Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2014 | 9^ Tappa: Lugo - Sestola
#21
non ci sono tanti corridori che potrebbero fare un bel ritmo in salita, però se gli lasciano troppo terreno gente come Weening, Monsalve forse anche Malacarne potrebbero pure riuscirci ad arrivare
 
Rispondi
#22
poco fa sono stato a vedere il passaggio della corsa sulla via emilia. i fuggitivi hanno già un bel vantaggio per essere iniziata da poco più di un'ora la tappa, a naso direi sui 2-3 minuti.
io ero 100 metri dopo l'uscita di una rotonda, il gruppo al passaggio andava proprio a passeggio, se mi imbucavo potevo starci tranquillamente in pancia Asd
 
Rispondi
#23
Dopo 80 km hanno 6 minuti di vantaggio. Sese

Sì, son d'accordo con Andie: bella fuga,ma magari ci fosse stato un passista scalatore in più sarebbe stato meglio...
 
Rispondi
#24
Bella fuga proprio no
 
Rispondi
#25
Beh dai, nel tratto in pianura c'è tanta gente che può dare una mano Asd Manca qualcuno per la salita appunto, però c'è Vorganov che comunque è un gran lavoratore e anche Malacarne è un uomo abbastanza abituato ad andare in fuga. Sisi
 
Rispondi
#26
Si ma aldilà di questo sono nomi molto mediocri Confuso

Sprecare la tappa domenicale con questo schifo, bho davvero roba stile Vuelta....
 
Rispondi
#27
La fuga può arrivare, adesso attenzione però perché sono andati davanti i Garmin..
 
Rispondi
#28
Niente arriva Sick

Bella porcata domenicale, complimenti a tutti
 
Rispondi
#29
Sì, un po' hanno recuperato, però dietro van troppo tranquilli. Petacchi che prima s'è incazzato coi Movistar per il cambio di ritmo dice un po' tutto... :-/

6' quando mancano 40 km.
 
Rispondi
#30
Se ne va Weening, raggiunto adesso da Malacarne. -16km.
 
Rispondi
#31
Possono arrivare Malacarne e Weening...
 
Rispondi
#32
E' un bel duo. Poi mi pare abbian trovato facile l'accordo Sese, mentre dietro stan facendo un po' i Pirazzi, con qualche scatto, poi rallentamento, poi di nuovo scatto...
 
Rispondi
#33
1'12" per Malacarne e il Professore di Vesuviano!
 
Rispondi
#34
Pikachu!
 
Rispondi
#35
Barbin si è svegliato troppo tardi, c'ha quasi due minuti da recuperare
 
Rispondi
#36
Pozzovivo!
 
Rispondi
#37
Mamma mia! E' vero che adesso spiana e si trova in svantaggio, ma con uno scatto s'è preso 30 secondi da tutti i big :o
 
Rispondi
#38
vabbè spiana ma se tira solo Poels dietro va più che bene


ma quant'è bello Dodo!


Dai Guappo di Cartone, sulla carta è lui il più veloce ma conta relativamente a questo punto


IL PROFESSORE DI VESUVIANO!



 
Rispondi
#39
Weening! Senza troppe difficoltà!

Pozzovivo dovrebbe aver guadagnato 32 secondi Sese
 
Rispondi
#40
Tappa simil Lago Laceno ed azione simil Lago Laceno di Pozzovivo. Bravissimo, almeno ci ha fatto vedere qualcosa di interessante.

Certo che qualcuno poteva pure seguirlo.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)