Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Remco Evenepoel
Lo status qui quo qua di questo sport dovrebbero essere le sfide, i duelli, il testa a testa, il mettersi a nudo di fronte alle difficoltà di un percorso, una lotta a chi resiste di più, non stare dietro a 4 compagni e aspettare gli ultimi 10 minuti di gara. Quando durante il lockdown vidi una foto di Coppi e Bartali soli, su un passo del Tour, senza nessuno attorno, mi son venuti i brividi perchè quella foto è l'essenza del ciclismo. Con Remco e la nuova generazione di fenomeni (Bernal e Pogacar su tutti) ho l'illusione che questa visione del ciclismo possa ritornare, anche se in modo meno classico e più esplosivo dato che, ahimè, i chilometraggi e i disegni delle tappe di montagna non aiutano.

Comunque gli hater di Remco son gli stessi di Pantani, sono personalità e talenti talmente "larger than life" che l'invidia acceca tutto.

PS: Fourcade ho sempre pensato fosse odiato perchè Francese. Un'altro odiato con la scusa degli atteggiamenti era Northug, reo di rendere interessante uno sport morto. Anche Klæbo a inizio carriera era un guascone, tanto che ricordava Northug, poi dopo aver perso una sprint da ciula s'è calmato.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
Nessuna frattura dicevano......e dicevano cazzate.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Nella giravolta credo che sia caduto di c*lo per fortuna.
 
Rispondi
Spero con cuore totale, che Remco diventi come Wim Van Est, il "Miracolato dell'Aubisque".
 
Rispondi


[+] A 6 utenti piace il post di Morris
Come dicevo nel topic del Lombardia, quale miglior momento per fargli fare ciclocross questo inverno ?
 
Rispondi
Il ciclocross fa bene a tutti, ovviamente figuriamoci ad un epocale come Remco. Ma toglietemi una curiosità: chi erano quei commentatori che han parlato di caduta da dilettante e altro sarcasmo? I commentatori TV per caso?
 
Rispondi
No in Rai non ho sentito questo, magari mi é sfuggito il passaggio. Non so se su Eurosport ma non credo.
 
Rispondi
(15-08-2020, 07:17 PM)Italbici Ha scritto: No in Rai non ho sentito questo, magari mi é sfuggito il passaggio. Non so se su Eurosport ma non credo.

Allora è qualche utente di Cicloweb, dato che chi me lo ha detto, scriveva (penso) lì. E poi è proprio li che impazzano coloro che già tifano contro Remco, senza considerare quel talento che lui ha e che è un parsec lontano dalle loro icone figlie dei santoni. Che coglione sono stato a scrivere là per sì tanto tempo!
 
Rispondi
Tra Roglic che si ritira al Delfinato e Remco che finisce sul burrone, così uomini piccoli piccoli possono anche uscirsene dicendo: "Eh, non ne aveva per scattare sul muro", quelli sono una pasqua.
 
Rispondi
Con il senno di poi si potrebbe dire che forse era meglio affrontare la discesa con un compagno di squadra, ma ormai è successo.
 
Rispondi
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>


Stagione finita, frattura pelvica
 
Rispondi
Bacino fratturato.

Ma vaffanculo va.

Non banno nessuno per bestemmie va.
 
Rispondi
Caduta vista frontalmente
https://video.gazzetta.it/caduta-evenepo...e_generico


Si parla anche di lesione al polmone
 
Rispondi
2020 merda
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
Brutta frattura, carriera comunque deviata. Conseguenze che non si fermeranno ad un normale assorbimento.... Eddy Merckx mi raccontò che dopo la grave caduta su pista del 1969, non fu più lui e quelle soventi fermate per correggere l'altezza della sella, non erano dovute al suo essere maniacale, ma al mal di schiena. Certo, Eddy ha vinto ugualmente tutto con quelle conseguenze a monte, ma resta comunque quel tanto che solo lui sa e conosce. Anche qui spero a cuore totale che Remco lo imiti.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Morris
Scopro che è caduto poiché ha perso lucidità SOTTO LA PRESSIONE DI VINCENZO.

Ma come si fa, Cristo Santo, ma come si fa a scrivere certe cazzate?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Come con Kruijswijk sull'Agnello, mah.
 
Rispondi
A onor del vero c'è chi scrive che la caduta di Remco é colpa di Nibali. La gente in un senso o nell'altro sta fusa proprio
 
Rispondi
Stranamente dal lato organizzazione/giornale rosa si sono affrettati a far trapelare che non si fosse fatto nulla. Paura eh!?

Solo loro dovrebbero uscire da questa giornata con le ossa rotte, non anche Remco e Schachmann.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Albi
Che sfiga, che giornata di merda
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)