Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Campionati del Mondo di Ciclocross 2020 - 1-2/02 Dubendorf
No, Bertolini, Dorigoni e pure i Braidot sono meglio. Probabilmente anche Fontana.

Dorigoni correva con gli U23 e gli altri non sono venuti, però.

Comunque Cominelli in principio non era proprio uno scarso, fu pure 3° al Mondiale U23 qua a Treviso. Però sai, se non corri con costanza in Belgio resti indietro.
 
Rispondi
Premetto che non ho la vostra cultura crossistica (questa era la terza gara che vedevo della stagione)
ma che senso ha portarli ?
li ha doppiati dopo credo sei giri.. (e li avrebbero purtroppo doppiati gli altri dietro mvdp)

Gli altri non son venuti perche' fanno mtb ?
Dorigoni pero' tra gli under non lo vedo nei 10
 
Rispondi
Dorigoni era partito bene, poi è caduto, ha fatto un fuorigiri per rientrare sui primi ed è, successivamente, crollato.
 
Rispondi
I Braidot stavano a Lanzarote a fare MTB uno ha vinto l'altro nei 10... resta che appunto se non vai ciclocross ad alto livello con costanza e ti presenti una volta tanto o sei portato, come sembrano esserlo alcuni dei nostri giovani, oppure fai solo la comparsa dalla 30esima posizione in su
 
Rispondi
Nelle categorie giovanili secondo me è entrata in gioco anche una certa incapacità di preparare il grande appuntamento, penso ad esempio a Dorigoni, ma anche agli junior come De Pretto e Agostinacchio, evidentemente non al loro meglio.

Per quanto riguarda gli elite, invece, un risultato del genere era pronosticabile anche da chi non ha mai fatto una gara di cross in vita sua (prerequisito fondamentale secondo un cuoppo).

Mi fa solo specie che un habitué delle gare nostrane come Weber abbia finito a pieni giri, segno che magari si poteva evitare il doppiaggio appena scollinata la mezz'ora.
 
Rispondi
Ciao, sono Mathieu e ho fatto una gara per conto mio.

 
Rispondi
(02-02-2020, 08:04 PM)Albi Ha scritto: Nelle categorie giovanili secondo me è entrata in gioco anche una certa incapacità di preparare il grande appuntamento, penso ad esempio a Dorigoni, ma anche agli junior come De Pretto e Agostinacchio, evidentemente non al loro meglio.

Per quanto riguarda gli elite, invece, un risultato del genere era pronosticabile anche da chi non ha mai fatto una gara di cross in vita sua (prerequisito fondamentale secondo un cuoppo).

Mi fa solo specie che un habitué delle gare nostrane come Weber abbia finito a pieni giri, segno che magari si poteva evitare il doppiaggio appena scollinata la mezz'ora.

Ma appunto..se era pronosticato.. cosa li han portati a fare?
era già successo che nessun italiano finisse il mondiale? 

junior..migliore Masciarelli 19esimo a 3 minuti
under.. folcarelli 18esimo a 3 minuti
 
Rispondi
Comunque passata un po' sottotraccia la gara di Sweeck che su un percorso non suo ha tirato fuori un bel 5° posto nonostante sembrasse appeso già all'inizio.

Migliore dei Pauwels alla fine.
 
Rispondi
(02-02-2020, 08:59 PM)winter Ha scritto:
(02-02-2020, 08:04 PM)Albi Ha scritto: Nelle categorie giovanili secondo me è entrata in gioco anche una certa incapacità di preparare il grande appuntamento, penso ad esempio a Dorigoni, ma anche agli junior come De Pretto e Agostinacchio, evidentemente non al loro meglio.

Per quanto riguarda gli elite, invece, un risultato del genere era pronosticabile anche da chi non ha mai fatto una gara di cross in vita sua (prerequisito fondamentale secondo un cuoppo).

Mi fa solo specie che un habitué delle gare nostrane come Weber abbia finito a pieni giri, segno che magari si poteva evitare il doppiaggio appena scollinata la mezz'ora.

