Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cinema
se avete voglia di sprofondare in un paio di balle enormi, vedetevi L'assassinio di Jesse James da parte del codardo Robert Ford. Brad Pitt, Casey Affleck, Sam Rockwell e Zooey Deschenel (guardare l'ultima nella mia firma Asd ) formano un cast eccezionale per un gran bel film. Fotografia da Oscar ma le 2 ore e 40 non finiscono mai. Di una lentezza bradipesca!
 
Rispondi
(27-08-2011, 12:01 PM)Zelk Ha scritto: posso dire una cattiveria? ma come si può vedere un film di Harry Potter?DohConfuso Asd

Io ho visto metà del primo, poi mi sono addormentato al cinema. Credo sia la prima e unica che abbia mai dormito al cinema Sisi
 
Rispondi
Tornando seri, A Beatiful Mind! Che film! Ed è tratto da una storia vera. Consigliatissimo.
 
Rispondi
L'ho visto pochi giorni fa. Non mi è piaciuto granchè...mi sono mezzo addormentato
 
Rispondi
sacrilegio gershwin! Asd
A me è piaciuto tantissimo A beautiful mind ma forse il mio giudizio è legato all'essere stato nei luoghi del film, e all'aver conosciuto Nash in persona.

Ieri sera ho visto Gli Intoccabili di Brian De Palma. Musiche di Morricone quindi una garanzia, De Niro straordinario, ha delle facce da morir dal ridere Asd Ovviamente bravissimi Kevin Costner, Sean Connery e Andy Garcia. Gran film, memorabile la scena della carrozzina alla stazione tributo alla Corazzata Potiomkin.
 
Rispondi
Se ti è piaciuto Gli intoccabili (a me non tanto) ti piacerà ancora di più C'era una volta in America (fantastico Ave )
 
Rispondi
Però mettici che stavo male, era tardi, era buio, stavo lungo sul letto...
Comunque dopo il "colpo di scena" il film diventa noioso secondo me, poi certe cose, certi simbolismi, sono un po' banali. Però l'inizio è molto bello, l'università, la ricerca dell'idea originale, mentre la scena finale (la penultima, che secondo me avrebbe dovuto essere l'ultima) è commovente
 
Rispondi
(29-08-2011, 09:03 AM)cruijff91 Ha scritto: Ieri sera ho visto Gli Intoccabili di Brian De Palma. Musiche di Morricone quindi una garanzia, De Niro straordinario, ha delle facce da morir dal ridere Asd Ovviamente bravissimi Kevin Costner, Sean Connery e Andy Garcia. Gran film, memorabile la scena della carrozzina alla stazione tributo alla Corazzata Potiomkin.
Ave uno dei miei film preferitiHeart

e la scena sul tetto con Nitti? quella mi fa sbavare poco poco
se non vedete questo film siete solo chiacchiere e distintivo
 
Rispondi
Negli Intoccabili adoro i vestiti di Kevin Costner

[Immagine: kevin_costner_untouchables.jpg]
[Immagine: untouchables_gli_intoccabili_kevin_costn...g_cgku.jpg]
 
Rispondi
mitico! :D

[Immagine: 4413-20425-300x225.jpg]
 
Rispondi
A Serious Man...l'ho visto oggi durante la noiosissima cronometro di Salamanca. In realtà sto vedendo film in ordine alfabetico da una lunga lista che ho trovato in un forum, però in questo caso mi è andata molto bene , è un ottimo film
 
Rispondi
World Trade Center lo guarderò nel decennale dell'11 Settembre, ma intanto ho visto, rigorosamente in Inglese, il film Flight 93, che parla del volo che fu schiantato al suolo nelle vicinanze di Pittsburgh e l'unico che non centro l'obiettivo.
 
Rispondi
Giusto per confondere un po' di più Luciano Pagliarini stasera guardo A Single Man, film a tematica omosessuale...c'è Colin Firth che è il mio attore preferito, quindi di sicuro ne dirò bene dopo averlo visto
 
Rispondi
l'altra sera: The Blues Brothers 2000: certo il cast è eccezionale oltre al solito Akroyd le star B. B. King, Eric Clapton, Aretha Franklin, etc etc ci sono sempre. Però non è il capolavoro del primo, ci mancherebbe, però nemmeno un bel film. Divertente sì ma si vede che è fatto alla boris (cit.)

ieri sera: Che bella giornata di Checco Zalone. Borioso com'è risulta divertente più che simpatico ma è un filmetto stupido. Carina lei :D

concluso questo ho visto Boris - il film che mi ha deluso. Come dice Elio quando una serie di successo approda al cinema solitamente è un flop. In effetti lo è stato. Se non avete seguito la serie non vi piacerà, se l'avete seguita vi piacerà qualche pezzo, il riferimento alle vicende della serie. Rimane quell'ironia propria di Boris ma non al 100%, naturale, diretta com'è nella serie. Ci sono rimasto male Asd

Vabe' ora torno sotto con i film seri!
 
