Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Liegi - Bastogne - Liegi 2019
#21
Va beh che ha vinto Gerrans, ma Matthews sarebbe la morte della liegi
 
Rispondi
#22
Mai capito questo astio verso il povero Gerrans Asd nelle classiche vallonate ha avuto spesso ottimi risultati, non è uno Zaugg
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#23
Ancora quest'astio per MM :o

Un 'velocista' che arriva nella top10 alla Freccia e che si gioca l'Amstel sul Cauberg con Gilbert e non sarebbe un degno vincitore della Liegi esattamente perché ?
 
Rispondi
#24
Io ero un detrattore molti anni fa.

Oggi, però, dico che ha dimostrato di meritarsela una grande vittoria.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#25
Che Matthews sia un corridore degno di vincere una grande corsa lo so più o meno dal Giro 2014. Però proprio rientra nella rosa di quelli che mi piacciono meno in assoluto, a pelle. Insieme ai gemelli Yates, a Froome (pre 2018), a Gerrans. Son sopravvissuto a Gerrans vincitore di una Liegi, sopravviverò anche a Matthews, spero.

Matthews continua a sembrarmi un componente di qualche band che fa bagnare le 14enni. Mi dà un fastidio innanzitutto estetico Asd


Comunque dirò, forse domani meglio Matthews di quel gasato di Alaphilippe.
 
Rispondi
#26
E del tatuaggio di un angelo con addosso, invece della tunica, una conchiglia parapalle, cosa vogliamo dire?

[Immagine: CORVOS_00018492-079small1.jpg]

A me comunque non dispiacerebbe Matthews vincitore domani.

Tuttavia gli vanno contro due fattori, uno di carattere statistico e l'altro tecnico: non ha mai vinto una corsa di un giorno > 200 km e ha mostrato più volte di soffrire quando le corse si accendono da lontano (confrontare il suo rendimento all'Amstel con il vecchio e con il nuovo percorso).

Per vincere deve sperare che tutti i tasselli, ma proprio tutti, vadano al loro posto. E' difficile, ma se è successo per due volte a Gerrans...

Gerrans, peraltro, rispetto al quale Matthews è superiore (più completo, continuo e più vincente in senso assoluto).
 
Rispondi
#27
Beh i tatuaggi di sagan sono più deplorevoli
 
Rispondi
#28
Domani vince Jakob e credo così nessuno ne avrà a male
 
Rispondi
#29
Matthews non l'ho visto molto bene nè all' Amstel nè alla Freccia. Alla Freccia è vero che è arrivato nei primi, ma più che altro perchè è stato intelligente a salire Huy del suo passo senza strappare, ma già sulla cote de Cherave si era staccato...
Lo consideriamo perchè è uno dei più veloci in gruppo, ma non è affatto detto che questa Liegi 2.0 sia meno selettiva di quella che finiva ad Ans, nonostante il finale pianeggiante.
 
Rispondi
#30
No nessuno proprio Sick

Ps: ma infatti nessuno pensa che Mm sia nel novero dei favoriti per domani.. io l'ho tirato in ballo solo perché continuo a non capire che abbia fatto di male per meritarsi così poca considerazione in generale
 
Rispondi
#31
Tatuaggi di Matthews a parte sono veramente curioso di vedere sto nuovo percorso anche se ho paura che quel Cote de Forges tra Redoute e Roche possa essere di troppo. Sul podcast ho sentito del ritorno del trittico Stockeau, Wanne e Haute Levèe che però, viste le ultime noiose edizioni, non sapevo nemmeno se ne fossero andate Asd. In ogni caso sarà un punto chiave per fare alto ritmo e fare selezione, cosa che nelle ultime edizioni non è successo. Infine il finale cambia. Dopo la Roche si svolterà per un falsopiano che non è altro che la salita dell'università presa al contrario per poi scendere a Liegi tra stradoni e qualche curva.
 
Rispondi
#32
MM è anche in una situazione scomoda. Mancando Sagan e Van der Poel tutti sanno che è uno dei più veloci in corsa, quindi, se si stacca, nessuno farà tanti i complimenti per metterlo ko.
 
Rispondi
#33
Queste le precipitazioni previste tra le 14 e le 17...diciamo che il grosso dovrebbe essere concentrato sul lato occidentale del Belgio mentre a Liegi dovrebbero essere più deboli...ad ogni modo giornata fredda.
[Immagine: 27-779.GIF?27-12]
 
Rispondi
#34
Big Grin 
Live
[Immagine: photo_mb.jpg]

Sono partiti.con 7 gradi
 
Rispondi
#35
Fuga
Julien Bernard (Trek-Segafredo), Lilian Calmejane (Total Direct Energie), Tobias Ludvigsson (Groupama-FDJ), Andrea Pasqualon (Wanty-Gobert), Jérémy Maison (Arkéa-Samsic), Kevin Deltombe (Sport Vlaanderen Baloise) Kenny Molly e Mathijs Paaschens (Wallonie Bruxelles)
Hanno 8 minuti di vantaggio 
 
Rispondi
#36
Ritirato D.Martin
 
Rispondi
#37
Segnalano 5c sulle salite.
 
Rispondi
#38
Al momento sulla Redoute non piove e c'è un pallido sole


Sulla gara invece il tempo è ancora chiuso 
[Immagine: 39EDDF1C139C4E29B388D66177E90C4A.jpg?w=360]
 
Rispondi
#39
speriamo di vedere i big almeno muoversi sulla redoute..
faccio un quiz.. come mai si chiama in quel modo ?
 
Rispondi
#40
Valverde si ritira
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)