Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Tutto sulla Nazionale Italiana
Montolivo ha una reputazione che non corrisponde per niente al suo reale valore comunque.
 
Rispondi
(18-04-2016, 03:36 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Montolivo ha una reputazione che non corrisponde per niente al suo reale valore comunque.

No, infatti è molto più scarso di quanto si dica Asd
 
Rispondi
(18-04-2016, 10:42 AM)Joe Falchetto Ha scritto:
(18-04-2016, 03:36 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Montolivo ha una reputazione che non corrisponde per niente al suo reale valore comunque.

No, infatti è molto più scarso di quanto si dica Asd

Se poi lo si impiega insieme a Ciagu Motta finisce per sembrare ancora più una chiavica.
Purtroppo il problema principale di Montolivo è il fatto che è stato costretto a sviluppare la sua carriera calcistica in un'epoca in cui la fisicità in mezzo al campo è notevolmente aumentata.

In questo caso o scendi di categoria o ti devi adeguare.
O sei un fenomeno nel gestire i tempi di gioco senza fisicità o finisci per farti preferire Kucka.

Comunque in ottica Europeo siamo messi veramente male.
Fermo restando che aldilà delle qualità individuali in questo tipo di competizioni conta la condizione fisica.
Se il Soriano o il Parolo di turno staranno bene saranno fondamentali.

Tanto l'undici di base prevederà la Juve in difesa,Florenzi a destra,Motta in mezzo con uno qualsiasi ad affiancarlo ed un Darmian/Antonelli/Giak a sinistra,davanti Pellè (a Conte piace il riferimento centrale) in mezzo e due qualsiasi a girargli attorno.

Materiali umano da piangere ma se in condizioni ottimali ai quarti ci arriviamo tranquillamente.
 
Rispondi
Fuori dai giochi pure Verratti :-/
 
Rispondi
Possiamo pure ritirarci subito, per quanto mi riguarda...
 
Rispondi
A questo punto potrebbe convocare Pirlo;ok è sicuramente più lento di qualche anno fa ma se gli costruisci un centrocampo di Interdizione con lui che apre il gioco possiamo comunque reggere...sempre meglio di Montolivo e Motta.
 
Rispondi
sì vabbè convochiamo er principe Giannini a sto punto
 
Rispondi
Su qualche partita del New York City m'è capitato di buttarci l'occhio, e devo dire che Pirlo l'ho sempre visto al massimo corricchiare. Penso non abbia nemmen più l'abitudine a tenere certi ritmi europei. Sese

Jorginho è reduce da un bel campionato: meglio scommettere su di lui, a questo punto. Sisi
 
Rispondi
il problema sono i due che gli staranno accanto... un centrocampo Jorginho-Marchisio-Verratti è da sbav, con Motta e Montolivo è da torneo di briscola del centro anziani (e sarebbero comunque troppo lenti a giocare, provocando l'ira dei vecchietti avversari con rischio strage)
 
Rispondi
Per come concepisce Conte le cose la vedo dura che affidi il centrocampo all'italo-brasiliano...lui vuole persone con esperienza internazionale...Potrebbe pensare di convocare comunque Pirlo anche se non partirebbe titolare... al momento il centrocampo titolare quale sarebbe? De rossi-Motta e Jorginho?
 
Rispondi
Non escluderei Parolo, uno dinamico lo vuole di sicuro
 
Rispondi
Domani sera su Eurosport danno il New York City: se volete veder com'è il Pirlo di 'sto periodo, dateci un'occhiata Occhiolino

Comunque Montolivo e Motta insieme sono da escludere: credo se ne sia reso conto lo stesso Conte nell'ultima amichevole. Se si gioca con il 3-5-2 per me si potrebbe fare anche Monto/De Rossi-Jorginho-Soriano, anche se il sampdoriano mi piace più come mezzapunta. Sese
 
Rispondi
Io spero ci infili Florenzi a centrocampo. Però davvero siamo messi male male. In un mese abbiamo perso i due perni del gioco in mediana. Se arriviamo ai quarti è un miracolo davvero.
 
Rispondi
io abbandonerei il 3-5-2 a prescindere. L'unica cosa buona che ci è rimasta sono la difesa e le ali: nel 3-5-2 vai a sacrificare tutto il potenziale offensivo che abbiamo in nome di un centrocampo più folto pieno di piedi di latta.

Abbiamo Insigne, El Shaarawy, Candreva, Berardi, Bernardeschi, Sansone, e via dicendo ma no, meglio giocare col 3-5-2 e far giocare esterni Giaccherini e De Sciglio e davanti Pellè e Zaza

Tristezza a palate...
 
Rispondi
Non so perché Conte ha abbandonato il 424 o 442 che dir si voglia per questa Italia. È vero che la BBC è uno dei pochi punti di forza della Nazionale però mi piaceva di più quella versione dell' Italia.

Comunque questa dovrebbe essere la versione semi definitiva: mancano solo Buffon e Insigne al posto di Immobile, più Florenzi che lo puoi mettere praticamente ovunque.
 
Rispondi
Motta continua a non piacermi. Sbaglia troppo per i miei gusti e gioca sempre in orizzontale. Spero non parta titolare.
 
Rispondi
Motta è indegno, inguardabile. Lento, prevedibile, inutile. A tratti dannoso.

Non lo voglio più vedere neanche in foto.
 
Rispondi
Immaginate quando al posto di Pukku fra una settimana ci sarà De Bruyne che bello stupro che ci prendiamo a metà campo. Giusto per citare un nome a caso fra i 5 fenomeni che ci troveremo contro.
Se poi facciamo il miracolo e vinciamo accetto le derisioni, ma la in mezzo a vedo nera.
 
Rispondi
Scusate vedo che su Pellè non vi sono consensi....forse vi siete dimenticati della nullaggine di Insigne e Immobile ai mondiali che sbagliavano cose che nemmeno gli allievi... Pellè è l'unico vero attaccante che abbiamo ora.
 
Rispondi
Insigne vale 100 Pellé.

Pellé che è un centravanti da 20 goal in due anni, na roba proprio brutta.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)