Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Grande Fratello Vip, tra i concorrenti anche Ignazio Moser
#21
Era un corridore discreto e nulla più, non iniziamo a mitizzare pure Ignazio Moser.
 
Rispondi
#22
Ignazio ieri ha avuto anche la visita in casa di Pippo Pozzato...
 
Rispondi
#23
Assurdo.
In prima pagina del sito Tuttobiciweb come notizia principale c'è un articolo su Ignazio e la Rodriguez...
Ma stiamo scherzando!!!!!
Lo vogliamo far passare un grande del ciclismo solo per questo?
 
Rispondi
#24
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#25
Ahia http://www.iltempo.it/grande-fratello-vi...i-1037942/
 
Rispondi
#26
beh essere cacciato perché spompinato dalla rodriguez... conosco infamie peggiori Asd
 
Rispondi
#27
Ignazio è diventato più famoso di papà Moser grazie alla Rodriguez.....bah
 
Rispondi
#28
Evidentemente non hai idea di chi fosse Francesco Moser negli anni 70/80.
 
Rispondi
#29
Francesco sta già affilando la falce a casa
 
Rispondi
#30
(11-11-2017, 02:12 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Evidentemente non hai idea di chi fosse Francesco Moser negli anni 70/80.

Era una battuta. Senso dell'umorismo in questo forum è veramente a zero.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Fede.Psnt
#31
O forse le tue battute non fanno ridere.
 
Rispondi
#32
Può anche essere :)
 
Rispondi
#33
Le parole di papà Francesco a Di Più:
"Cerco di guardarlo il meno possibile, mia moglie Carla invece non lo guarda per niente: è troppo arrabbiata per sopportare di vederlo.Ignazio ha 25 anni, ha raggiunto l'età in cui può fare quello che vuole, ma quello che sta facendo in questo momento in televisione non mi piace per niente. Abita ancora a casa con noi e lavora nell'azienda vinicola di famiglia, non aveva bisogno di questo programma. Siamo una famiglia riservata, sapere quello che fa nostro figlio con una ragazza che ha appena conosciuto è troppo, ma penso che sia troppo per qualsiasi genitore. Anche se mio figlio dice di aver avuto tante fidanzate, fino a oggi qui in casa ne ha portato una sola. Se accetteremo Cecilia? Se la porterà qui di certo non la lasceremo fuori dalla porta
»
 
Rispondi
#34
Non so bene cosa sia successo, ma chiudono in una casa un'orda di ragazzi e ragazze di 20-25 anni e poi si lamentano se si capisce che fanno sesso di nascosto. Mi sembra un po' un'ipocrisia, a parte che non ci sarebbe nulla di male...
 
Rispondi
#35
All'estero, nello stesso programma, cose come fare sesso o fare la doccia nudi succedono tutti gli anni. Non vedo di cosa sconvolgersi se non di avere guardato volontariamente il programma
 
Rispondi
#36
Effettivamente nei GF normali queste cose succedevano e non ci si scaldava più di tanto. Poi si sa, con i VIP è un altro discorso e fa più effetto.
E adesso, ospite in Tv per difendere il cugino, c'è anche Moreno Moser.
 
Rispondi
#37
[Immagine: XXPXOx.png]
 
Rispondi
#38
Cosa dice Moreno?
 
Rispondi
#39
Ho trovato l'immagine su internet ma non ho sentito la puntata. Appena la caricano su Video Mediaset do un'occhiata
 
Rispondi
#40
In pratica difende Ignazio, dicendo che si renderà conto delle cose che ha detto e fatto e chiederà scusa.
Bellissima è stata l'intervista al padre di Moreno, dove dice che Ignazio nella sua vita si è interessato solo alle donne e che non può essere considerato ciclista di valore...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Fede.Psnt
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)