Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
19^ Tappa: Modane - Alpe d'Huez
bè dai ex fuggitivi, la tappa è iniziata da 20 km quindi sono freschi e mica può tirare a tutta già da ora
 
Rispondi
lo dico... quella foratura per evans gli ha fatto vincere il tour... se seguiva quei 2 andava in crisi sull'alpe... ora in gruppo può recuperare!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jackfish
Vuoi mai che la sfiga di Cadel, possa trasformarsi in fortuna, se i 2 fenomeni là davanti non riescono a fare l'impresa e arrivano all'Alpe spomapati Cadel può farcela...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
dai che ora voeckler se ne va a funghi
 
Rispondi
1.35 evans
davanti sono una decina..se danno cambi a contador perche non potrebbero farcela..
 
Rispondi
(22-07-2011, 03:24 PM)Zelk Ha scritto: ma secondo voi Andy ora non potrebbe darla una manina a Contador? alla fin fine Evans e Voeckler sono dietro....mah

anche secondo me è impossibile arrivino...dietro tireranno forte Liquigas (per cosa poi....) e BMC
l'importante è che non rietri Voeckler Asd

Ma davanti tira 1 fenomeno (forse 2, se Andy collabora), dietro 4 normalissimi gregari: dopo ieri poi non darei proprio per scontato che non possano arrivare!

CHE TAPPA!!!
 
Rispondi
voeckler sta correndo da cani oggi.
 
Rispondi
Boh, secondo me non vengono ripresi. Ha gia tirato Szmyd e ora inizia la Face Nord del Galibier, e han perso gia 90 secondi. Non è che han altre cartuccie, o parte Basso sul Galibier (tra l'altro rileggendo le sue dichiarazione dice "o vinco il Tour o salto", beh, Basso predica e Contador e Andy razzolano) oppure non so. Cadel è stanco....
 
Rispondi
si ma questa più che discesa sembra pianura e bisogna menare pure parecchio e consumare pure tanto
 
Rispondi
Ma quali problemi meccanici,temo sia un crollo mentale il fermarsi 3 volteConfuso
 
Rispondi
(22-07-2011, 03:29 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(22-07-2011, 03:24 PM)Zelk Ha scritto: ma secondo voi Andy ora non potrebbe darla una manina a Contador? alla fin fine Evans e Voeckler sono dietro....mah

anche secondo me è impossibile arrivino...dietro tireranno forte Liquigas (per cosa poi....) e BMC
l'importante è che non rietri Voeckler Asd

Ma davanti tira 1 fenomeno (forse 2, se Andy collabora), dietro 4 normalissimi gregari: dopo ieri poi non darei proprio per scontato che non possano arrivare!

CHE TAPPA!!!

deve tirare contador da solo per 90km... è difficile che arrivi, dietro tirano i gregari adesso.. ma a ruota su questa salita si risparmia parecchio, e quando si muoveranno i capitani sarà un altro ritmo.... la leopard però è messa bene... se scoppia andy ha frank in gruppo.

tappa da altri tempi comunque
 
Rispondi
Liquigas e BMC ora hanno 3 gregari ciascuno, davanti tirano solo 2, ed inizia il Galibier
 
Rispondi
Voeckler tiene botta però. Pagherà, ma corre da vero Francese. Allez T-Jaune !!!
 
Rispondi
(22-07-2011, 03:34 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Voeckler tiene botta però. Pagherà, ma corre da vero Francese. Allez T-Jaune !!!

si ma rientra in gruppo se sei furbo... che stai a fa li a bagnomaria Facepalm
 
Rispondi
andy schleck deve vincere il tour e sta a ruota..mah
 
Rispondi
Flecha aiuta Voeckler :O
 
Rispondi
il ritmo di andy è decisamente piu basso...il gruppo guadagna qualcoinsa
 
Rispondi
resto convinto che quei 2 si spompano.. mi sbaglierò...
 
Rispondi
Ma Basso è venuto al tour per guardare o per vincere? é imbarazzante il suo immobilismo, se gli va bene chuide 10 il tour.
 
Rispondi
dai che Voeckler scoppia oggi! Asd non lo fate rientrare!

io ripeto...fossi in Andy qualche cambio buono lo darei...dai dubito che Contador possa dargli 4 minuti tra Alpe-domani...
io spero davvero che arrivino...e nonostante ieri (credo sia l'eccezione che conferma la regola) credo non ce la faranno..

Citazione:resto convinto che quei 2 si spompano.. mi sbaglierò...
sticazzi dai...alla fine se va male ci perdono loro, ma lo spettacolo ce lo becchiamo noi Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)