Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2011-2012
#61
Ancora non capisco perché tutti corrano dietro a Pozzato :-/
 
Rispondi
#62
Il CCP ha proposto poi di creare una “zona franca” dal 1° al 15 agosto nella quale i corridori sotto contratto potranno trasferirsi ad un’altra squadra previo un accordo tripartito.
I trasferimenti di fine stagione potranno essere ratificati dal 1° al 20 ottobre e poi, ad esclusione dei 15 corridori i cui punteggi contribuiranno a determinare il punteggio della squadra, dal 21 ottobre al 31 dicembre.
In caso di approvazione da parte del Comitato Direttivo, questa norma entrerà in vigore immediatamente e sarà valida per le squadre di prima e seconda divisione.

(comunicato stampa UCI)
 
Rispondi
#63
Cavendish correrà con il Team Sky dal 2012
Dopo due anni, il progetto sta per trasformarsi in realtà: Mark Cavendish cambierà squadra ed il prossimo anno correrà con il Team Sky. A scriverlo è la stampa britannica, ed in particolare il Daily Mail. In più, il sito biciciclismo conferma le indiscrezioni e va oltre e spiega che per Cannonball è pronto un contratto da 1,7 milioni di euro a stagione, vale a dire circa il doppio di quanto prende attualmente il britannico alla HTC Highroad. La conferma dell'indiscrezione la si potrà avere solo dal 1° agosto, quando cioè sarà possibile depositare i nuovi contratti all'Uci.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#64
Het Nieuwblad scrive che, nella scissione in casa Omega Pharma-Lotto, Jurgen Van den Broeck ha scelto Lotto: per lui un contratto fino al 2015.

La Gazzetta dello Sport ha rivelato che la Liquigas ha rifiutato un'offerta di 6 milioni per Nibali da parte dell'Astana.
 
Rispondi
#65
Nieve e Castroviejo potrebbero lasciare l'Euskaltel per approdare alla Movistar.
 
Rispondi
#66
anche Pinotti e Van Garderen sono sul mercato e potrebbero finire alla bmc...
 
Rispondi
#67
Sì, l'avevo già messo nella 1° pagina. Anche se Beppe Conti, giovedì scorso, disse che Pinotti era più vicino alla GreenEDGE che alla BMC.
Sarebbe un vero peccato comunque se l'HTC smantellasse... Triste
 
Rispondi
#68
bè dopo la cessione di Cavendish alla sky credo purtroppo che sia molto probabile.....sarei curiosso di sapere il futuro di Degenkolb e Eisel..Huh
 
Rispondi
#69
Aidar Makhmetov, direttore finanziario dell'Astana ha proposto la fusione sia alla Liquigas che alla Saxo-Bank. Ciò è stato fatto perchè in questo modo l'Astana vorrebbe accaparrarsi uno tra Nibali e/o Contador. A fare da "bastiancontrario" è però il leader carismatico dell'Astana, ossia: Aleksandr Vinokourov, il quale invece vede in Gilbert il futuro leader della sua squadra.
(Biciciclismo.com)
 
Rispondi
#70
Thomas Dekker è vicino a firmare un contratto con il Chipotle Development Team, ossia la filiale continental della Garmin-Cervelo, per poi approdare nella squadra principale l'anno prossimo.
 
Rispondi
#71
(16-06-2011, 08:51 PM)micheliano59 Ha scritto: bè dopo la cessione di Cavendish alla sky credo purtroppo che sia molto probabile.....sarei curiosso di sapere il futuro di Degenkolb e Eisel..Huh

Beh, non è detto, visto che si parlava di ridimensionameto del budget e fusione con l'UnitedHealthcare: speriamo...
Degenkolb quindi rimarrebbe, visto che l'ingaggio è comunque contenuto e penso gli sia stato fatto firmare almeno un biennale. Eisel e Renshaw non so: hanno firmato pure loro il rinnovo fino al 2012, ma con la fusione non so se i contratti devono essere rivisti oppure si mantengono quelli già firmati (visto che non ci dovrebbe essere un vero e proprio cambio di gestione). Sarebbe un bello smacco per Cav doverli abbandonare...
 
Rispondi
#72
Romain Feillu ha rinnovato con la Vacansoleil fino al 2013.
 
Rispondi
#73
Van Summeren ha rinnovato per altri 3 anni con la Garmin-Cervelò.
(Cyclingforall.net)
 
Rispondi
#74
biciciclismo

El Skil-Shimano se ha asegurado la continuidad de dos de sus jóvenes talentos, el alemán Marcel Kittel y el francés Alexandre Geniez, hasta 2013 y 2012, respectivamente.

Kittel, bronce en los últimos Campeonatos del mundo sub 23, es una de las revelaciones de 2011 y suma ocho victorias: una etapa en el Tour de Langkawi, cuatro en los Cuatro Días de Dunkerque, la clásica Pro Race Berlín y una etapa y la general final de la Delta Tour Zeeland.

Por su parte, Geniez ha mostrado una gran regularidad: 2º en el Tour de Luxemburgo, 4º en el Criterium Internacional, 5º en el Circuito de Sarthe o 6º en la Vuelta a Murcia.

El conjunto holandés disputará la próxima Vuelta a España.

non vedo ora di vedere Geniez al suo primo GTSisi
 
Rispondi
#75
Continuano ad avvicinarmi Hushovd alla Europcar.
http://www.cyclismactu.net/news-transfer...16508.html

Facepalm
Son d'accordissimo sulla sua partenza dalla Garmin, ma che vada in una squadra all'altezza del suo nome...
 
Rispondi
#76
Quelli della Skil sono due colpi...

Hushovd versione lucertolone!?:-/AsdAsd
 
Rispondi
#77
Ufficiale: Salvatore Puccio passera pro' con il team Sky.

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=40300
 
Rispondi
#78
Un altro Moser tra i pro: Moreno firma con la Liquigas
TRENTO. Il professionismo spalanca le porte a Moreno Moser, il nipote del campionissimo Francesco. Moreno per i prossimi due anni (2012 e 2013) sarà un corridore della Liquigas Cannondale. Mancava solo la firma, il nero su bianco, che avevamo annunciato nei giorni scorsi e che ieri è prontamente arrivato. Il 20enne cembrano, attualmente in Sicilia per tentare l'assalto alla maglia tricolore under 23 (oggi la gara), esordirà tra i professionisti già a fine estate 2011 e correrà alla ruota di Ivan Basso, Vincenzo Nibali e del perginese Daniel Oss sia nel 2012 che nel 2013, pronto a confermarsi corridore di sicuro avvenire.

trentinocorrierealpi.gelocal.it
 
Rispondi
#79
Ottimo acquisto per la Liquigas
 
Rispondi
#80
Ufficializzato l'accasamento di un altro giovane italiano: Matteo Trentin, che proprio oggi ha vinto la maglia tricolore degli u23, ha firmato un contratto fino al 2013 con la Quick Step.

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=40316
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)