Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Elezioni 2013
Bersani - PD
Monti - Scelta Civile
Berlusconi/Alfano - PDL
(Grillo) - M5S
Ingroia - Rivoluzione Civile
Giannino - Fare per fermare il declino
Micheliano59 - Lega Nord
[Mostra risultato]
 
Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Condividi:
Parliamo di... Politica!
Centro - DESTRA , Sel ti pare di centro? No è centro - sinistra...

(24-02-2013, 07:08 PM)i0i Ha scritto:
(24-02-2013, 07:01 PM)Akr Ha scritto: Un altro melodramma.
Che problema avete a riconoscere che siete razzisti ed omofobi?

Fratelli d'Italia è evidentemente un richiamo alla globalizzazione ed alla pace fra i popoli.

.
Sì sono razzista e omofobo, mi piace andare in giro per Verona a bruciare omosessuali e neri, che goduria, poi se rimane qualcosa di loro me lo mangio a colazione...

Ma dai, ho appena dato ripetizioni ad un bambino nero....
 
Rispondi
(24-02-2013, 07:01 PM)Micheliano59 Ha scritto:
(24-02-2013, 06:56 PM)Andie88 Ha scritto: in un sondaggio lo avevo visto fuori dalla percentuale del centro destra e pensavo fosse da solo, cmq ho visto 4-5 sondaggi ed è sempre sotto il 2%
I sondaggi in genere sottostimano i partiti minori, se ci fosse qui And - L ti direbbe lo stesso...

i0i hai ragione, cosa vuoi che ti dica? Ogni tua frase è un insulto, adesso ripartirai con Hitchens vabè lasciamo stare che è meglio....
Io non voterei Fdi se non fossi d'accordo con il programma, posso farlo o devo chiedere il vostro permesso? ( voterei perchè ho 17 anni)

Si vede che hai 17 anni, le mie frasi non sono insulti comunque.

No che non devi chiedere il permesso, ma renditi conto che per una idea personale danneggeresti la vita a molte persone solo perchè sono nate con tendenze omosessuali, o perchè non possono ricevere cure siccome non si sono potute fare ricerche su cellule staminali, magari proprio a te stesso o un tuo amico. Quindi non dovresti chiedere il permesso a me.
Ma dovresti chiederlo a te stesso.

Per fortuna hai 17 anni.
 
Rispondi
Già tu di voltafaccia nei hai fatti eh, fino alle scorse elezioni votavi estrema - destra e dicevi che in italia avresti votato la Santanchè (una assolutamente tollerante), chissà che non ti evolverai anche te
 
Rispondi
Finché sono legali possono dire quello che vogliono o proporre quello che vogliono, ci mancherebbe, ma non si possono definire un partito tendente al centro, anche perché la sola esistenza di questo partito significa che se vogliono distinguere da quello che è il centrodestra di cui prima facevano parte. Sono gli eredi di Alleanza Nazionale, che non era certo centrodestra
 
Rispondi
(24-02-2013, 07:09 PM)Micheliano59 Ha scritto: Centro - DESTRA , Sel ti pare di centro? No è centro - sinistra...

SEL è sinistra, non centrosinistra.
 
Rispondi
(24-02-2013, 07:16 PM)Gershwin Ha scritto: Finché sono legali possono dire quello che vogliono o proporre quello che vogliono, ci mancherebbe, ma non si possono definire un partito tendente al centro, anche perché la sola esistenza di questo partito significa che se vogliono distinguere da quello che è il centrodestra di cui prima facevano parte. Sono gli eredi di Alleanza Nazionale, che non era certo centrodestra
La coalizione di centro-destra può essere formata da un partito liberale e da uno nazionalista, non ci vedo nulla di male, certo che se vengono a farmi la morale quelli che fino alle scorse elezioni votavano MOLTO più a destra di me non ci siamo...

La Santanchè è di destra o di centro-destra?
Poi sui matrimoni gay ho spiegato il mio pensiero, se fossi omofobo non vorrei concedere come invece voglio diritti civili agli omosessuali, su questo argomento chiudiamola qua...
 
Rispondi
Neussun problema Michelià.
Abbiam visioni contrapposte del mondo.

Ve lo sto dicendo che non mi piacciono le etichette e che non sono semplicemente "di sinistra",ma c'avete la mente ottusa da tutte le frasi fatte dei vostri Leader che non riuscite a capire neanche chi avete di fronte.

