Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Egan Bernal
Fossi in Ineos lo porterei al Tour.. Lo so non serve a niente per il modo in cui corrono ma per me se vinci il Giro devi fare il Tour
 
Rispondi
Ma chi sei, Beppe Conti?
 
Rispondi
Ha vinto, tutto sommato, bene il Giro.

Ha toccato picchi eccellenti nelle prime due settimane e nella terza ha dimostrato di poter rimanere a galla anche nel momento in cui il fisico ha iniziato a rispondere meno bene.

Complice una grande Ineos, sicuramente, ma stante come sono andati oggi Almeida e Yates, credo che avrebbe vinto anche senza Martinez (vediamo domani come va la crono per averne la certezza).

Mi pare chiaro, però, che lui sia il Pedro Delgado di quest'epoca, mentre i due sloveni sono Fignon e Lemond.

Onestamente, allo stato attuale delle cose, restando in tema colombiani, reputo Quintana 2013-2015 >> Bernal 2019-2021.
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Eh si, è stato a galla alla grande nei momenti di maggiore difficoltà palesando tuttavia limiti che fanno di lui un ottimo corridore, ma non certo un fenomeno come inizieranno a dipingerlo.
 
Rispondi
Domanda da un milione di dollari: meglio Bernal 2019 o il Pantani colombiano 2021?
 
Rispondi
Senza il calo della terza settimana pensavo fosse il Bernal migliore della carriera

Spero per lui che possa andare anche meglio in futuro

Per rispondere alla domanda forse è lo stesso Bernal alla fine
 
Rispondi
Livello simile, anche se il rendimento in crescendo di quel Bernal lo fa apparire superiore a questo.

Ad ogni modo, quel problema che gli ha fatto saltare il Giro 2019 "costringendolo" a fare il Tour, a conti fatti, è stato un notevole colpo di culo.
 
Rispondi
anche per me il Bernal 2019 molto simil a quello 2021,forse un po' meglio quello di Cortina,ma obiettivamente una tappa o 2 non fanno testo.....il valore e' quello
 
Rispondi
(29-05-2021, 08:52 PM)Albi Ha scritto: Domanda da un milione di dollari: meglio Bernal 2019 o il Pantani colombiano 2021?

Il Pantani comprato su wish
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
(29-05-2021, 08:52 PM)Albi Ha scritto: Domanda da un milione di dollari: meglio Bernal 2019 o il Pantani colombiano 2021?

Non sapevo che Bernal facesse le imitazioni 

[Immagine: ubaldo-pantani-cusano.jpg]
 
Rispondi
Bernal e compagna positivi al Covid, con sintomi lievi
 
Rispondi
https://www.gazzetta.it/Ciclismo/19-07-2...4528.shtml

 
 
Rispondi
(20-07-2021, 10:03 PM)Hiko Ha scritto: https://www.gazzetta.it/Ciclismo/19-07-2...4528.shtml


Non ho parole... E' un mondo senza senso, che manchi una vita è un dolore, che manchi il sogno di un tredicenne è insopportabile... 
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di OldGibi
(20-07-2021, 10:03 PM)Hiko Ha scritto: https://www.gazzetta.it/Ciclismo/19-07-2...4528.shtml

 

L'aggressività di diversi automobilisti nei confronti dei ciclisti è una delle cose che più fatico a concepire. Leggere commenti del tipo "vi tiro sotto" un po' dappertutto mi spaventa e non poco. 
Diversi miei conoscenti appassionati sono già stati investiti da vetture e scaraventati in ospedale. Alcuni automobilisti non si sono nemmeno fermati per soccorrere. Se non ricordo male, Froome fu investito volontariamente. Senza dimenticare Hayden e Scarponi fra le celebrità e tutti quegli incidenti che hanno meno risalto mediatico (ma la stessa gravità) nei confronti di personaggi non famosi.


Non voglio strumentalizzare l'accaduto, ma mi piacerebbe molto se tutti questi incidenti potessero far riflettere su un comportamento che per certi versi rappresenta una disumanizzazione nei confronti delle vittime...

Riposa in pace piccolo Julián.
 
Rispondi


[+] A 6 utenti piace il post di Andy Schleck
Bernal rinnova fino al 2026 con Ineos.

La Bahrain chissà quando lo prende 'sto top.
 
Rispondi


Daje Egan!
 
Rispondi
*** ***** *******
Per fortuna (se non ho capito male) non è niente di grave, ma che nervoso questi incidenti.
 
Rispondi
In realtà altre notizie sembrano ben più negative...

Vediamo.
 
Rispondi
Dall'immagine poco sopra non si vede, ma la botta sul bus sembra abbastanza violenta. Da notizie che girano su Twitter si parla di frattura del femore e rotula, per ora non trovo fonti ufficiali però.
 
Rispondi
(24-01-2022, 07:39 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Dall'immagine poco sopra non si vede, ma la botta sul bus sembra abbastanza violenta. Da notizie che girano su Twitter si parla di frattura del femore e rotula, per ora non trovo fonti ufficiali però.

Forse niente di grave si riferiva al pericolo di vita.

Se si è rotto il femore potrebbe rientrare solo a maggio e sarà difficile vederlo al Tour in una forma decente.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)