Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Playoffs 2018
#21
Sweep con 47 punti di Davis
 
Rispondi
#22
La serie, però, passa tutta dal confronto Holiday - Lillard.

Anche oggi il vincitore è stato quello delle tre partite precedenti.

Jrue Holiday 41 punti 8 assist 15/23 dal campo

Damian Lillard 19 punti 6 assist 7/16 dal campo

Non confrontiamo, poi, la difesa di Holiday con quella di Lillard.

E dire che gli altri di Portland il loro l'hanno fatto....McCollum partita super...Aminu ben oltre le sue possibilità...Nurkic si è giocato il gettone a inizio 4/4.

E mancato ancora una volta Lillard...bravissimo in RS, molto meno quando si alza l'intensità.

Oggi si è anche preso meno tiri di Aminu.

Dopo questa umiliazione mi auguro Portland smonti tutto in estate...che figura di M, madò.
 
Rispondi
#23
Minnesota ha fatto LA partita, sfruttando anche un po' di sufficienza malcelata dai Rockets. Harden segna tanto, ma non è sembrato da quanto ha sbagliato (e si è lamentato). Sia lui che CP3 hanno perso la loro immunity nei confronti degli arbitri, speriamo sia un caso se no rischiano di non arrivare alle Finals.
Intanto grande festa a casa Wiggins e Towns ai quali sono finalmente scesi i testicoli
 
Rispondi
#24
Non mi ero accorto che i Wizards avevano vinto già una partita e stanotte hanno vinto la seconda. Serie che davo già per chiusa dopo le prime due Blink

Invece Lebron vende cara la pelle e si porta sul 2-2. Secondo me di riffa o di raffa Indiana la battono.
 
Rispondi
#25
Toronto dovrebbe chiuderla in casa ora sul 4-2. Non ho visto una cippa di sta serie pero', quindi magari non dovrei dare sentenze come questa Asd

I Cavs se vogliono passare mi sa che devono a tutti i costi farlo nelle prossime due, altrimenti andare alla settima ad Indianapolis non sara' facile.

Celtics - Bucks regala sempre dei finali al cardiopalmo. Qua ancora tutto aperto, anche se vedo i Bucks in leggero vantaggio: diciamo 55 a 45.

Gli Warriors vabbe dovrebbero chiuderla alla prossima di gia'.

Vediamo che fanno i Rockets stanotte, in ogni caso credo la chiudano in casa nelle prossime due.

I Jazz potrebbero portarsi sul 3-1 stanotte, e se fosse sarebbe molto dura per OKC ribaltare.

Philly dovrebbe chiuderla alla prossima.
 
Rispondi
#26
Va che la settima è a Cleveland.
 
Rispondi
#27
Per me passano i Celtics, i Bucks si accoppiano male con loro (anche se perderebbero con tutti ad est,forse solo con Miami se la giocherebbero) per quanto Boston sia senza giocatori seri.

Cleveland ha vinto questa gara e ora la vedo favorita, ma Indiana è una squadra culona che riesce a mettere tanti tiri dalla media.
Quelle ad Ovest sono serie già finite, basterebbe un Harden non svogliato per chiuderla 4-1, mentre gli Spurs hanno già fatto tanto
 
Rispondi
#28
(23-04-2018, 11:55 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Va che la settima è a Cleveland.

Scusa, non so per quale motivo pensavo ci fossero due gare in casa del seed maggiore di fila di nuovo Asd
 
Rispondi
#29
DONOVAN :O Madonna OKC che delusione comunque
 
Rispondi
#30
Diamo atto a Utah di essere una squadra cazzuta e che overperforma grazie a un coach che forse non ha nome, ma riesce a far fiorire chiunque. Se dovessero passare troverebbero una sfida ardua contro Houston, ma sarei davvero curioso di vederli visto che troverebbero una squadra agli antipodi rispetto a OKC.

SUll'altra partita della notte dico poco, Houston ha vinto la partita in 6 minuti, d'altronde che Minnesota avesse un problema contro le squadre veloci era palese. Ancora penso a chi di Houston lamentava un accoppiamento difficile
 
Rispondi
#31
Lebron totalmente senza senso oggi.

Assurdo ciò che ha fatto.

Dall'altra parte DeRozan sta giocando dei playoffs da superstar vera.
 
Rispondi
#32
Vittore molto pesanti quelle dei Cavs e OKC.
Mentre per Lebron & C. penso che il peggio sia passato, per i Thunder rimane l'insidia in casa dei mormoni da qui al passaggio alle semifinali.
 
Rispondi
#33
Figura di merda storica dei Bucks.
 
Rispondi
#34
Warriors avanti nella serie Contro i pellicans
 
Rispondi
#35
Vittoria fondamentale di Utah stanotte che si porta sull' 1 a 1
 
Rispondi
#36
La barzelletta Rockets.

La barzelletta della nba dei warriors
 
Rispondi
#37
Rockets in gara 1: 53% da 3
Rockets in gara 2: 27% da 3

Passa tutto da là.

Il basket di D'Antoni storicamente paga un po' meno in post season.

E Utah in panca ha uno che si sta consacrando come top-5 coach in NBA e stanotte si è mangiato D'Antoni.

Vincere a Salt Lake City è sempre difficilissimo e i Jazz si accoppiano bene con i Rockets......la serie, per quest'ultimi, dopo stanotte si è decisamente complicata.

Anche perché se è vero che Ingles e Burks non ripeteranno le prestazioni di stanotte, dall'altro lato c'è da dire che Donovan Mitchell in casa, verosimilmente, salirà decisamente di colpi.
 
Rispondi
#38
Pesante il 2-0 di Boston e Cleveland. Pesante non solo per la serie, ma credo possa esserlo anche per le ambizioni future di squadre come Toronto o Phila.
 
Rispondi
#39
Due 2-0 molto diversi, in realtà.

A Phila i Sixers possono tranquillamente pareggiare la serie.

Abbiamo già visto coi Bucks la differenza tra Boston in casa e Boston fuori.

Vediamo se i Sixers riusciranno a vincere quando si tornerà al Garden, piuttosto. Io credo di sì.

Toronto è fuori. Ma l'hanno persa buttando Gara 1 in quel modo.
 
Rispondi
#40
Semifinali oltremodo deludenti.

Utah non pensavo le perdesse entrambe in casa, anzi. Mitchell mai entrato veramente nella serie.

Raptors uccisi da quella sconfitta assurda in gara 1 e sepolti col buzzer di gara 3.

Warriors - Pels è tanto che non sia già finita.

Per Phila vedo qualche chance di vincere a Boston e riaprire la serie...detto che dovrebbero vincerne due al Garden per passare il turno e quello mi pare impossibile.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)