nonno Jim, ha fatto finta di morire nel 71 perché non ne poteva più di discutere con gente che sosteneva che la Vuelta del 70 fosse bella, come lo capisco Rolleyes

Tra l'altro mio nonno materno e Jim Morrison hanno 25 giorni di differenza...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#29
Vuelta 70? Ocana e Van Springel sul podio: vuelta cazzuta
 
Rispondi
#30
Vinta da Ocaña all'ultima crono tra l'altro...

Sicuramente mille volte meglio della Vuelta 2012...
 
Rispondi
#31
oggi si tifa per la fuga
 
Rispondi
#32
In fuga Kness, Aramendia e Pinotti
 
Rispondi
#33
(30-08-2013, 02:04 PM)Auriga Ha scritto: oggi si tifa per la figa

Fixed by Martinello & De Luca...
 
Rispondi
#34
Cade Martin, sopraggiunge Vansummeren : il cronista dice nightmare... Asd
 
Rispondi
#35
Gilbert vince la sua prima corsa in maglia iridata...
 
Rispondi
#36
Beh mica male come coppia...peccato che non ce l'abbiano fatta
 
Rispondi
#37
Difficile prenderli in mezzo a queste stradine...
 
Rispondi
#38
Ecco appena ho parlato hanno riguadagnato
 
Rispondi
#39
Il campione del mondo riuscirà a sbloccarsi?!


Stybar?
 
Rispondi
#40
Stylbert!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)