Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
3^ tappa: Sorrento - Marina di Ascea
#61
Taborre ha vinto il traguardo volante di Salerno.
 
Rispondi
#62
No non c'è Keizer in fuga
 
Rispondi
#63
Ma c'è stata una caduta?
 
Rispondi
#64
se era quella in cui c'erano un vacansoleil e un radioshack penso sia stata quasi ad inizio tappa, poco fa invece è caduto anche tiralongo
 
Rispondi
#65
Conseguenze?
 
Rispondi
#66
l'Argos ha messo uno in fuga, quindi non vuole tirare il gruppo, magari dopo la 1° salita e se la fuga inizia a perdere parecchio forse punteranno su Degenkolb altrimenti penso che non tireranno, ed è difficile trovarre qualcuno che vada ad aiutare la Sky, forse la Movistar.

(06-05-2013, 02:57 PM)Micheliano59 Ha scritto: Conseguenze?

penso niente di che
 
Rispondi
#67
3 giorni di Giro e 3 giorni di sole, contro ogni previsione, speriamo sia così domani, visto che qui è da stamattina che diluvia
 
Rispondi
#68
cambia la situazione, Omega in testa al gruppo a tirare
 
Rispondi
#69
si stacca già un fuggitivo, De Backer staccato

caduto Keldermann prima che iniziasse la salita. Se Salgono di questo passo tutti i velocisti arrivano al traguardo
 
Rispondi
#70
Che palle...
 
Rispondi
#71
Bouhanni in ultima posizione del gruppo, ora anche Cavendish in fondo al gruppo, e fa davvero fatica, anche Chicchi in fondo
 
Rispondi
#72
mi pare ci siano una decina di corridori con ritardo sul gruppo, però non mostrano chi sono, anche Gavazzi ora in fondo al gruppo

Wauters si vince il GPM
 
Rispondi
#73
non vedo troppo bene i velocisti
 
Rispondi
#74
Appollonio e Gavazzi hanno già 1'20" di ritardo sul GPM, gruppetto Cavendish, Bouhanni e Chicchi e altri 10-15 corridori hanno 1'40". Se Orica e Argos vogliono tirare per i loro velocisti per non far rientrare Cavendish si devono mettere in testa da ora, se non lo fanno vuol dire che non si sentono al 100% per poter tenere sull'ultima salita.

Non ci sono le ammiraglie dietro al gruppo, ma sono rimaste dietro il gruppo dei velocisti, solo 4-5 sono presenti davanti
 
Rispondi
#75
rientrato il gruppetto dei velocisti, vantaggio della fuga 4'20", ora bisogna vedere chi tira dietro per rientrare sulla fuga, anche se davanti non vanno più tanto daccordo, e Taborre prova ad andarsene da solo a 54 km dalla fine.
 
Rispondi
#76
Se una squadra non prende in mano la situazione arrivano...
 
Rispondi
#77
Katusha in testa al gruppom, e G. Caruso è in 2° posizione, forse non vuole fare classifica e si mette a fare il gregario oggi per Vicioso o Paolini che penso faccia un attacco nella prossima discesa anche.
 
Rispondi
#78
possibilità della fuga?

Katusha per?
 
Rispondi
#79
secondo me agli sky interessa tenerla la maglia e tirerà per tenerla
 
Rispondi
#80
Poche ormai, Taborre se ne è andato da solo, va forte, ma mancano 50 km...

Katusha per Paolini suppongo Boh
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)