Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cinema
(15-04-2013, 03:28 PM)Pagliarini Ha scritto: Io ho visto "Die Welle" l'altro giorno, gran film Rockeggio

Ho letto adesso per curiosità il riassunto su wiki, lo scarico (anche perchè la colonna sonora merita)
 
Rispondi
Die Welle è un interessante film, il più rinomato di una serie di ottimi film tedeschi relativamente recente, a memoria ricordo Das Experiment molto bello.
 
Rispondi
Ho rivisto "The International" bello bello, mentre stasera mi pappo "The Avengers"
 
Rispondi
rivisto Hostel 2!
 
Rispondi
(16-04-2013, 11:47 AM)Riccò95 Ha scritto: rivisto Hostel 2!

Paura
Io ho visto solo l'1.. e meno male che a Praga c'ero gia stato prima di vederlo, se no col piffero che ci andavo!
 
Rispondi
Ahahah, primi due belli anche se un po esagerati...il terzo invece è una stra pisciata fuori dal vaso
 
Rispondi
Il primo è carino, il secondo insomma... il terzo fa cagare.
Anche il livello della figa scende di capitolo in capitolo Asd
 
Rispondi
Pensavo si trattasse del solito horror dove i soliti studenti trascorrono il solito weekend nella solita casetta nel solito bosco dove accadono le solite cose di solito terribili, invece... guardaveti The Cabin in the Woods Sisi
 
Rispondi
Vero, merita
 
Rispondi
Ho visto La grande bellezza, il film di Sorrentino in concorso a Cannes, m'è piaciuto molto.
 
Rispondi
Ho visto Fast and Furious 6, nn ho capito come hanno fatto a passare da street racer a guerra mondiale...
 
Rispondi
Ho sempre più l'impressione che nel cinema ci sia un grosso difetto: 2 ore non bastano
 
Rispondi
Ieri sera mi sono visto "The Prestige" ma sopratutto il film di Batman del 1966 Ave Ma vieni!
 
Rispondi
Il film di Batman del '66 è una perla che riguarderei un milione di volte! Ieri ho visto una notte da leoni 3 invece, ho preferito di gran lunga in primi due. Consiglio invece effetto collaterale per chi ancora non l'avesse visto, gran bel thriller! Per chi ama lo splatter del buon Tarantino invece c'è l'uomo con i pugni di ferro :D
 
Rispondi
ieri notte su Rai4 ha fatto Låt den rätte komma in guardavetelo Sisi
 
Rispondi
(31-05-2013, 02:51 PM)Raptor Ha scritto: Ieri sera mi sono visto "The Prestige" ma sopratutto il film di Batman del 1966 Ave Ma vieni!

The prestige a me è piaciuto un sacco lo guarderei 2 volte in un giorno solo...mentre batman del '66 non l'ho mai vistoMmm
 
Rispondi
A me invece ha fatto decisamente cagher, il finale (tutto) lo trovo di una stupidità unica
 
Rispondi
Oggi ho visto:8mileRolleyes...(2volta..)
Che filmWub
 
Rispondi
ma di The Prestige dici?? Facepalm

filmone!!
 
Rispondi
Sì parlo di The Prestige
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)