Ma appunto..se era pronosticato.. cosa li han portati a fare?
era già successo che nessun italiano finisse il mondiale? 

junior..migliore Masciarelli 19esimo a 3 minuti
under.. folcarelli 18esimo a 3 minuti

Comunque De Pretto e Dorigoni erano stati protagonisti negli junior e negli U23 prima di crollare.

Cominelli e Samparisi ci vanno a far presenza, perché comunque è un evento. È come chiedersi perché Beppu va al Tour.
 
Rispondi
E nell'ultima mezzora ha alzato il piede...

Fa pensare a quante volte lo abbiamo effettivamente visto al 100%, come condizione e atteggiamento, durante questa stagione.

Non più di 2/3 secondo me: sicuro a Koksijde, poi? Forse Baal, Bruxelles e Hoogerheide.
 
Rispondi
(02-02-2020, 08:59 PM)winter Ha scritto: Ma appunto..se era pronosticato.. cosa li han portati a fare?
era già successo che nessun italiano finisse il mondiale? 

junior..migliore Masciarelli 19esimo a 3 minuti
under.. folcarelli 18esimo a 3 minuti

Li han portati perché pareva brutto fare come a Zolder 2016, dove non c'era nessun italiano.

Rispondo anche all'altra domanda: si è già successo, a Koksijde 2012.
 
Rispondi
(02-02-2020, 09:03 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(02-02-2020, 08:59 PM)winter Ha scritto:
(02-02-2020, 08:04 PM)Albi Ha scritto: Nelle categorie giovanili secondo me è entrata in gioco anche una certa incapacità di preparare il grande appuntamento, penso ad esempio a Dorigoni, ma anche agli junior come De Pretto e Agostinacchio, evidentemente non al loro meglio.

Per quanto riguarda gli elite, invece, un risultato del genere era pronosticabile anche da chi non ha mai fatto una gara di cross in vita sua (prerequisito fondamentale secondo un cuoppo).

Mi fa solo specie che un habitué delle gare nostrane come Weber abbia finito a pieni giri, segno che magari si poteva evitare il doppiaggio appena scollinata la mezz'ora.

Ma appunto..se era pronosticato.. cosa li han portati a fare?
era già successo che nessun italiano finisse il mondiale? 

junior..migliore Masciarelli 19esimo a 3 minuti
under.. folcarelli 18esimo a 3 minuti

Comunque De Pretto e Dorigoni erano stati protagonisti negli junior e negli U23 prima di crollare.

Cominelli e Samparisi ci vanno a far presenza, perché comunque è un evento. È come chiedersi perché Beppu va al Tour.
io parlavo degli elite
che non si son mai visti
Sì risparmia per la crono pro..o altro
E si mandano a fare ste figuracce
 
Rispondi
Hanno scelto pure due che in neanche 3 ore di macchina potevano arrivare a Dubendorf eh :)
 
Rispondi
Fabio ne hanno portati due....in Svizzera, non in Norvegia, non penso che abbiano dovuto sostenere chissà quali spese.
 
Rispondi
Oh comunque 20 pagine Groupwave

Nella stalla avranno fatto 20 post se va bene mi sa.
 
Rispondi
Mi sa che ho stazzato troppo con gli olandesi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
A mente fredda....la più grande prestazione individuale di un corridore a cui io abbia mai assistito insieme al Mondiale junior su strada di Remco.

Che fortuna poter godere dell'epoca di Mathieu van der Poel.
 
Rispondi
Sono riuscito a recuperarla in differita, avete detto tutto voi sull'impresa pazzesca a cui si è assistito.

Luca, sei ancora convinto che i nostri non avessero chance? Perché non si può mai dire eh
 
Rispondi
Mi godo in silenzio l'ennesima vittoria di noi analyst nei confronti di quelli che HANNO CORSO IN BICI.

Ogni parola sarebbe superflua.

Comunque vado in bici tre volte a settimana per 10 minuti in palestra. Quindi non sono proprio uno sprovveduto Cool
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Appena ultimato il rewatch su Raisport:

a Bramati non è piaciuto che ad assistere i nostri fossero rimasti solo i meccanici mentre il resto del contingente, ct incluso, fosse in viaggio verso casa.

WvA ha forato quand'era a ruota di Toon.

Herygersata di MvdP all'ultimo giro (https://twitter.com/jonas_creteur/status...2170610692).
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)