Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cinema
i0i guardaveti Snowpiercer Sisi
 
Rispondi
Tra poco Hot Fuzz su Italia 2 Rockeggio
 
Rispondi
YARP!
 
Rispondi
Ieri ho visto Edge of Tomorrow con Tom Cruise e devo dire che non è stato male. La pecca principale è che la trama è semplificata all'osso però passa quasi in secondo piano
 
Rispondi
ma è tipo il film uguale a Fringe? Asd
 
Rispondi
Non so cosa sia Fringe, in pratica c'è lui che ogni volta che muore si risveglia allo stesso punto tipo quando salvi il gioco con la playstation. Non particolarmente originale però funziona. Ovviamente non ha grandi pretese artistiche, è per passare un paio d'ore
 
Rispondi
quindi è tipo Lola Corre con Tom Cruise al posto di Franka Potente

(Franka Potente Sbav )
 
Rispondi
Lola rennt, visto in tedesco Asd
 
Rispondi
Pronti per il nuovo film di Luc Besson?...lo adoro...mi piace la sua visione delle donne ( vedi Nikita, Giovanna d'Arco, Leon...)
Ora c'è LUCY
[Immagine: article-0-1F97C6BE00000578-156_634x447.jpg]
 
Rispondi
Di Besson capolavori assoluti Nikita e Subway, Leon bel film ma non al livello degli altri due, per il resto ha fatto come regista qualcosa di discreto tipo Il quinto elemento o Angel-A ma rispetto agli inizi è sceso parecchio, su Lucy ho letto pareri molto discordanti vedremo cosa ne è venuto fuori.
Come sceneggiatore invece qualche altro bel colpo lo ha messo a segno, su tutti Banlieu 13 da guardaveti assolutivamente Sisi
 
Rispondi
stasera, rete4, PUNTO

[Immagine: cera-una-volta-il-westen.jpg]
 
Rispondi
Quardatevi Four Lions...è da tanto tempo che non ho riso così tanto.
 
Rispondi
metto subito in lista.

Voialtri invece guardaveti À l'intérieur Sisi
 
Rispondi
Visto ieri Edge of Tomorrow, più che Lola Corre sembra Ricomincio da Capo. Comunque abbastanza una cacata, oltretutto lo abbiamo visto in italiano e sentire Emily Blunt doppiata è come mangiare la pizza con la sottiletta al posto della mozzarella
 
Rispondi
Lol dai non è così pessimo :D
No vabè lo è, però è un film d'azione e basta, è dignitoso.

Intanto Christoph Waltz sarà il villain nel prossimo film di James Bond :O
 
Rispondi
Ultimamente ho visto:

Dallas Buyers Club: quello degli Oscar, bellino ma non così bello. Un po' semplicistico e anche le interpretazioni singole non rimarranno nella storia (molto meglio Di Caprio di McCounaghey, Oscar rubato)
World War Z: lasciamo perdere
Prisoners: questo invece molto bello. L'unica cosa è che Wolverine in quel ruolo non è il massimo (non è il massimo in nessun ruolo per me, però in questo particolarmente) e il finale non mi convince al massimo (però poteva andare peggio)
 
Rispondi
McConaughey >>>> Di Caprio e Dazed and Confused >>>> Genitori in Blue Jeans Sisi

(26-11-2014, 06:37 PM)Gershwin Ha scritto: World War Z: lasciamo perdere
 
Rispondi
Quardati True Detective e poi vediamo chi è meglio tra Di Caprio e McConaughey Sisi
 
Rispondi
Io consiglio tre film europei

Headhunters (scandinavo, thriller autoironico)
In ordine di sparizione (scandinavo, commedia nera, tra ironia e dramma)
il centenario che saltò dalla finestra e scomparve (scandinavo, commedia nera)

Che bei gioiellini! consigliati veramente.
 
Rispondi
ma poi l'ultimo di Scorsese non è manco sto granché di film per me... cioè cazzo se Di Caprio e il film sono da Oscar il cinema è in gravissima crisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)