Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2018
E' come dare un milione di euro a Zubeldia.

Io non glielo darei.

Scelta strana per un italiano la Katusha, ma là Fabbro avrà molto più spazio che alla Sky.
 
Fino ad un paio di anni fa non sarebbe stata poi così strana, ma anche attualmente nello staff ci sono molto italiani.
 
Telenovela finita. Landa firma per 2 anni alla Movistar
 
Kittel in Katusha
 
e Viviani in QuickStep
 
:o
 
Sti cazzen. Col botto.
Ma Kristoff poi dove va a finire?
 
UAE, già ufficiale.
 
Castroviejo e De la Cruz in Sky
 
La scelta di Viviani mi sembra ottima, ok ha un certo Gaviria  in squadra ma la Quick step mi sembra lavori molto bene con i velocisti e potrebbe avere un treno niente male

Intanto è stata presentata la Vital Concept e sono stati ufficializzati ben 15 corridori.
Manzin, Le bon, Fournier e  Reza dalla FDJ
Van Genechten e Bagot dalla Cofidis
Coquard e  Morice dalla Direct Energie
Kris Boeckmans dalla Lotto
Bert De Backer dalla Sunweb
Ermenault dal team Wiggins
Lammertink dalla Lotto Nl
Jérémy Lecroq dalla Roubaix
Mottier neo pro
Pacher dalla Delko

Squadra incentrata su Coquard ma che presenta discrete alternative, manca forse qualche scalatore ma spazio in squadra c'è n'è, potrebbero già ambire a partecipare al prossimo Tour
 
Filosi passa alla Delko
 
Uno dei pochi buoni che avevano.

Ma al momento il ciclismo francese è il top, hanno soldi(le loro professional sono molto più ricche delle nostre) e soprattutto tante corse, che si spalmano lungo tutto il calendario.

Peraltro molte corse francesi sono adatte a un puncheur come Filosi.

Qua in Italia invece ci sono lunghi periodi senza corse(ormai in estate c'è solo il Matteotti) e le squadre sono costrette a trasferte in Malesia, Cina o USA.

Bella scelta di Filosi e noi vedessimo di fare qualcosa invece che piangerci addosso.
 
(17-08-2017, 02:01 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: La scelta di Viviani mi sembra ottima, ok ha un certo Gaviria  in squadra ma la Quick step mi sembra lavori molto bene con i velocisti e potrebbe avere un treno niente male

E' tutta la vicenda che è stata un po' patetica: manco fosse bipolare... Asd
 
Probabilmente non è stata colpa sua ma della UAE, che appena ha trovato il profilo migliore lo ha scaricato.
 
Dan Martin alla UAE.

A questo punto non credo che prendano anche Aru.
 
Infatti Aru ha detto alla Gazza "e se rimanessi in Astana?"
 
Il posto ci sarebbe anche: partito Meintjes sono rimasti totalmente scoperti e Martin può fare un calendario complementare a Aru.

Sono d'accordo comunque che le indicazioni delle ultime settimane danno il sardo sempre più vicino alla Astana.
 
Vermote alla Dimension Data
Sutherland alla UAE
 
brutta perdita Dan Martin per la Quick Step.
è vero che hanno alaphilippe per le classiche e in prospettiva magari Jungels per i GT, ma di certo non possono dirsi particolarmente coperti e perdere D.Martin non è indolore
 
Theuns alla Sunweb.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)