Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta Giro 2014
Ludvigsson Cool
 
Rispondi
Vediamo il nostro Cunego con chi sostituirà Ruffoni Sweat

Io intanto mi piglio il piscione Castroviejo Sese
 
Rispondi
Ludvigsson
 
Rispondi
azzardo Malori
 
Rispondi
CASTROVIEJO Jonathan

Ma la classifica è un pò alla rinfusa o son io che c'ho dato col vinello ieri sera...?

p.s. Gibo,spezzo una lancia (in testa tua) ed ammetto che la mia pick di ieri è stata un pelino azzardata.Ho avuto modo di schiarirmi le idee questa notte,darò il massimo fino alla fine per ottenere il miglior risultato possibile.
 
Rispondi
Cataldo
 
Rispondi
(22-05-2014, 09:34 AM)Akr Ha scritto: p.s. Gibo,spezzo una lancia (in testa tua) ed ammetto che la mia pick di ieri è stata un pelino azzardata.Ho avuto modo di schiarirmi le idee questa notte,darò il massimo fino alla fine per ottenere il miglior risultato possibile.

...e intanto copi il mio nome Sweat Facepalm Metti che quello si ferma a pisciare, e si riprendono 4 minuti pure oggi... Nene
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
Madonna Gibo sei una roba impossibile...
Ha cominciato a piovere quando è partito Castroviejo...beccheremo minuti anche oggi.
Io e te insieme mai più neanche per scherzo!
 
Rispondi
Se uno si ritira si prende il tempo dell'ultimo giusto?
 
Rispondi
È arrivato a 6'40" si sarà fermato a fare anche la cacca
 
Rispondi
Si in caso di ritiro si prende il tempo dell'ultimo
 
Rispondi
No guarda,sto troppo in depressione...ma una negatività come quella che mi porta stare in squadra con quella "seccia" non ha eguali!!!

Cioè io mi gioco nei pronostici Castroviejo,De Gendt,Evans.
Quest'ultimo l'ho già usato,bastava una sculata e mi sarei ritrovato con 5 minuti recuperati su molta gente...

Basta,faccio il cacchio che mi pare.
 
Rispondi
E anche io mi becco il tempo di Castroviejo... Due disastri di fila, da domani tutti nomi da fuga
 
Rispondi
Igor hai gufato di brutto Ludvigsson eh, porca vacca!!!!!!
Castroviejo oggi ci fa godere Asd

Che tempo prende un corridore ritirato?
 
Rispondi
Sculata Malori che fa la crono senza tirare i freni nonostante la caduta.

Cataldo flop.
 
Rispondi
L'ultimo dei nostri
 
Rispondi
Dehaes
 
Rispondi
Che palle, Yonder Godoy
 
Rispondi
Ragazzi almeno aspettate che fa la classifica di giornata, sennò povero Lucio :)
 
Rispondi
(22-05-2014, 03:55 PM)Danilo Ha scritto: Sculata Malori che fa la crono senza tirare i freni nonostante la caduta.

Cataldo flop.



perchè sculata? si è beccato 7', dopo il 2° intermedio è crollato, era a 1'30" da de gendt e al traguardo ne ha presi 5 da lui

e cataldo è stato il migliore mi pare dei pronosticati
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)