Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2020
Vakoc, De Tier, Vervaeke, Leysen, Riesebeek, Modolo, Sbaragli, Alex Richardson, Thwaites e Sam Gaze sono al training camp della Corendon a Benicassim (fonte Strava e IG Stories).


Secondo me è una buonissima campagna acquisti, che può diventare ancora migliore se Thwaites, Modolo e Vakoc tornano quelli di due anni fa.

Intanto una notizia ferale per i tifosi del Cacaito El Gouzi: la Tirol ha ufficializzato l'organico 2020 e lui non ne fa parte Triste
 
Rispondi


 
Rispondi
Qualche news:

- Zurlo, Garosio, Agnoli e Battaglin accostati alla Vini Zabù-KTM (ex Neri Sottoli)

- Minali lascia la Israel e firma con la Delko

- Atapuma ha firmato 2 stagioni con il Colombia Team

- Impey ha rinnovato 2 anni con la Mitchelton
 
Rispondi
(10-12-2019, 07:50 PM)Lambohbk Ha scritto: Qualche news:
 Vini Zabù-KTM (ex Neri Sottoli)

- Minali lascia la Israel e firma con la Delko

- il mio inconscio aveva letto Vini Zandegù.

- Sicuramente Minali avrà un calendario ideale per lui, ma la squadra francese mi sembra tra le peggiori per quanto riguarda un percorso di crescita, spero di sbagliarmi.
 
Rispondi
ragazzi non so se è la sezione giusta ma vorrei chiedervi qualche notizia su andres camilo ardila mi sembra un giovane colombiano molto interessante che può fare la differenza tra i pro in salita già nel 2020 qualcuno più esperto sa dirmi qualcosa di più su di lui ?
perchè dopo la vittoria al giro u23 è sparito dai radar
 
Rispondi
Ha avuto problemi fisici, già durante gli ultimi giorni del Giro, peraltro.
 
Rispondi
come lo vedi per il 2020 ?
 
Rispondi
Se sta bene penso possa fare buoni risultati già da subito.
 
Rispondi
Ma buona che Minali ha trovato una squadra dopo la stagione terrificante che ha fatto.

Poi un giorno parleremo dell'utilità di avere il treno già da junior...
 
Rispondi
La Movistar ha ingaggiato la coppia di pistard spagnoli Sebastian Mora e Alberto Torres
 
Rispondi
Pozzovivo va al Team NTT
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
Da segnalare il rinnovo di Zurlo con la Giotti, mentre Simion trova squadra in Cina firmando con la Tianyoude Hotel Cycling Team, squadra dove milita anche Marini
 
Rispondi
Androni prende l'ungherese Janos Pelikan. Giro per lui?
 
Rispondi
Molto a sorpresa Ineos annuncia l'ingaggio di Cameron Wurf, che debutterà già alla Cadel Evans. I più attenti se lo ricorderanno in passato alla Cannondale, ma negli ultimi anni il classe '83 si era dedicato al Triathlon e tranne qualche sporadica apparizione in Australia non corre ad alto livello dal 2014.
 
Rispondi
Finalmente Leonardo Basso avrà uno al di sotto di lui  Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
Se non ricordo male ha fatto il record del mondo di triathlon wurf nel frattempo che ha smesso la carriera da pro su strada..
 
Rispondi
Amador passa dalla Movistar alla Ineos
 
Rispondi
Gabriele Benedetti e Michele Gazzoli abbandonano il team monti ed il proprio kaos per passare rispettivamente alla Beltrami ed alla Colpack.
 
Rispondi
Rowe rinnova con la Ineos per 4 anni
 
Rispondi
Stefano Museeuw appiedato da monti si accasa alla Beat
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)