Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d' Italia 2019 | 16^ Tappa: Lovere - Ponte di Legno
#81
Nibali quando tira un po' di più deve scattare.
 
Rispondi
#82
Carapaz inossidabile.
Roglic si giocherà il podio.
Nibali potrebbe far secondo nella generale.
Hirt vince la tappa.
 
Rispondi
#83
E bravo Ciccone!
 
Rispondi
#84
Alla faccia marrone tua, Hirt!
 
Rispondi
#85
GIULIO CICCONE !!

Wub Wub Wub Wub Wub Wub Wub Wub Wub Wub Wub Wub Wub Wub Wub Wub Wub Wub Wub Wub Wub Wub Wub Wub Wub
 
Rispondi
#86
(28-05-2019, 09:07 AM)Giugurta Ha scritto: Fossi in ciccone aspetterei domani/venerdì per andare in fuga e provare finalmente a vincere

Ecco  Ghgh Asd
 
Rispondi
#87
Nibali oggi fortissimo ma non mi è piaciuto troppo, dopo che è stato ripreso ha osato poco nonostante potesse lasciarli lì sia in salita che nel falsopiano finale.
 
Rispondi
#88
Comunque, Carapaz bene ma non benissimo... 
C'è ancora un po' di strada da fare, non durissima ma c'é.
 
Rispondi
#89
Tristissimo per Roglic. Purtroppo l'ha gestita proprio male, doveva fare come Lopez, staccarsi e salire del suo subito.

Era la tappa chiave per lui, perché si sa che le pendenze in doppia cifra non sono il suo pane. Oggi, imho, non si può neanche dire troppo alla squadra, è andato male lui.

A 'sto punto Nibali vs Carapaz e Roglic vs Landa per il podio.
 
Rispondi
#90
(28-05-2019, 05:25 PM)samuxsafe Ha scritto: Nibali oggi fortissimo ma non mi è piaciuto troppo, dopo che è stato ripreso ha osato poco nonostante potesse lasciarli lì sia in salita che nel falsopiano finale.

Condivido, ridi e scherza sta regalando il Giro ai Movistar. Ormai gli è rimasto giusto sabato.
 
Rispondi
#91


Verissima 'sta cosa eh, ma le crono dietro derny di Valverde alla Vuelta o quella di Bardet all'ultimo Tour ce le dimentichiamo?

Ahimé, 'sta schifezza è prassi in tutti i grandi giri.
 
Rispondi
#92
Entro domenica Nibali deve guadagnare almeno 1 primo e 30 secondi per poi giocarsela nella crono.
 
Rispondi
#93
Bravissimo Ciccone ma super pure Masnada  Ave

Cattaneo mi sembra piuttosto cotto, ma in gruppo è il corridore con più giorni di corsa e praticamente è sempre in fuga.


Roglic e compagnia se i tempi erano giusti hanno fatto una discesa a rotta di collo, quando davanti è arrivato Caruso erano a soli 40". 

Mal bravo a salire del suo passo ma certi scatti non li ho capiti, sembrava fare ripetute dato che si rialzava subito. Deve anche aver sbagliato qualcosa con l'alimentazione, è stato fortunato a piantarsi ai -2 km perché se succedeva qualche km prima arrivava con Yates.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#94
[Immagine: D7qh-soXsAAeLDI.jpg]
 
Rispondi
#95
Certo che Nibali al traguardo arriva sempre con un viso non dico senza fatica ma sereno.
 
Rispondi
#96
(28-05-2019, 05:48 PM)Italbici Ha scritto: Certo che Nibali al traguardo arriva sempre con un viso non dico senza fatica ma sereno.

Notavo pure io che sembrava veramente a suo agio.
 
Rispondi
#97
Molto sereno, soprattutto con Carthy.
 
Rispondi
#98
Tappa meravigliosa, ci mancava solo la pioggia a dargli quel tocco di epicità. Contento per Ciccone, può non piacere, ma ha coraggio da vendere e sta suggellando la maglia dei GPM onorando un Giro all'attacco.
Sul Mortirolo avete detto tutto voi, Roglic ha pagato il fatto di aver seguito i Movistar, Nibali è stato grandissimo nell'accendere la miccia subito e alla fine oggi i valori con Carapaz si sono equivalsi, anche se mi aspettavo rinforzasse vicino alla cima, forse ha preferito mettersi la mantellina con calma. Certo che ora battere Cara sarà dura :-/.
Ecuadoregno che ha potuto contare sul solito Landa che ormai possiamo dirlo, è il miglior gregario da salita in circolazione ( il problema è che lui non vuole esserlo Asd ). Molto bene Lopez.
Cruciale in negativo per Roglic il tratto in cui stava recuperando e Nibali ha dato una trenata per svegliare i Movistar che stavano facendo un ritmo troppo letargico.

Oggi bell'organizzaziome tattica di molte squadre Applausi

Ribadisco come il Mortirolo più un falsopiano per concludere la tappa sia garanzia di spettacolo. Il Mortirolo è unico, il resto sono imitazioni.
 
Rispondi
#99


Bahrein Merida e, soprattutto, Nibali per me poco comprensibili.

I Movistar erano in due, io mi sarei messo a ruota e avrei lasciato lavorare loro. Tra sabato e oggi ha fatto dei grossi favori a Carapaz.

Magari confida in un crollo.
 
Rispondi
Beh in discesa era impossibile attaccare con Amador dietro... pure secondo me confida in quello.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)