Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Elezioni 2013
Bersani - PD
Monti - Scelta Civile
Berlusconi/Alfano - PDL
(Grillo) - M5S
Ingroia - Rivoluzione Civile
Giannino - Fare per fermare il declino
Micheliano59 - Lega Nord
[Mostra risultato]
 
Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Condividi:
Parliamo di... Politica!
Non ho votato Pdl nel sondaggio comunque...
 
Rispondi
incredibile, in molise 8 voti di differenza al momento

ancora mancano 1000 seggi al senato, questi che ancora non hanno finito al senato, per la camera finiranno domani mattino credo
 
Rispondi
L'unica cosa che mi consola è che è capace che a questo punto facciano Dario Fo Presidente della Repubblica Sisi
 
Rispondi
Bersani supera Berlusconi in Molise, forse con la conquista di molise e piemonte bersani ha più seggi del pdl al senato, però assai distante dalla maggioranza
 
Rispondi
0,62, ormai nessuna speranza per B.

Comunque lo so Andie che sotto sotto speri nella rimonta...
 
Rispondi
Andie è un altro gufo alla Paolone, si stanno organizzando tra loro per impossessarsi del tuo account e farti smettere di scrivere, dato che stai portando sfiga Eheh

Evvai con la "Remuntada"...!
 
Rispondi
Per altri due anni almeno l'Italia rimane un paese medioevale...buonanotte
 
Rispondi
0,55......LA REMUNTADA!!!!! (scherzavo...)

0,51, scatto di prepotenza di Berlusconi che però scivola in una pozzanghera...
 
Rispondi
Non riesco a credere che nel 2013 siamo qua a dire che Berlusconi probabilmente domani sarà primo ministro...
 
Rispondi
Da quello che ha detto Vendola nella sua conferenza non penso Bersani si allei con Monti al Senato, altrimenti rischia di perdere quelli di Sel dagli alleati
 
Rispondi
ma tanto Monti non basta con Grillo all'opposizione...
 
Rispondi
I seguaci di Monti sono più di quelli di Nichi, però Vendola è più ganzo Cool

Tanto Grillo & co... faranno cadere il governo a breve...

Ed alle prossime elezioni spero in un Renzi(PD) vs Paolone(PDL)...
 
Rispondi
Da quello che hanno detto da Vespa con i risultati di Piemonte e Molise il Pd ha 2 seggi in più del PDL
 
Rispondi
mancano 1400 seggi, 140 mila voti per Bersani in più, ormai è sua la vittoria, anche se penso con meno di 100 mila voti, me ne vado a dormire che è meglio
 
Rispondi
0,44, dai Andie non lasciarmi qui da solo (tanto c'è il Paglia che mi fa compagnia)
 
Rispondi
ci sono anch'io... forse ora mi vedo qualcosa e rifaccio una capatina prima dell'1
 
Rispondi
Oh bravo Zelk...
 
Rispondi
0,44 Paura

Micheliano se te vai a letto vincete le elezioni, "la Remuntada" ormai è completata...
 
Rispondi
Sono il portafortuna personale di Silvio io, porta un po' di rispetto..
 
Rispondi
Micheliano, Zelk, Gibo, qualcuno mi fa i compiti di inglese?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)