Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2021 | 16^ tappa: Sacile - Cortina d'Ampezzo
Che poi fa ancora più rabbia perché in fuga c'era andata la gente giusta al momento giusto, che con tutte le salite potevano veramente rendere questa tappa bellissima. E invece.
 
(24-05-2021, 01:23 PM)OldGibi Ha scritto:
Telecronaca RAI stomachevole a dire poco, a partire dal "politicamente corretto" a profusione, guai avere una opinione non istituzionale. Mitologia del freddo e della perdita di sensibilità sulle mani, senza dire quanto i materiali siano migliorati e come l'assistenza in corsa sia molto superiore rispetto a decenni fa. Ma c'è Nibali in fuga quindi va tutto bene. 

Ho letto questo pezzo proprio mentre davanti giravano Nibali e Izaguirre con il guantino estivo Eheh
 
"La notizia del giorno è Nibali in fuga"
"Se ci fosse il premio combattività al Giro oggi dovrebbero assegnarglielo"

Rai da voltastomaco.
 
chi vince tra i 6 (se non li riprendono)?
per me Almeida.
 
Adesso fanno vedere la ricognizione con Fedaia e Pordoi. Che tempismo. Applausi
 
Il Giro è senz'anima da dieci anni.

Ovvero da quando hanno mandato via Zomegnan per sostituirlo con quello che lasciò a casa Betancur, Di Luca e Garzelli per la NetApp.

Oggi la pietra tombale.

Ridatemi i Giri di Savoldelli e Simoni.
 


[+] A 6 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
(24-05-2021, 02:03 PM)And-L Ha scritto: chi vince tra i 6 (se non li riprendono)?
per me Almeida.

Nessuno, oggi abbiamo perso tutti noi che amiamo il ciclismo.

 


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
OGGI SONO TUTTI DEGLI EROI \O/
 


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Vegni: "Le condizioni sono buone ma in prospettiva non possiamo sapere" no comment.

Poi "meglio così, con una tappa corta e intensa rispetto a una tappa lunga che potrebbe essere non troppo bella". Ma ha mai visto una corsa?
 


[+] A 3 utenti piace il post di cigolains
Stavo per scriverlo io.

Alla faccia della tappa corta e intensa.

Che due coglioni oh.

La tappa corta, ma fatta a tutta Asd
 
Tra l'altro mesi di retorica sulla mancanza di pubblico....e poi lasciamo quei poveretti sul Fedaia e sul Pordoi a ibernarsi senza avvisarli per tempo che il Giro non passa.
 
Mi ricordavo il circo fosse al sabato sera su Rai Tre Mmm
 
Pancani: "In ogni caso, questa tappa entrerà nella storia del Giro d'Italia anche per il cambiamento del percorso!" 
Quando uno è così incredibile resta solo l'applauso e la standing ovation.  Ave
 


[+] A 2 utenti piace il post di OldGibi
Oggi se continuavano nel percorso vero la Ineos si trovava con Martinez e forse Castroviejo in cima al Fedaia, con sti sei davanti che sono tutt'altro che scarsi, ma giusto, avere Ganna fino ai piedi del Giau rende tutto più emozionante.
 


[+] A 2 utenti piace il post di cigolains
Il ciclismo col pubblico è molto più bello del ciclismo senza pubblico, ma vorrei vedere le immagini di Pordoi e Fedaia per capire quando può essere spettacolare il pubblico senza il ciclismo.
 


[+] A 4 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Salve, speriamo che gli organizzatori sono andati a prendere il pubblico che si è andato a posizionare sulle salite annullate nel pieno spirito di condivisione e amicizia. Beer
 
(24-05-2021, 02:04 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Il Giro è senz'anima da dieci anni.

Ovvero da quando hanno mandato via Zomegnan per sostituirlo con quello che lasciò a casa Betancur, Di Luca e Garzelli per la NetApp.

Oggi la pietra tombale.

Ridatemi i Giri di Savoldelli e Simoni.
la tappa memorabile del 2003 con Fauniera (Esischie) e Sampeyre .. adesso non la farebbero
Purtroppo è cosi..
Se ne fregano dei tifosi
poi si domandano perche' il ciclismo perde spettatori
alla prima difficoltà..tolgono due salite
gia' non li fanno piu' i tapponi


(24-05-2021, 02:25 PM)OldGibi Ha scritto:
Pancani: "In ogni caso, questa tappa entrerà nella storia del Giro d'Italia anche per il cambiamento del percorso!" 
Quando uno è così incredibile resta solo l'applauso e la standing ovation.  Ave
Facepalm
 


[+] A 2 utenti piace il post di winter
Remco staccato quindi?
 
Ma sarà andato all'ammiraglia o ad espletare qualche bisogno fisico
 
Il gruppo mi pare già sgranato e io non lo vedo.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)