Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta - Giro 2021
Gran giocata di Lupo Solitario sempre più in rosa. Applausi
E Meluzzo potrebbe agguantare il secondo posto.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
Posso toccare il sedere di @Lupo_solitario?
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Giugurta
Ho una proposta. Ce la giochiamo a sasso-carta-forbice se rimango secondo? Compro anche l'aggeggio per appoggiare il braccio come nei campionati che fanno in Giappone
 
Rispondi
(23-05-2021, 05:27 PM)melo21 Ha scritto: Ho una proposta. Ce la giochiamo a sasso-carta-forbice se rimango secondo? Compro anche l'aggeggio per appoggiare il braccio come nei campionati che fanno in Giappone



 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
(23-05-2021, 05:28 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(23-05-2021, 05:27 PM)melo21 Ha scritto: Ho una proposta. Ce la giochiamo a sasso-carta-forbice se rimango secondo? Compro anche l'aggeggio per appoggiare il braccio come nei campionati che fanno in Giappone




Che pathos in quella puntata. Ho smesso con Super quando hanno deciso di tornare alle battaglie
 
Rispondi
(23-05-2021, 04:17 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Gran giocata di Lupo Solitario sempre più in rosa. Applausi
E Meluzzo potrebbe agguantare il secondo posto.

C'è stato uno studio approfondito su questa giocata, ormai è il Giro delle fughe quindi non è nemmeno chiusa perchè nei prossimi giorni ne arriveranno altre 4 minimo
 
Rispondi
Maledetto Campenaerts che vince con quindici tappe di ritardo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
Boia Honore penultimo... il disastro continua. Se non era per Schmid prendevo l'ultimo classificato.
 
Rispondi
[Immagine: Titolo03.png]

Chilometro zero: la maglia Rosa scatta, solo Melo riesce ad agganciargli la ruota. Una vittoria leggendaria dopo 140 km. di fuga, senza mai chiedere un cambio... "Già solo riuscire a tenere la ruota di Lupo è stata la più grande impresa della mia carriera Fanta - ciclistica..." ha dichiarato Melo all'arrivo. 


[Immagine: Ris15.png]


[Immagine: RisSq15.png]
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di OldGibi
Il Fanta - Giro non è finito!

"Ci saranno altre fughe" ha osservato un Lupo fresco come una rosa, nonostante la fuga e il maltempo "ci aspettano giornate difficili, temporali e freddo, perdere 30 minuti con una crisi è un attimo..." 

Melo in Ciclamino!

"Bella battaglia per la classifica a punti ma il Lupo che ho visto oggi non credo sia battibile..." 

ARDOLUSOL imprendibile!

Solo la MELOZABUKA a meno di 20 minuti dalla squadra leader!


[Immagine: Gen15.png]


[Immagine: Punti15.png]


[Immagine: GenSq15.png]
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di OldGibi
Confermo e sottoscrivo le dichiarazioni
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lupo_solitario
Salve, volevo porgere le mie congratulazioni per la grande giocata al giovane lupo solitario e speriamo che possi difendere questo vantaggio dal grande melo che pero darà battaglia e ci apprestiamo a vivere un finale di fanta giro molto interessante e il mio consiglio al grande lupo è quello di gestire al meglio le tue giocate in queste ultime stage come mi ha consigliato all'inizio del giro lo zio john che è molto tirchio a spendere i soldi, ma quando ha da consigliare qualcosa non si tira indietro anche perche è vecchio come il cucco e di esperienza negli anni l'ha accumulata. Beer
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Uganda
Grande Uganda, ma mi sorge un dubbio: non è che mi stai copiando perchè vuoi arrivare davanti a me in classifica ? Mmm
Nel caso non sarebbe molto consono allo spirito sportivo che anima le competizioni, soprattutto se utilizzi questi mezzucci con il tui compagno di squadra. Nono
 
Rispondi
Il mio non cambiare voto è stato puramente di protesta, di questa tappa non me ne frega più niente
 
Rispondi


[+] A 6 utenti piace il post di melo21
Mi associo al mio compare.
 
Rispondi
In 6 con il Lupo!


[Immagine: Ris16.png]


[Immagine: RisSq16.png]
 
Rispondi
Tutte le maglie per Lupo "Coppibind"!

Kleopatra prende il "Nero"!!

"Le voci sono vere, sto meditando sulla possibilità di entrare nei Guardiani della notte al termine del Fanta - Giro."


[Immagine: Gen16.png]


[Immagine: Punti16.png]


[Immagine: GenSq16.png]


[Immagine: GPM16.png]
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di OldGibi
Mancano ancora 4 tappe decisive, poi alla crono dovessi giungere con questo vantaggio sarebbe rassicurante. Anche solo un minuto in meno, e potrei entrare in crisi
 
Rispondi
(24-05-2021, 05:44 PM)Lupo_solitario CLOWN HC Ha scritto: Mancano ancora 4 tappe decisive, poi alla crono dovessi giungere con questo vantaggio sarebbe rassicurante. Anche solo un minuto in meno, e potrei entrare in crisi

 "Popipi" cit.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di cigolains
Dopo una lunga riflessione, ho deciso che all'ultimo classificato verrà assegnato il nickname POVIA.
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)