Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Vuelta a España 2011
Scusate la domanda ma dove sara possibile vedere la Vuelta? Xchè dubito si veda in chiaro (negli ultimi 2 anni non l'hanno fatta) ed io l'anno scorso lo vista in internet ma malissimo.
 
Rispondi
Sulla rai non la fanno vedere. Su eurosport sì ma se dici così immagino che non lo puoi vedere. Io ho lo stesso problema. Fino a due anni fa la facevano sulla televisione spagnola, non so come si chiami. Comunque alla fine la vedrò su internet e ti consiglio di fare così perchè alternative non ce ne sono. C'era un topic nella sezione generale su una cosa che se non sbaglio si chiama "eurosport player", magari dacci un'occhiata.

Domanda: ma Mosquera? No, perchè su cyclingstartlist lo vedo nella "preselezione" della Vacansoleil (con carrara e Anzà, ma non marcato che al mondiale avrei visto bene però senza vuelta è dura). però mi sembra che non abbia mai corso...
 
Rispondi
L'hanno messo nella preselezione,eventualmente gli faranno fare la Vuelta a Burgos
 
Rispondi
Bei tempi quando la facevano vedere su TVE, quante bestemmie quando si mettevano ad urlare:"arranca Valverde" perchè pensavo fosse in crisi, e poi invece lo inquadravano e stava scattando Asd
 
Rispondi
Ecco, io la stessa cosa :D E pure Sarri se non sbaglio, ne parlavamo altrove. La differenza è che Valverde in crisi mi avrebbe fatto godere da matti
 
Rispondi
mosquera non ha mai corso, dubito che possa ripetere le prestazioni della scorsa edizione Nono
 
Rispondi
Onesti loro a fermarlo,in altre squadre non so se avrebbero fatto altrettantoMmm
 
Rispondi
Grazie Gershwin.
 
Rispondi
e se nella leopard il capitano lo fa jakob fuglsang?
 
Rispondi
(27-07-2011, 06:41 PM)blackflower Ha scritto: kloden se va alla vuelta significa che almeno vuole il podio, dopo la sfortunata parentesi tour vuole subito riscattarsi, se no che viene a fare in spagna, portavano solo machado e brajkovic no? il percorso è severo per lui ma vuole concludere degnamente la sua avventura con la sua squadra Sisi

Sinceramente in salita, quest'anno, non ha mai fatto veder chissà cosa. Non so, non m'aspetto grandissime cose da lui...
 
Rispondi
Avevo azzardato anch'io un commento simile prima del Tour,al Paesi Baschi vinse per la crono,in salita tenne,ma non c'era grosse cime
 
Rispondi
A dir la verità sono anni che in salita non fa vedere grandi cose e sinceramente per me è tanto se riesce a far classifica...
 
Rispondi
Esatto anche al Tour 2010 è sempre stato a ruota cedendo, io lo escluderei dalla Top 5.
 
Rispondi
Non ci saranno gli Schleck,in forte dubbio anche la presenza di Cadel Evans
 
Rispondi
Credo che Evans andrà in Colorado e salterà la vuelta Sisi
 
Rispondi
ammazza sto giro del colorado, sta prendendo tutti i big :O
(29-07-2011, 03:52 AM)SarriTheBest Ha scritto:
(27-07-2011, 06:41 PM)blackflower Ha scritto: kloden se va alla vuelta significa che almeno vuole il podio, dopo la sfortunata parentesi tour vuole subito riscattarsi, se no che viene a fare in spagna, portavano solo machado e brajkovic no? il percorso è severo per lui ma vuole concludere degnamente la sua avventura con la sua squadra Sisi

Sinceramente in salita, quest'anno, non ha mai fatto veder chissà cosa. Non so, non m'aspetto grandissime cose da lui...

vabbè ma non ci sono 15-20 corridori che puntano al successo finale quindi almeno una top 10 è alla sua portata
 
Rispondi
Kloden in salita non ha mai fatto la differenza in tutta la sua carriera. Però non cede, è dura staccarlo, anche perchè tra discesa e pianura è molto forte e recupera. Poi a crono vola. Non vale Contador e Schleck però un Kloden in forma se la gioca con quasi tutti. Il problema è che sarà dura vederlo in forma alla Vuelta. Il Tour l'aveva iniziato benissimo, ma è saltato anche lui prima delle salite e non si è capito come poteva andare sulle salite vere.
Gli Schleck avrebbero fatto una figura barbina. Evans come al solito si impegnerebbe, però è meglio se non ci va. Si godesse questo trionfo al Tour che se lo merita. Fuglsang può essere il capitano della Leopard perchè alla fine del Tour andava forte (cioè, normale, sempre molto meno forte di come potrebbe andare), se sta bene il podio è alla sua portata Sisi
 
Rispondi
alla fine la leopard porterà fuglsang e rohregger come capitani, forse gerdemann
 
Rispondi
O anche Zaugg,sia Fuglsang che Gerdemann non hanno brillato al Tour,potrebbero far bene!
 
Rispondi
Non ci sarà Pippo Pozzato,ormai ai ferri corti con la Katusha
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)