Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2014 | 10^ tappa: Mulhouse - La Planche des Belles Filles
#41
(14-07-2014, 02:56 PM)SarriTheBest Ha scritto: Mi fate un quadro preciso della situazione, che mi sto un po' peredendo..?!

Davanti ci sono Rodriguez, Vockler, Visconti, Westra ,Moinar ed è appena rientrato Riblon a 1'50" Martin, Kwiatkowski, Taramaee un IAM. Il gruppo è a 4'06" tirato da Greipel.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di luciox98
#42
Complimenti alla Rai che a 1 Km dal Gpm va in pubbilcità, geniali proprio.
 
Rispondi
#43
Il gruppetto di Kwiatkowski e Sagan è a 36"
 
Rispondi
#44
Gallopin resisterà in giallo? Mi pare difficile, però non conosco quasi per niente le sue caratteristiche. Su Wikipedia c'è scritto che è un passista veloce, mah
 
Rispondi
#45
Gallopin si era già staccato sulla prima salita, poi è rientrato. Quindi non penso proprio riuscirà a mantenerla
 
Rispondi
#46
(14-07-2014, 03:08 PM)Auriga Ha scritto: Gallopin resisterà in giallo? Mi pare difficile, però non conosco quasi per niente le sue caratteristiche. Su Wikipedia c'è scritto che è un passista veloce, mah

Gallopin è un ciclista completo che se la cavicchia a crono anche se non è un fenomeno, va bene su salite brevi e colline ed ha anche un discreto spunto veloce, tuttavia nelle salite lunghe soffre molto
 
Rispondi
#47
alla planche di 2 anni fa prese 1`44" da froome.. direi che e' la migliore info possibile
 
Rispondi
#48
chi è lo IAM? EDIT: Wyss

La morosa del Galopin oltre che gnocca ha probabilmente aiutato il passaggio di Tony in Lotto (o come si chiama poi la squadra).
 
Rispondi
#49
(14-07-2014, 03:13 PM)i0i Ha scritto: chi è lo IAM?

La morosa del Galopin oltre che gnocca ha probabilmente aiutato il passaggio di Tony in Lotto (o come si chiama poi la squadra).

A quanto ho capito è anche le i una ciclista proprio della squadra femminile della Lotto ed ex campionessa nazionale in linea
 
Rispondi
#50
(14-07-2014, 03:12 PM)And-L Ha scritto: alla planche di 2 anni fa prese 1`44" da froome.. direi che e' la migliore info possibile

Comunque anche al Delfinato, al primo arrivo in salita, se la cavò piuttosto bene: mi sembra prese 1'30'' da Froome e Contador. Vabbè che quella era una salita secca, però si stava tranquillamente oltre i 10 km di lunghezza... Sese
 
Rispondi
#51
E' caduto Machado
 
Rispondi
#52
Si è fatto male o solo una scivolata?
 
Rispondi
#53
(14-07-2014, 03:18 PM)Akr Ha scritto: Si è fatto male o solo una scivolata?

Si ritira
 
Rispondi
#54
Ritiro di Machado
 
Rispondi
#55
Che sfortuna Machado Triste
 
Rispondi
#56
Kwiat maglia gialla virtuale
 
Rispondi
#57
Ecchine 'n'altro .
 
Rispondi
#58
Adesso tutti ci sbavano dietro, io l'avevo detto prima di tutti Prr


(27-07-2013, 05:10 PM)BidoneJack Ha scritto: intanto hai capito Gallopin che è fidanzato con Marion Rousse!
 
Rispondi
#59
Machado riprende la corsa
 
Rispondi
#60
Non si è ritirato in realtà, ma sicuramente uscirà di classifica
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)