Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cinema
Star Wars mi è piaciuto molto ma credo che lo direi in ogni caso. Trama intelligente, protagonisti molto bravi, lui sopratutto. Ci sono un sacco di altri aspetti della trama da approfondire ma è una trilogia, ci vorranno altri 3-4 anni.

Invece sto vedendo il film con Di Caprio, ho fatto una pausa per il Tour de Ski, finora eccellente. Un altro livello rispetto a Tarantino. Secondo me abbiamo già il film del 2016
 
Rispondi
Mi sa che son stato l'unico a non vedere Star Wars (visto che mi fa caa! Asd )

'Sto fine settimana mi sa che andrò a vedere Checco Zalone... Mmm
 
Rispondi
Kylo Ren è una sega, ma è giusto così, di un altro cattivo spacca culi alla Darth Vader non ce ne facevamo nulla.
 
Rispondi
Dice che Quo Vado ha fatto più di 7 milioni d'incasso solo nel primo giorno :o
 
Rispondi
Star Wars 7 é "una nuova speranza" con un cattivo ridicolo.
 
Rispondi
Però c'è il gigantone che promette bene per i prossimi episodi. Anche se fa più Signore degli Anelli che Star Wars
 
Rispondi
Quello si. Promette bene. Sono anche curioso divedere come getiscono l'imperatore, perchè secondo me torna.
 
Rispondi
(02-01-2016, 08:17 PM)Raptor Ha scritto: Star Wars 7 é "una nuova speranza" con un cattivo ridicolo.

Sì, ma quel cattivo DEVE essere ridicolo. I tempi sono cambiati, un cazzuto come Darth Vader oggi riscuoterebbe consensi, ci vuole un viscido e spregevole minchione come Kylo Ren. Se segui GoT sicuramente avrai provato più antipatia per Jeoffry Lannister che per Tywin, ecco qua è lo stesso discorso.
 
Rispondi
Personalmente l'ho trovato troppo ridicolo. Non ha la faccia da cattivo ma da pirla. Poi hanno fatto anche degli errori, ad esempio perchè far vedere che nessuno nel suo stessoesercito lo rispetta ??? In Star Wars 4 c'era il generale che teneva testa a Vader, qua il generale (se è quello il suo ruolo perchè non l'ho capito) lo percula senza problema. Altro errore sono gli scazzi dove spacca tutto,cosa mi rappresentano ??? dovrebbero renderlo pericoloso ? a me l'hanno reso ancora piu ridicolo. E l'errore piu grande è che si vede che dovrebbe essere il cattivo che poi ritorna buono. Jeoffry ha meta del carisma di Tywin, ma almeno sai che sarà subdolo fino alla fine, qua no.
Chiaramente per il giudizio definitivo aspetto finisca la triologia, ma già dal prossimo film lo devono ricostruire secondo me (per questo temo che sarà la copia brutta (perchè uguale è dura a prescindere) dell' Impero colpisce ancora).
 
Rispondi
Ma va bene così, è questo che deve suscitarti. Tu - forse inconsciamente - lo stai disprezzando e come te tanti altri, così il risultato è raggiunto. La sua coglionaggine ti porta di riflesso a tifare per i buoni, cosa che non faresti se questo fosse un cazzutissimo Darth Vader della situazione, magari passato al lato oscuro dopo chissà quale sfiga. Questo è il classico cazzo con le orecchie piagnone e viziato, il Jeoffry Lannister della situazione appunto.

E le differenze con Darth Vader sono rimarcate anche nelle citazioni, il fu Anakin Skywalker uccise Obi Wan dopo un duello leale, questo ha colpito Han Solo a tradimento. E' un coglione e deve esserlo, lo spettatore deve odiarlo per la sua faccia da pirla, perché si fa mettere i piedi in testa da tutti, perché si fa fare il culo da una che non è nemmeno una jedi, perché sostanzialmente è un pirlone che cerca di scimmiottare Darth Vader.

E aggiungo che l'escalation di questo sarà l'esatto contrario di quella del rauco. Vader col passare del tempo si è rammollito fino a redimersi, questo invece diventerà sempre più cattivo e subdolo fino a quando non morirà in un modo atroce tipo Rey che usa la forza per fargli esplodere i coglioni.
 
Rispondi
(03-01-2016, 03:23 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: questo invece diventerà sempre più cattivo e subdolo fino a quando non morirà in un modo atroce tipo Rey che usa la forza per fargli esplodere i coglioni.

Ave tanta roba Paglia!
 
Rispondi
(03-01-2016, 03:23 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Ma va bene così, è questo che deve suscitarti. Tu - forse inconsciamente - lo stai disprezzando e come te tanti altri, così il risultato è raggiunto. La sua coglionaggine ti porta di riflesso a tifare per i buoni, cosa che non faresti se questo fosse un cazzutissimo Darth Vader della situazione, magari passato al lato oscuro dopo chissà quale sfiga. Questo è il classico cazzo con le orecchie piagnone e viziato, il Jeoffry Lannister della situazione appunto.

E le differenze con Darth Vader sono rimarcate anche nelle citazioni, il fu Anakin Skywalker uccise Obi Wan dopo un duello leale, questo ha colpito Han Solo a tradimento. E' un coglione e deve esserlo, lo spettatore deve odiarlo per la sua faccia da pirla, perché si fa mettere i piedi in testa da tutti, perché si fa fare il culo da una che non è nemmeno una jedi, perché sostanzialmente è un pirlone che cerca di scimmiottare Darth Vader.

E aggiungo che l'escalation di questo sarà l'esatto contrario di quella del rauco. Vader col passare del tempo si è rammollito  fino a redimersi, questo invece diventerà sempre più cattivo e subdolo fino a quando non morirà in un modo atroce tipo Rey che usa la forza per fargli esplodere i coglioni.

Il personaggio di Jeoffrey Lannister aveva il suo fascino per quanto era odioso, questo mi e' sembrato solo un bimbominkia
 
Rispondi
Sono due bimbiminchia e li odiamo per quello. Pure quando scazza si vede chiaramente che è un coglione frustrato perché vuole giocare a fare il Darth Vader senza riuscirci.

E' il cattivo del 2015, l'intento era quello di farlo odiare e ci sono riusciti benissimo visto che penso tutti quanti noi vogliamo vederlo morire nel modo più atroce possibile.

Di fatto se noti questo film è Una Nuova Speranza tarato sui canoni del 2015. Pure i protagonisti: negli anni settanta erano due maschi bianchi belli e prestanti oggi invece un nigga ed una donna. Donna che a livello di trama è molto più importante di una Leyla messa là solo perché serviva un personaggio di sesso femminile di contorno(non me la sento di scrivere che serviva una figa perché Leyla è inchiavabile, però il concetto è quello).
 
Rispondi
azz Brie Larson migliore attrice Wub non ho visto il film in questione ma meritatissimo a prescindere
 
Rispondi
Ma gli han dato il nome di un formaggio...!? Huh Asd Asd
 
Rispondi
in America le fanno ste cose, come Kobe Bryant o Lampredotto Di Caprio
 
Rispondi
Guardaveti Four Lions gran film Sisi
 
Rispondi
(29-10-2014, 12:17 AM)sito Ha scritto: Quardatevi Four Lions...è da tanto tempo che non ho riso così tanto.

Cavoli Bidone ci hai messo un pò a vedere il film Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di sito
ahah lo avevo in lista da oltre un anno nemmeno lo ricordavo lo avessi consigliato tu ^^
 
Rispondi
Grazie di tutto Bud
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)