Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Tutto sulla Nazionale Italiana
Di fatto un bel niente, Galli semplicemente andò in una squadra un milione di volte migliore del Milan, poi Rossi faceva la riserva di Pazzagli (Pazzagli!), il posto lo tolse se non ricordo male a quell'altro femonemo di Antonioli...
 
Rispondi
Si è vero arrivo nell'ultimo anno di Galli ma dietro a Pazzagli, l'anno seguente Pazzagli ando via e arrivo Antonioli e Seba gli rubo il posto.
 
Rispondi
(03-09-2012, 04:39 PM)Akr Ha scritto: Comunque,anche a me De Sanctis fa cagare a spruzzo!
Nelle uscite è peggio di un anziano con problemi di artrosi.Coi piedi non è mai stato bravo.S'incazza sempre con la difesa quando gli arrivano tiri da fuori,correndo come un ossesso verso i suoi.Usasse la stessa energia per zompare da un palo ad un altro,avremmo Ed Warner.

Giaccherini è top player,poche storie.Non sa fare niente in nessuna fase di gioco.E' unico nel suo genere!
Bonucci continua a beneficiare di qualche santo in paradiso,le sue convocazioni non hanno una spiegazione logica,considerando che gioca regolarmente una merda.

Gastaldello,in quel lotto di difensori,sarebbe un upgrade clamoroso.

Grandiosa Asd . Rendetevi conto anche che Pazzini è incredibilmente rientrato nelle convocazioni dopo il trasferimento e Cassano ne è uscito... Possono anche raccontarci che sia per far riposare Fantantonio ecc ecc ma questo è semplicemente un modo per aumentare il valore mediatico di alcuni giocatori di determinate squadre
 
Rispondi
Pazzini è un po' assurda visto il tipo di gioco che vorremmo fare, chiaro che penso rimanga in panchina (no?) però boh a quel punto convochi un altro pischello
 
Rispondi
Vabbè dai,io mi arrendo.
Ho letto la formazione che ha provato ieri in allenamento Mister Flanders.
3-5-2
Buffon,Ogbonna,Bonucci,Barzagli,Maggio,Pirlo,Marchisio,Nocerino,Giaccherini,Giovinco e Osvaldo.
Puntiamo a strappare un bel pari in Bulgaria.
Hanno scassato i maroni,dicendo che stavano improntando uno nuovo stile,una nuova mentalità e poi ci presentiamo con Giaccherini titolare in una gara internazionale.

Convocato pure Acerbi in nazionale,ma andassero a cagare tutti.
 
Rispondi
ma destro e insigne perchè li ha portato allora, non è meglio mettere uno di loro 2 e giovinco alle loro spalle invece di giaccherini, se deve giocare con il 3-5-2 poteva convocare altri tipi di giocatori, soprattutto per le fasce,non c'era bisogno di 6 attaccanti e tutti i centrocampisti centrali
 
Rispondi
Te l'ho detto,io mi arrendo.Se mi trovo a casa,provo a guardare la partita ma non mi sforzo più per cercare di capire chi convoca,perchè e soprattutto come li vuol far giocare.
 
Rispondi
E convoca anche Acerbi...altro giocatore dignitoso ma che vede azzurro solo perchè ha visto rossonero prima!!!

Il 3-5-2 prospettato da Akr è vomitevole...magari vinceremo lo stesso, ma è in controtendenza rispetto le partite precedenti
 
Rispondi
Acerbi secondo me anche se era al Chievo veniva convocato, anzi l'anno scorso giocava meglio, al milan ancora fa qualche errore di troppo, ma gente come gastaldello non penso li convochi, ha detto che deve ringiovanire, tranne quei "pilastri" convoca sempre giovani
 
Rispondi
ma perchè continuano a mettere maggio a giocare in difesa a destra, non sa difendere per niente, fa solo cazzate, per fortuna che osvaldo oggi ha un culo pazzesco
 
Rispondi
Osvaldo Wub

dopo la #16 di De Rossi mi sa che mi regalo anche la sua maglia
 
Rispondi
fase difensiva veramente da rivedere per Prandelli, alcune volte sono stati scandalosi
 
Rispondi
pareggio 2-2 al debutto per l'italia.

mi ha fatto perdere la schedina
 
Rispondi
E quanto avresti vinto?
 
Rispondi
poca roba, sul conto avevo solo 2 euro e ho giocato per farlo risalire un pochino per poter giocare anche le prossime partite di campionato
 
Rispondi
Questa passione che ha Prandelli (e anche i media) per Ogbonna me la dovrebbero proprio spiegare...
 
Rispondi
Ieri sera che brutta Nazionale,giocato male!..e sbagliate alcune scelte per me,non titolari Giaccherini e Giovinco...poi dentro nella ripresa Pazzini...anch'io Andie ho perso per gli azzurri,110€...Thoams Ogbonna è uno dei migliori giovani difensori,manca ricambio generazionale purtroppo....
 
Rispondi
Secondo me di difensori più bravi di lui c'è ne sono vari, ad esempio Andreolli e Canini.
 
Rispondi
(05-09-2012, 10:54 AM)Akr Ha scritto: Vabbè dai,io mi arrendo.
Ho letto la formazione che ha provato ieri in allenamento Mister Flanders.
3-5-2
Buffon,Ogbonna,Bonucci,Barzagli,Maggio,Pirlo,Marchisio,Nocerino,Giaccherini,Giovinco e Osvaldo.
Puntiamo a strappare un bel pari in Bulgaria.
Hanno scassato i maroni,dicendo che stavano improntando uno nuovo stile,una nuova mentalità e poi ci presentiamo con Giaccherini titolare in una gara internazionale.

Convocato pure Acerbi in nazionale,ma andassero a cagare tutti.

Siamo una squadra fortissimi!Facepalm
 
Rispondi
Non si convoca MArchetti e Candreva che sono due tra i più forti e in forma del campionato,...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)