Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres 2013
#81
Per cominciare, volevo porgere i miei complimenti a Cancellara, vincitore del Giro delle Fiandre 2013.

Poi quando la sfiga ci vede bene, è inutile tentare. Povero Tom...
 
Rispondi
#82
(31-03-2013, 12:22 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Per cominciare, volevo porgere i miei complimenti a Cancellara, vincitore del Giro delle Fiandre 2013.

Poi quando la sfiga ci vede bene, è inutile tentare. Povero Tom...

Se capita qualcosa a Fabian,ti vengo a prendere sotto casa...Occhiolino
 
Rispondi
#83
Aspettiamo l'ufficialità, ma Boonen sembra non aver riportato fratture e decideranno in settimana se parteciperà alla Roubaix...
 
Rispondi
#84
Prima perla della De Stefano: Boonen corre nell'Omega Pharma Lotto.

Se Cancellara vince a me va bene... Tanto gliene manca ancora uno per raggiungere Boonen.
 
Rispondi
#85
Haussler ha detto che per vincere dev'essere il più furbo, quindi è tagliato fuori
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Gershwin
#86
Che sfiga Tommeke Triste non gliene va bene una quest'anno...

Almeno non s'è fatto nulla...
 
Rispondi
#87
(31-03-2013, 12:31 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Aspettiamo l'ufficialità, ma Boonen sembra non aver riportato fratture e decideranno in settimana se parteciperà alla Roubaix...

fonte spaziociclismo

[AGGIORNAMENTO 12:30] Finiti gli esami del caso, Boonen è già uscito dall'ospedale. Le radiografie hanno escluso qualsiasi frattura, e il referto parla di ferita all'anca sinistra e al gomito sinistro, oltre che al ginocchio destro, al quale sono stati applicati alcuni punti di sutura
 
Rispondi
#88
FacepalmFacepalmFacepalmFacepalmFacepalmFacepalmFacepalmFacepalmFacepalmFacepalmFacepalmFacepalmFacepalmFacepalmFacepalm

anche la roubaix a puttane..
 
Rispondi
#89
Cazzutissima l'Europcar
 
Rispondi
#90
Quando non è al 100%, Boonen va sempre culo a terra. Triste

Intanto in fuga ci sono Bol, Rathe, Van Der Sande, Morkov, Claeys, De Troyer e De Vreese. Dietro la Europcar sta facendo un buon ritmo: dai 3'40'' iniziali i fuggitivi son scesi sotto i 2' di vantaggio.
 
Rispondi
#91
Boonen è la dimostrazione vivente del "se qualcosa va male, può sempre andare peggio"
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Carles Puyol 1
#92
Grandi Rathe e De Vreese, due futuri "Pagliarini - boys" Rockeggio

Thor Triste tristezza a palate oggi...
 
Rispondi
#93
Tutti a pranzo coi parenti ? :D
Comunque io da patriota amante della patria mi sono scordato completamente di Selvaggi. Anche lui non sta male.

Comunque forza Van Der Flecha, all'ennesima ultima occasione per vincere una "monumento del pavè"...
 
Rispondi
#94
che ha fatto Hushovd?

Paterberg!
 
Rispondi
#95
(31-03-2013, 02:35 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Tutti a pranzo coi parenti ? :D

No, io sto lavorando...
 
Rispondi
#96
ci sbrighiamo con questo Koppenberg che devo fare la pipì?

Koppenberg!
 
Rispondi
#97
(31-03-2013, 02:35 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Tutti a pranzo coi parenti ? :D

Yes. Però con la tv accesa con il muto :D
Tanto 'sta prima tornata doveva esser abbastanza tranquilla. Ma il Koppenberg me lo voglio gustare per bene... Wub Wub Wub
 
Rispondi
#98
Male male Oscar così dietro, è rimasto intruppato :-/
 
Rispondi
#99
Mariaborre! Selvaggi! Con Minard

Steenbeekdries!

Iljo Scheisse!
 
Rispondi
Ma Pozzato dov'era sul Koppenberg? Dietro?!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)