Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Vuelta a España 2011
Boh, secondo me non è ancora detto che arrivera' sempre secondo perché la prima volta era ancora molto giovane e Contador era fortissimo, la seconda volta ha rischiato seriamente di vincere ma non ci è riuscito (poi c'è da vedere il TAS cosa dira') e la terza volta si è trovato quello che all'inizio sembrava un Outsider ma che dalla prima tappa ha fatto capire di essere fortissimo e di resistere a contrario delle passate stagioni in salita. Senza dimenticare che ha avuto le cosiddette per tirare per tutto il Galibier espondendosi agli attacchi degli altri (anche se poi li ha fatti cedere tutti bene o male Asd ), ed è li' che ha vinto il Tour. Si', per ora è un eterno secondo ma non è detto che lo sara' sempre, lo sara' definitivamente se cedera' psicologicamente o vorra' ancora guardarsi indietro mentre scatta.
Ah, stavamo parlando di Nibali? :D Boh credo che li' ci siamo chiariti Asd
 
Rispondi
il problema di schleck è quello di fissarsi esclusivamente per il tour de france, in confronto a nibali va meglio soltanto in salita, però la situazione è cambiata, in salita non si fanno più i distacchi di una volta, per questo devi essere forte pure in discesa, pianura, nei prologhi e cronometro

 
Rispondi
7 nomi sicuri per RadioShack: lo sloveno Janez Brajkovic, il tedesco Andreas Kloden, gli spagnoli Haimar Zubeldia e Markel Irizar e i portoghesi Tiago Machado, Nelson Oliveira e Sergio Paulinho.
 
Rispondi
Domanda: quanti di questi arriveranno integri a Madrid?
 
Rispondi
kloden di solito è sempre uno attento, la prima caduta non sono riuscito a vederla, la seconda è voeckler che gli ha preparato l'attentato Confuso comunque mi gioco zubeldia come unico superstite a madrid Ave
 
Rispondi
Zubeldia in gran spolvero a San Sebastian,vedremo cosa farà!:exclamation:
 
Rispondi
penso che un bagno a lourdes lo abbiano fatto dopo il tour, anche se il passaggio durante il tour non è servito a nulla
 
Rispondi
Zubeldia ha dimostrato al Tour e a San Sebastian di non essere solamente un semplice gregario...per me alla Vuelta se la forma sarà quella vista nella classica iberica potrà finire nei 10, Kloden permettendo
 
Rispondi
horner accusa ancora forti dolori al costato, non credo proprio parteciperà
 
Rispondi
Mah, il nome di Horner non mi pare sia mai stato fatto, quindi... :D Per gli altri 2 posti si parla di Busche e Lequatre.
 
Rispondi
Per me una Top15 è inutile,fossi in Zubeldia & Co proverei a vincere una tappaDodgy
 
Rispondi
Mah, Zubeldia correrà per Jani e/o per Kloden; poi alla Vuelta far piazzamento ci riesci pure lavorando per i compagni: vedi Navarro, 13esimo un paio di stagioni fa. Tanto alla Vuelta quel che conta è il podio, già la top 5 non è che sia vista - generalmente - con chissà quali ambizioni; e la top 10 proprio 0, o quasi... Asd
 
Rispondi
Quoto...anzi, quasi conta solo il primo posto :D Non ci sono mai più di 4-5 veri uomini di classifica (forti) quindi le posizioni nella top 10 sono accessibili anche a corridori meno quotati e effettivamente meno forti
 
Rispondi
Biciciclismo

Andrey Kashechkin:
"Es un gran día en mi carrera ciclista. Realmente deseaba regresar al equipo Astana. Yo soy kazajo y este equipo representa a nuestra nación, y estoy orgullosu de mi país, así que es muy importante para mí. Hay algunos puntos que discutir y firmaré pronto el contrato con el equipo. Mi primera carrera debe ser la Vuelta a España donde el objetivo será un Top 5 en la clasificación general", explica el corredor.

mah, l'anno scorso 18esimo al rientro dalla squalifica, in questa stagione non si è mai fatto sentire, boh vediamo che combina
 
Rispondi
Mah,davanti a quel 5 metterei un bell'1Dodgy
 
Rispondi
Asd Comunque vediamo, se lo dice si vede che lo sente nelle gambe...
 
Rispondi
 
Rispondi
Dai, si capisce!! :D
E' un grande giorno della mia carriera ciclistica. Desideravo fortemente tornare all'Astana. Sono kazako e questa squadra rappresenta la nostra nazione, sono orgoglioso del mio paese, così è molto importante per me. Ci sono alcuni punti da discutere prima di firmare il contratto. La mia prima corsa dovrebbe essere la Vuelta dove l'obiettivo sarà la top 5.
Tradotto a senso in realtà, probabilmente (molto probabilmente) c'è qualche errore Asd
 
Rispondi
andy schleck tu puoi capire solo il lussemburghese Sisi
 
Rispondi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)