Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cinema
Looper :O Guar-da-ve-te-lo Sisi
 
Rispondi
Django, guardatevi quello!
 
Rispondi
Guardatevi anche "Lincoln", anche se sentendo il trailer italiano mi sembra che l'interpretazione straordinaria di Daniel Day-Lewis perda tantissimo con il doppiaggio di Favino.
La classica retorica di Spielberg rimane sotto i livelli di guardia.
 
Rispondi
Lincoln fin'ora leggo solo brutte cose...
 
Rispondi
Fantozzi e il secondo tragico Fantozzi... Sisi
"da 36 metri la contessa Serbelloni Mazzanti Viendalmare"
 
Rispondi
(30-01-2013, 01:58 PM)Zelk Ha scritto: Lincoln fin'ora leggo solo brutte cose...

Solitamente sono critico con Spielberg, però in questo caso mi ha soddisfatto pienamente.
 
Rispondi
Visto ieri Django unchained, ovviamente "guardaveti approved" ma era scontato Sisi tre ore di goduria tarantinesca, per il resto commenti e critiche li lascio a esperti e cinefiloidi della domenica (Cruijff non so tu di quale categoria faccia parte ma la prossima volta usa gli spoiler Arrabbiato )
 
Rispondi
Da cinefiloide della domenica ti chiedo scusa. E' anche vero che potevi evitare di leggere Asd
 
Rispondi
probabilmente avrei letto lo stesso anche con lo spoiler :D ma in quel caso sarebbe stata colpa mia Eheh
 
Rispondi
(05-02-2013, 01:27 PM)BidoneJack Ha scritto: Django unchained

anche io.
 
Rispondi
non guardaveti Cloud Atlas Nono BleahSick [Immagine: th_Puke.gif] [Immagine: crap_icon.gif]
 
Rispondi
L'invasione degli ultracorpi

Sbav bello come la prima volta
 
Rispondi
Ho visto Machete... boh... mah... non so se considerarlo una genialata nel suo essere volutamente trash o semplicemente una cagata galattica Asd (però l'idea del cellulare nella pussy è forte :D )
 
Rispondi
Non daveti retta a Thomas, Machete scassa! Chi non lo ha ancora visto guardaveti Sisi
e guardaveti pure In the loop Sisi
e District 9 Sisi
 
Rispondi
Guardaveti:
-Moonrise Kingdom Sisi
-127 Hours Sisi
-Children of Men Sisi
e alle 13:40 c'è Talladega Nights su Italia 1!
e alle 13:45 c'è Banlieue 13 su Rai 4! Guardavetelo!
 
Rispondi
Dei film citati ho visto solo "Moonrise Kingdom" perchè sono un fan di Wes Anderson: l'ho trovato più o meno sullo stesso (ottimo) livello di "I Tenenbaum" e "Il treno per il Darjeeling".
 
Rispondi
Anderson è sempre una garanzia e quest'ultimo film per quanto mi riguarda è di gran lunga il migliore
 
Rispondi
Anch'io sono un ammiratore di Anderson e quindi quando avrò un po' di tempo guarderò questo film Sisi
 
Rispondi
Weekend da moribondo.. film visti:
Suxbad - 3 menti sopra il pelo
Jackie Brown
Men in Black III

Menzione speciale per Suxbad... pur non apprezzando al 100% il genere "filmcazzoneamericano" mi ha tenuto incollato fino alla fine e fatto fare grasse risate!
 
Rispondi
Io ho visto "Die Welle" l'altro giorno, gran film Rockeggio
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)