Il discorso sull'immigrazione mi ha steso definitivamente.
Quindi il problema sono quei poveracci che arrivano sopra un barcone,dopo 20 giorni di viaggio,pagando migliaia di dollari e lasciando come dote in patria alcuni familiari.
Questi stronzi,si permettono pure di andare a lavorare al posto nostro,prendendo meno della metà di quanto chiede un italiano.

Eh si,è proprio un colpa di questi negri puzzoni.
Meno male che esistono i datori di lavoro onesti in questo paese,vedi me per esempio,che arrivato a 28 anni ho firmato il primo contratto di assunzione regolare.
8 anni di lavoro nero me li paghi tu all'INPS?

La storia è sempre la stessa,viviamo in due realtà parallele.
Chi non "vede" e non "vive" le porcate del sistema,parla a vanvera dall'alto dei suoi grandi "ideali".
 
Rispondi
(24-02-2013, 07:15 PM)Micheliano59 Ha scritto: Già tu di voltafaccia nei hai fatti eh, fino alle scorse elezioni votavi estrema - destra e dicevi che in italia avresti votato la Santanchè (una assolutamente tollerante), chissà che non ti evolverai anche te

Fonti? XD
PS: La santanchè avrebbe avuto il consenso sulla critica di Maometto, io sono contrario a tutte le religioni.

Estrema destra manco col buco del culo, detto questo a 16 anni avrei votato "destra", per fortuna si può votare da 18.

Sei te che ti evolvere.
 
Rispondi
Comunque pensare di tenere sotto controllo l'immigrazione non mi sembra razzista...
 
Rispondi
Fonte: vecchio forum, hai votato al sondaggio estrema-destra, dai ti costa così tanto ammetterlo, le persone che si vergognano delle proprie idee passate o presenti mi fanno un po' pena...

Io so solo che ho portato argomentazioni alle quali tu hai risposto sviando il discorso, quindi vedrai che sarò così coerente da pensarla così anche a 21 anni, su di te invece ho qualche dubbio...
 
Rispondi
(24-02-2013, 07:25 PM)paolone97 Ha scritto: Comunque pensare di tenere sotto controllo l'immigrazione non mi sembra razzista...

Creare i CPT o i CIE è sicuramente l'arma migliore per contrastare i flussi migratori.
 
Rispondi
Poi sai cosa ho votato io?
Ho votato il candidato di Montagna Viva, Borradori della Lega dei Ticinesi (con posizioni centriste) e un candidato omosessuale della lega dei ticinesi, non perchè omossesuale ma perchè una persona intelligente e con idee politiche simile alle mie. Non ho votato estrema destra. E anche se fosse questa sarebbe solo una maturazione personale avvenuta tramite l'informazione e la conoscenza di vita, le esperienze lavorative a Zurigo, il servizio militare e gli studii universitari.
 
Rispondi
(24-02-2013, 07:20 PM)Akr Ha scritto: Neussun problema Michelià.
Abbiam visioni contrapposte del mondo.

Ve lo sto dicendo che non mi piacciono le etichette e che non sono semplicemente "di sinistra",ma c'avete la mente ottusa da tutte le frasi fatte dei vostri Leader che non riuscite a capire neanche chi avete di fronte.

Il discorso sull'immigrazione mi ha steso definitivamente.
Quindi il problema sono quei poveracci che arrivano sopra un barcone,dopo 20 giorni di viaggio,pagando migliaia di dollari e lasciando come dote in patria alcuni familiari.
Questi stronzi,si permettono pure di andare a lavorare al posto nostro,prendendo meno della metà di quanto chiede un italiano.

Eh si,è proprio un colpa di questi negri puzzoni.
Meno male che esistono i datori di lavoro onesti in questo paese,vedi me per esempio,che arrivato a 28 anni ho firmato il primo contratto di assunzione regolare.
8 anni di lavoro nero me li paghi tu all'INPS?

La storia è sempre la stessa,viviamo in due realtà parallele.
Chi non "vede" e non "vive" le porcate del sistema,parla a vanvera dall'alto dei suoi grandi "ideali".

Non voti Sel? Il primo a parlare di sinistra è Vendola...

Il discorso sull'immigrazione è questo: ai quei poveracci (che ho conosciuto e che sostengo) bisogna dare sostegno temporaneo ed aiutare una buona volta i paesi dell'Africa sfruttati da dei bastardi.....Non possono però gli italiani pagare per colpe che non hanno..

