Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Egan Bernal
#61
 
Rispondi
#62
Bernal troppo gentile, o forse troppo furbo. Froome non tornerà mai competitivo e quindi a parola puoi dire tutto. Per Egan l'importante è essere al via della Boucle 2020, il resto si chiarirà da sè.
 
Rispondi
#63
Mi aspetto che batta un colpo al Colombia per rispondere a Remco e Pogi.
 
Rispondi
#64
Credo che il leader per il tour of Colombia fosse Sosa , ma a causa dell infortunio al dito non c'è , quindi Egan potrebbe dividersi il ruolo con carapaz , non credo però sia al top per vincere la corsa , vedo un higuita in grande condizione, quel che è certo é che assisteremo a una lotta monocolore colombiana tutta la settimana con l'eccezione di alaphilippe , carapaz e forse aru
 
Rispondi
#65
In un'intervista dice che l'obiettivo è arrivare al top al Tour.

Sarebbe uno spreco vederlo contenuto nelle varie corse pre Tour, spero non sia così. A 23 anni devi spaccare il mondo sempre, se puoi.
 
Rispondi
#66
Non credo che Egan potrà rispondere a Remco e Tadej... Pur essendo andato discretamente ai nazionali, mi pare evidente sia ancora lontano dalla miglior versione e dalle dichiarazioni si intuisce che per lui il Tour è l'unica cosa che conta.

Come gli altri due è uno che finora quando ha attaccato il numero sulla schiena ha corso per vincere, però sappiamo che negli anni la filosofia INEOS è stata (almeno parzialmente) un'altra e quindi la mia sensazione è che la preparazione sarà mirata per luglio.
 
Rispondi
#67
Neanche Pogi e Remco erano al top della condizione.

Lo stesso Pogi ha detto che alla Valenciana non era neanche lontanamente quello della Vuelta.
 
Rispondi
#68
Oggi ha raccontato nella diretta con Garzelli di aver vissuto una giornataccia nella crono del Tour 2019.

Non riusciva a spingere sui pedali, tant'è che nella sua testa stava già immaginando di perdere tantissimo ed uscire dalla lotta per la generale (dice addirittura che stava per mollare perchè era veramente sfiancato e temeva di arrivare cotto al Tourmalet).

Per sua fortuna, proprio nel momento di maggior sconforto, l'ammiraglia gli ha comunicato il distacco (che non era poi così negativo) e da lì ha ripreso un po' vigore.

Qui la chiacchierata (visibile solo da cellulare credo).
I primi minuti c'è Bennati. https://www.instagram.com/tv/B_fKgLnCi_x...ebkm4oaufb
 
Rispondi
#69
Intanto il governo colombiano gli ha concesso una deroga per allenarsi.
 
Rispondi
#70
Probabilmente Bernal nel 2020 correrà solo un GT (il Tour ovviamente), a suo dire per prepararsi meglio per il suo grande obiettivo...

... Il Giro 2021.
 
Rispondi
#71
https://www.indeleiderstrui.nl/idl-produ...ver-achter

Qua dicono che si faccia 145 chilometri di media al giorno A Cuccia
 
Rispondi
#72
Amatippiocoso dice che oggi è salito a 6,2 W/Kg

Nel caso è andato veramente fortissimo e come lui Sivakov e Vlasov.
 
Rispondi
#73
[Immagine: EhYdqFxXgAE_35_?format=jpg&name=large]
 
Rispondi
#74
Che schifezza di taglio
 
Rispondi
#75
I barbieri sono chiusi
 
Rispondi
#76
Poteva chiedere a Pogacar.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#77
Comunque lui è davvero un signore.

Mentre cercano di cucirgli attorno le scuse più disparate, lui continua a ribadire che, semplicemente, gli mancavano le gambe.

Grande stile, al contrario dei poser che fino a pochi giorni fa scrivevano che avrebbe spezzato le reni agli sloveni e, ora, fanno i giri sulle montagne russe.
 
Rispondi
#78
Beh però ci sarà da capire perchè gli mancano le gambe, perchè un conto è arrivare dietro a Roglic e Pogacar, un altro è farsi scortare in salita da Kwiato e Castroviejo.

E purtroppo non si può nemmeno parlare di giornata di crisi, perchè lo stiamo vedendo da inizio Tour che c'era qualcosa che non andava.
 
Rispondi
#79
Sul Marie Blanque era con Pogacar e Roglic eh.

A livello atletico le prestazioni sono sempre state buone fino a domenica.

I corridori non sono macchine e il ciclismo reale non è PCM, la giornata in cui ti si chiude totalmente la vena capita a tutti.

Andy Schleck sull'Hautacam s'è preso 12 minuti nel 2008.
 
Rispondi
#80
Sul Puy Mary c'erano già tutti i prodromi del crollo.

Magari il riscontro cronometrico dai migliori non era totalmente negativo, ma quell'ultimo km fatto letteralmente a piedi faceva preoccupare (era stato più lento di tutti i primi 10 della classifica nell'ultimo km). Si era difeso con grinta, andando probabilmente oltre i suoi limiti, ma non poteva farlo per tre settimane.

E anche lo scatto del giorno dopo su un 4a cat. era sintomatico di uno che disperatamente cercava un colpo di pedale che non aveva, come diceva giustamente Morris (stessa cosa che ho pensato io guardando la tappa).
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)