Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
16^ tappa: Pau - Bagnères-de-Luchon
#21
Tour, alla scoperta del tappone pirenaico
Ancora una volta vi proponiamo un video di presentazione della tappa di domani del Tour de France, la più attesa di quelle pirenaiche, con i quattro colli del mito tutti in fila. Ad accompagnarci, come sempre, il professionista Daniel Lloyd.




tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#22
(17-07-2012, 04:03 PM)Akr Ha scritto:
(17-07-2012, 01:18 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Solo l'Omega in parte ha la squadra per forzare il ritmo, diciamo dall' inizio dell'Aspin...per me non ci riusciranno comunque con Porte e Rogers...

.Basta infilare 2/3 uomini in fuga,insistere fin quando non ti lasciano andare,cosi da spompare Knees e Boasson già a metà Tourmalet.Una volta andata la fuga,Porte e Rogers la dovranno gestire per almeno una settantina di km.

No, non credo ce la possan fare a metter 2 uomini, figuriamoci 3. (a meno che tu non intenda 1 per ogni squadra, ovvero 1 Liquigas, 1 BMC e 1 Lotto) Una roba del genere la Sky non la permetterebbe mai. E comunque son tentativi che puoi giocarti una volta, massimo massimo due: non puoi chiedere ad uno che ha tentato la fuga ed è stato riassorbito di riprovare subito ad attaccare, visto che comunque i corridori che ogni squadra può mandar in avanscoperta son quelli che sono (non puoi di certo mandar Greipel, per dire Asd )

Comunque per cominciare sarebbe già qualcosa. Per me sarà tappa da lavoro ai fianchi: scatti sì, attacchi pure, ma convinti fino a un certo punto. Si proverà a far scricchiolare un po' gli Sky per cercare di abbatterli il giorno successivo. Poi oh, visto il matto che è Nibali potrebbe metter la corsa a ferro e fuoco già qui, però la vedo davvero difficile: anche perchè il giorno dopo c'è una tappa anche più dura e rischi di ritrovarti alla fine senza benzina (e buttar via il podio).

Insomma, se parte la fuga con dei corridori buoni qualcuno di loro può pure arrivare...
 
Rispondi
#23
il gruppo lascia andare una trentina di corridori tra cui Paulinho, Kiryienka, Kessiakoff, Dumoulin, Voigt, Cummings, Vorganov, Popovych, Ten Dam, Taaramae, Vinokourov...
 
Rispondi
#24
Cummings, Hincapie (BMC), Popovych, Voigt (RNT), Voeckler, Arashiro (EUC), Azanza, Izaguirre, Martinez (EUS), Hondo, Marzano, Stortoni (LAM), D.Martin (GRS), Bouet, Minard (ALM), Taaramae, Dumoulin (COF), Feillu, Levarlet, Marino (SAU), Hoogerland, Vals Ferri (VCD), Caruso, Trofimov, Vorganov (KAT), Casar, Fédrigo, Ladagnous (FDJ), Kruijswijsk, Ten Dam (RAB), Costa, Karpets, Kiryienka (MOV), Paulinho, C.Sorensen (STB), Kessiakoff, Vinokourov (AST) e Sprick (ARG) hanno 3'30" all'inizio dell'Aubisque

Io mi chiedo, 38 corridori, come è possibile che non ci sia nemmeno un Liquigas o un Lotto...manco per sbaglio! Cioè su 38 ci deve capitare per forza uno per ogni squadra...a questo punto Liquigas e Lotto devono forzare già dal Tourmalet per sfiancare Wiggins, poi dall'Aspin si devono fare fuori Porte e Rogers...

Egoi Martinez meglio piazzato, a 18'
 
Rispondi
#25
Pochi in fuga Ahah
 
Rispondi
#26
Avranno chiesto alla Sky,se potevano mettere un uomo in fuga e gli avran detto di no!
Cosi si sono messi tranquilli a ruota,tanto il Tour è lungo...:D
 
Rispondi
#27
Taaramae Sisi
 
Rispondi
#28
Sarà invece interessante la sfida per la maglia a pois, Kessiakoff in fuga ed ha un buon vantaggio su Sorensen e Voeckler...sostanzialmente saranno loro due a sprintare per ogni traguardo GPM...ci sarebbero anche Casar, Voigt e Martinez ma penso che se la giocheranno lo svedese, il danese e il francese col primo che parte rispettivamente con un +30 e +32
 
Rispondi
#29
Davvero bei nomi in fuga, e almeno 10 di questi potrebbero arrivare al traguardo se gli lasciano troppo vantaggio
 
Rispondi
#30
ci sarebbe anche C.Sorensen
 
Rispondi
#31
Gilbert!
 
Rispondi
#32
ma ki segue la corsa su rai.tv trovate problemi con lo streaming?!?
 
Rispondi
#33
No, oggi stranamente va a meraviglia...
 
Rispondi
#34
È caduto Zingolino Triste Gusev però si è fatto molto più male
 
Rispondi
#35
no, io la sto vedendo tranquillamente
 
Rispondi
#36
a me molto spesso mi dice contenuto nn disponibile oppure riconnessione in corso
 
Rispondi
#37
Si ritira Gusev
 
Rispondi
#38
è il player della rai che fa cagare. ma ricaricando la pagina dovrebbe andare..
 
Rispondi
#39
Tra l'altro per rincarare la dose su quanto ho scritto prima su Lotto e Liquigas: ma a Nibali vincere una tappa fa schifo? La fuga è a 5'30" e salvo sorprese (=forte ritmo sul Tourmalet) uno di loro vincerà; a maggior ragione tira abbastanza forte già da ora, così stanchi Wiggo e ti avvicini alla fuga...era una tappa disegnata apposta per lui
 
Rispondi
#40
Mah, lasceranno al solito gli sky davanti fino alla discesa finale per tentare scattini da 20\30 secondi.. sperando che a wiggins prenda un coccolone mentre sale assieme ai suoi 27 compagni di squadra.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di elnavarro
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)