Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2020
[Immagine: EFJ_4KQVAAA2Tv0.jpg]

Speriamo di rivederlo presto sul podio assieme al figlio  Rockeggio
 
Rispondi
I fratelli Cima verso la Gazprom, gli italiani al momento saranno 4 visto che avevano già firmato Canola e Velasco. Non escludo a priori di vederli al Giro, qualche spunto interessante in squadra c'è, inoltre da anni il merito sportivo conta fino ad un certo punto.

Solo per parlarne ma è troppo presto, in ottica Wild card vedo male la Neri, ha già perso 3 dei migliori (Quintana, Velasco e Gubbaro) ed in entrata c'è solo il serbo Veljko Stojnic.
 
Rispondi
Facciamo cinque..
https://www.directvelo.com/actualite/777...nental-pro
 
Rispondi
(24-09-2019, 02:11 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: I fratelli Cima verso la Gazprom, gli italiani al momento saranno 4 visto che avevano già firmato Canola e Velasco. Non escludo a priori di vederli al Giro, qualche spunto interessante in squadra c'è, inoltre da anni il merito sportivo conta fino ad un certo punto.

Solo per parlarne ma è troppo presto, in ottica Wild card vedo male la Neri, ha già perso 3 dei migliori (Quintana, Velasco e Gubbaro) ed in entrata c'è solo il serbo Veljko Stojnic.

Il prossimo anno dovrebbero essere solo 2 le wild cards, giusto?
 
Rispondi
(24-09-2019, 03:12 PM)jwill Ha scritto:
(24-09-2019, 02:11 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: I fratelli Cima verso la Gazprom, gli italiani al momento saranno 4 visto che avevano già firmato Canola e Velasco. Non escludo a priori di vederli al Giro, qualche spunto interessante in squadra c'è, inoltre da anni il merito sportivo conta fino ad un certo punto.

Solo per parlarne ma è troppo presto, in ottica Wild card vedo male la Neri, ha già perso 3 dei migliori (Quintana, Velasco e Gubbaro) ed in entrata c'è solo il serbo Veljko Stojnic.

Il prossimo anno dovrebbero essere solo 2 le wild cards, giusto?

A giusto dimenticavo  Facepalm

In teoria si, vedremo
 
Rispondi
Mulu Kinfe va alla Delko.

Non vorrei che si stesse gettando in un buco nero.
 
Rispondi
(24-09-2019, 03:12 PM)jwill Ha scritto:
(24-09-2019, 02:11 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: I fratelli Cima verso la Gazprom, gli italiani al momento saranno 4 visto che avevano già firmato Canola e Velasco. Non escludo a priori di vederli al Giro, qualche spunto interessante in squadra c'è, inoltre da anni il merito sportivo conta fino ad un certo punto.

Solo per parlarne ma è troppo presto, in ottica Wild card vedo male la Neri, ha già perso 3 dei migliori (Quintana, Velasco e Gubbaro) ed in entrata c'è solo il serbo Veljko Stojnic.

Il prossimo anno dovrebbero essere solo 2 le wild cards, giusto?

Mi pare di no (Slegar nel forum cicloweb l ha spiegato molto bene)
sempre 4


(24-09-2019, 05:36 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Mulu Kinfe va alla Delko.

Non vorrei che si stesse gettando in un buco nero.

Assurdo..
io sarei restato ancora un anno da continental
 
Rispondi
Peraltro la Delko ha fatto anche un bel mercato.

Ma, appunto, è la Delko e io, se fossi un corridori, non ci andrei mai, a meno che non sia l'unica squadra che mi vuole.
 
Rispondi
(24-09-2019, 06:14 PM)winter Ha scritto:
(24-09-2019, 03:12 PM)jwill Ha scritto:
(24-09-2019, 02:11 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: I fratelli Cima verso la Gazprom, gli italiani al momento saranno 4 visto che avevano già firmato Canola e Velasco. Non escludo a priori di vederli al Giro, qualche spunto interessante in squadra c'è, inoltre da anni il merito sportivo conta fino ad un certo punto.

Solo per parlarne ma è troppo presto, in ottica Wild card vedo male la Neri, ha già perso 3 dei migliori (Quintana, Velasco e Gubbaro) ed in entrata c'è solo il serbo Veljko Stojnic.

Il prossimo anno dovrebbero essere solo 2 le wild cards, giusto?

Mi pare di no (Slegar nel forum cicloweb l ha spiegato molto bene)
sempre 4

Sono andato a leggermi il post su cicloweb.
Ancora la situazione non è chiara
Dipende innanzitutto dal ritiro o meno della Katusha
se non partecipa le squadre possono essere 19 o 18 a seconda che la Total arrivi prima o dopo la DD nel ranking e quindi le WC sarebbero 3 oppure 4
invece se la Katusha dovesse proseguire le squadre sarebbero 20 o 19 e quindi solo 2 0 3 WC
 
Rispondi
Fancellu, come da pronostico, promosso alla Kometa Continental.
 
Rispondi
Mattia Bais confermato in Androni
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
Finalmente è riuscito a passare. Si meritava il passaggio già un anno fa ma non aveva mai avuto offerte concrete.
 
Rispondi
Concordo. Inoltre ha avuto una crescita molto lineare e continua negli anni, credo ci siano buoni margini di crescita per lui.
 
Rispondi
Esatto, poi all'Androni può sicuramente crescere in un bell'ambiente, senza troppe pressioni. Tra l'altro è una squadra che corre molto all'attacco, ideale per Bais per mettersi in mostra
 
Rispondi
Intanto la FDJ dal vivaio promuove Guglielmi e Brunel, ed ingaggia lo svizzero Lienhard, che meritava una chanche nel WT già da un po'.
 
Rispondi
La Corendon secondo Wielerflits dovrebbe prendere Leysen figlio (+ Leysen padre come ds), De Tier e Vakoc.

Se confermati, si tratterebbe di una buona campagna di rafforzamento. Visto che volevano Steimle mi aspetto anche un tedesco, soprattutto se Canyon, come sembra, aumenterà il suo impegno.
 
Rispondi
Politt?
 
Rispondi
Simmons e Tiberi in Trek-Segafredo, dal 2020 il primo e dal 2021 il secondo.
 
Rispondi
Per quanto riguarda Politt. Se la Katusha dovesse rimanere nel WT, probabilmente rimarrà con loro visto che ha ancora un anno di contratto. Ma attenzione alla CCC perché è molto interessata al giovane tedesco e vorrebbe formare un bel trio per le classiche: Politt, Van Avermaet e Trentin.
 
Rispondi
Ieri leggevo che è quasi ufficiale che la licenza Katusha passa alla Israel
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)