Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cinema
amo The Prestige Wub

The Departed è al livello di alcuni film su, uno dei miei preferiti di Scorsese meno di Goodfellas o Raging Bull ma uno dei
 
Rispondi
The Prestige è un capolavoro incredibile.

The Wolf molto bello secondo me, però un po' troppo focalizzato sull'ascesa che sulla discesa.
 
Rispondi
Molto bello The Prestige Sisi

Stasera ho visto The Master: straordinari Joaquin Phoenix e Philipp Seymour Hoffman
 
Rispondi
Non capite nulla Nono
Harry Potter è molto più coerente
 
Rispondi
In che senso?
 
Rispondi
Ho già litigato con mezzo forum per questo motivo XD
Comunque il problema principale sono le spiegazioni dei vari trucchi, che sono pietose
 
Rispondi
Ho visto La Grande Bellezza, è notevole anche se non credo di essere in grado di apprezzarlo fino in fondo. Di sicuro Servillo, per quanto mi stia antipatico, è eccezionale e sono stati bravi anche due insospettabili come Verdone e la Ferilli
 
Rispondi
Ieri sera al cinema ho visto The Wolf of Wall Street: porca vacca, che filmone, era dai tempi di Casinò che non vedevo un film di Scorsese così "cattivo".

Margot Robbie Sbav
 
Rispondi
Mamma se è gnocca si...Tra lei e Scarlett non so chi preferisco!
 
Rispondi
Ho visto più fica in questo film che in tutta la mia vita (in effetti ci vuole poco Asd )
 
Rispondi
ho visto anche io The Wolf of Wall Street

boh che dire non capisco tutto il risalto che gli si da visto che non è nè il miglior film dell'anno, nè la migliore interpretazione di Di Caprio, nè di sicuro il miglior film di Scorsese (ma di gran lunga... ma neanche top5)
boh sarà che sono partito prevenuto da subito
 
Rispondi
Robbo Rockeggio! Guardaveti Filth Sisi!
 
Rispondi
Anche per me The Wolf of Wall Street non è la miglior interpretazione di Di Caprio (che rimane The Departed), non so se è il miglior film dell'anno (devo dire che me ne mancano tanti), non è il miglior film di Scorsese (davanti ha almeno Taxi Driver, Toro scatenato, L'ultima tentazione di Cristo, Quei bravi ragazzi, L'età dell'innocenza, Casinò) ma per me rimane un filmone.
 
Rispondi
(08-02-2014, 12:40 AM)Paruzzo Ha scritto: Anche per me The Wolf of Wall Street non è la miglior interpretazione di Di Caprio (che rimane The Departed), non so se è il miglior film dell'anno (devo dire che me ne mancano tanti), non è il miglior film di Scorsese (davanti ha almeno Taxi Driver, Toro scatenato, L'ultima tentazione di Cristo, Quei bravi ragazzi, L'età dell'innocenza, Casinò) ma per me rimane un filmone.
non per Di Caprio, ma come film mi è piaciuto molto Gangs of New York (D.Day Lewis straordinario) sempre con quello stile documentaristico.
Scorsese è in assoluto il mio preferito e senza dubbio preferisco l'era Bob a quella Leo (anche se The Departed è in top5) e riconosco che questo film nonostante sia un gran bel film non entra nella top5.
Giusto per essere egocentrici:
1) Taxi Driver
2) Goodfellas
3) Raging bull
4) The Departed
5) Casino
 
Rispondi
Guardaveti The Broken Circle Breakdown Sisi molto bello e poi parlano tutti come i telecronisti di Sporza
e poi guardaveti The King Is Dead! Sisi che fa pisciare sotto dalle risate e poi parlano tutti come Simon Gerrans
 
Rispondi
Che ne dite del nostro Oscar? Merita vederlo? Trama?!
 
Rispondi
Se non lo vedi non ti perdi nulla, ma neanche sprechi tempo. Il vero problema è che l'ultimo quarto di film non è assolutamente all'altezza dei primi tre secondo me
 
Rispondi
Ho visto The Last Stand con Schwarzy, una film che a tratti fa quasi tenerezza per la trama banale al limite dell'ingenuo, sostanzialmente una cacata di film che però allo stesso tempo ci regala un sacco di cervelli spappolati e una serie non indifferente di tamarrate davvero notevoli, guardaveti approved Sisi
 
Rispondi
Seguendo un "guardatevi", qualche giorno fa ho visto In Bruges, non male ma neanche particolarmente bello (poi posso capire i registi che danno tutti i ruoli a Di Caprio o Bale, ma uno che mette sempre Colin Farrell protagonista, ok che ne ha girati solo 2, è da ricoverare)
 
Rispondi
Ieri anch'io, come mezza Italia, ho visto la Grande Bellezza e devo dire che non mi è piaciuto un granchè. Teoricamente può anche essere da Oscar perchè ha una fotografia d'impatto (sotto qualche aspetto mi ha ricordato Kubrick), la bellezza di Roma sullo sfondo, Toni Servillo è un ottimo attore (pensavo fosse sopravvalutato e invece no),ecc, non metto in dubbio questo. L'ho trovato troppo lento e troppo pesante per i miei gusti e in alcuni pezzi era di un grottesco esagerato.

Poi non vedo come possa essere considerato un rilancio per l'Italia: è vero che è la dimostrazione che si possono fare ancora cose di qualità, ma il messaggio sotteso nel film è tutto un altro...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)