Sul discorso dell'INPS conosco persone che hanno il tuo stesso problema (nella mia famiglia) e ti capisco, ma cosa posso farci?
Il sistema è sporco da entrambe le parti, non mi apre certo di aver parlato male dei disoccupati o dei precari....Grandi ideali? No, però ho rispetto per chi vota sia da una parte che dal'altra..

(24-02-2013, 07:29 PM)i0i Ha scritto: Poi sai cosa ho votato io?
Ho votato il candidato di Montagna Viva, Borradori della Lega dei Ticinesi (con posizioni centriste) e un candidato omosessuale della lega dei ticinesi, non perchè omossesuale ma perchè una persona intelligente e con idee politiche simile alle mie. Non ho votato estrema destra. E anche se fosse questa sarebbe solo una maturazione personale avvenuta tramite l'informazione e la conoscenza di vita, le esperienze lavorative a Zurigo, il servizio militare e gli studii universitari.
Credo di essere informato quanto te, non mi sono mai tirato indietro dalle discussioni portando argomenti ai quali molte volte non avete risposto, certamente non sono un tipo che si fa indottrinare e che non verifica quello che scopre sui giornali, via web o alla televisione....Se fossi ignorante non starei parlando qui con voi che rispetto e NON giudico....
 
Rispondi
Sono andato ad adempiere ad i miei doveri di cittadino...

Peccato il mio voto verrà considerato come un voto a favore della maggioranza e non come un simbolo di protesta...
 
Rispondi
NB: ho ricontrollato votai destra sul vecchio forum 4 anni fa.
 
Rispondi
(24-02-2013, 07:26 PM)Micheliano59 Ha scritto: Fonte: vecchio forum, hai votato al sondaggio estrema-destra, dai ti costa così tanto ammetterlo, le persone che si vergognano delle proprie idee passate o presenti mi fanno un po' pena...

Io so solo che ho portato argomentazioni alle quali tu hai risposto sviando il discorso, quindi vedrai che sarò così coerente da pensarla così anche a 21 anni, su di te invece ho qualche dubbio...

Ma tutto il mio percorso che mi ha portato ad essere quello che sono non lo nego. Ma votai destra.
Quindi non avere pena di me. Dove ho sviato il discorso?
Da quanti anni sei un fondamentalista cattolico? O sei solo cattolico? I tuoi sono cattolici?
 
Rispondi
Vai a vedere cosa sono i veri fondamentalisti, forse manco sono cattolico (è complicato), i miei sono cattolici ma 4 sorelle no (quindi l'indottrinamento non c'è)....
Essere contro il matrimonio gay vuol dire essere fondamentalista? Sai che ci sono associazioni di gay che non richiedono il matrimonio? Guarda in Francia.....
Detto questo ti saluto perchè non mi va di litigare ogni volta, quando si parla di ciclismo mi stai molto simpatico, quindi spero che chiuse queste discussioni non cambi niente...
 
Rispondi
Il problema delle idee di "destra" è che in Italia negli ultimi 10 anni sono state rappresentate da gente assolutamente inguardabile, penso alla Lega, a questa banda di cretine capitanata dalla Santanché e naturalmente a Berlusconi, che non si può dire che sia di destra, Forza Italia è sempre stato il Suo partito, creato solo per evitare di dover frequentare i carceri di Milano. In un paese normale, la dialettica, lo scontro tra i partiti, l'opposizione parlamentare, sono tutti mezzi per migliorare, la democrazia si basa moltissimo su queste cose. Da noi è tutto distorto, chi vota a sinistra non mette mai in discussione le proprie idee (come può una persona considerare l'ipotesi che la ragione non è sua ma di Borghezio, ad esempio?), chi vota a destra credo lo faccia per diversi motivi, tra cui probabilmente l'idea "Berlusconi è meno peggio degli altri". Quando finalmente Berlusconi dovrà presentarsi all'appuntamento con la morte io spero che il suo posto venga preso da gente responsabile e politicamente forte, perché farebbe crescere tantissimo anche la sinistra e riporterebbe lo scontro politico a livelli dignitosi. Una destra (vera) con Monti e Fini? Ben venga. Non la voterei, ma sarebbe utile al Paese
 
Rispondi
E se non sei cattolico perchè gli omosessuali non possono sposarsi per te?
 
Rispondi
Te l'ho già spiegato, vai a rivederti la discussione, credi che solo i cattolici siano contro il matrimonio gay?

Guarda qua: http://www.tempi.it/sono-gay-francese-e-...SpUyx357vk
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)