Rispondi
visto Prendi i soldi e scappaAsd

la rapina al negozio di animaliAhah

carina lei :D cit.
 
Rispondi
ieri sera ho approfittato della TV e ho visto Il Postino: un bel film, ma che bravo Troisi, di una naturalezza magnifica!

Oggi ho visto Million Dollar Baby, e non ho parole per confermare l'ennesimo capolavoro di Clint Ave
 
Rispondi
Qualche giorno fa ho visto un bel film sul calcio (solitamente i film sul pallone non mi piacciono): Il maledetto United.
In pratica racconta l'inizio di carriera di Brian Clough, famoso allenatore inglese anni 70-80 dal carattere molto particolare ed estroverso, che vinse il campionato con una neopromossa (ho già dimenticato il nome della squadra Facepalm ), poi passò al Leeds United che all'epoca era tra i club più importanti d'Inghilterra, ma lì toppò nettamente perchè aveva la squadra contro in quanto erano rimasti molto affezionati all'allenatore precedente, il quale era da sempre il principale avversario proprio di Clough. Comunque finisce con lui che viene esonerato per gli scarsi risultati (prima dei titoli di coda viene detto che vincerà due Coppe dei campioni col Nottingham Forrest).
In generale è un film abbastanza incasinato perchè è un continuo cambio di periodi senza preavviso, però mi è piaciuto molto soprattutto per l'attore che interpreta Clough, davvero molto bravo Sisi
 
Rispondi
(05-09-2011, 10:28 AM)Thomas Ha scritto: Qualche giorno fa ho visto un bel film sul calcio (solitamente i film sul pallone non mi piacciono): Il maledetto United.
In pratica racconta l'inizio di carriera di Brian Clough, famoso allenatore inglese anni 70-80 dal carattere molto particolare ed estroverso, che vinse il campionato con una neopromossa (ho già dimenticato il nome della squadra Facepalm ), poi passò al Leeds United che all'epoca era tra i club più importanti d'Inghilterra, ma lì toppò nettamente perchè aveva la squadra contro in quanto erano rimasti molto affezionati all'allenatore precedente, il quale era da sempre il principale avversario proprio di Clough. Comunque finisce con lui che venne esonerato per gli scarsi risultati (prima dei titoli di coda viene detto che vincerà due Coppe dei campioni col Nottingham Forrest).
In generale è un film abbastanza incasinato perchè è un continuo cambio di periodi senza preavviso, però mi è piaciuto molto soprattutto per l'attore che interpreta Clough, davvero molto bravo Sisi
La squadra in questione non era il derby county?

 
Rispondi
Sì il derby County.
 
Rispondi
(05-09-2011, 10:28 AM)Thomas Ha scritto: Qualche giorno fa ho visto un bel film sul calcio (solitamente i film sul pallone non mi piacciono): Il maledetto United.
In pratica racconta l'inizio di carriera di Brian Clough, famoso allenatore inglese anni 70-80 dal carattere molto particolare ed estroverso, che vinse il campionato con una neopromossa (ho già dimenticato il nome della squadra Facepalm ), poi passò al Leeds United che all'epoca era tra i club più importanti d'Inghilterra, ma lì toppò nettamente perchè aveva la squadra contro in quanto erano rimasti molto affezionati all'allenatore precedente, il quale era da sempre il principale avversario proprio di Clough. Comunque finisce con lui che viene esonerato per gli scarsi risultati (prima dei titoli di coda viene detto che vincerà due Coppe dei campioni col Nottingham Forrest).
In generale è un film abbastanza incasinato perchè è un continuo cambio di periodi senza preavviso, però mi è piaciuto molto soprattutto per l'attore che interpreta Clough, davvero molto bravo Sisi
visto anch'io, bello!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)